Diario di una perfezionista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossy
    Bodyweb Advanced

• Mar 2010
    • 59
    • 31
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    sicuramente, finché non riprendi in mano i pesi, di grandi risultati sulla qualità ne otterrai difficilmente.
    sto temporeggiando perchè nel mio paesino ci sono poche palestre. Quella dove andavo è chiusa. Quella in cui mi sono iscritta ora, sta chiudendo... e mi chiedo: sarò io che porto sfiga?
    da lunedì inizio nell'ultima palestra a disposizione... e che sia la volta buona!
    "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• ramy
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 103
      • 5
      • 3
      • Send PM

si ho letto e ho gradito tantissimo i tuoi consigli li metterò subito in atto GRAZIE!
      sigpic

Commenta

• Go!
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 15
        • 31
        • 20
        • Send PM

Mi dispisce per il colloquio andato male, ma come ti ho detto anche tempo fa, ce ne saranno altri!!! non avevo capito però che lavoravi già, diciamo che almeno non sei a casa...

non è detto che riducendo i carboidrati si perda tono muscolare (escludiamo il catabolismo che è un fenomeno piuttosto complesso e quando uno si "sgonfia" perde acqua, non fibra muscolare).

devi fare delle prove e trovare una tua dimensione.

un po' te ne servono perché sei una femminuccia, ma quanti non lo sai finché non provi.

sicuramente, finché non riprendi in mano i pesi, di grandi risultati sulla qualità ne otterrai difficilmente.

hai un'iperlordosi, cosa piuttosto comune nelle donne, sia per fattori genetici, ma soprattutto perché ottenendola artificialmente si alza il sedere e si stende la pancia. di fatto è un palliativo nemmeno troppo efficace, perché col tempo peggiora la situazione strutturale e impedisce invero di ottenere risultati oltre una certa soglia.
        scusa prince qui cosa intendi?!
        Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

che tendete ad alzare il culetto inarcando la schiena
          DIARIO

Commenta

• gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • nel cuore di chi è nel mio cuore
            • Send PM

rossy, un moderatore (che in quanto moderatore può vedere gli album anche privati) mi dice di scriverti di uscire dal tuo diario e girare per la caffetteria e la trash perché sarebbe sospetto se ora lui intervenisse qua per dirti che stai bene dato che non ha mai scritto sul tuo diario.
            comunque stai molto bene.

Commenta

• Rossy
              Bodyweb Advanced

• Mar 2010
              • 59
              • 31
              • 16
              • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
              non lo faccio volontariamente... se è questo che intendete

---------- Post added at 17:26:44 ---------- Previous post was at 17:22:00 ----------

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              rossy, un moderatore (che in quanto moderatore può vedere gli album anche privati) mi dice di scriverti di uscire dal tuo diario e girare per la caffetteria e la trash perché sarebbe sospetto se ora lui intervenisse qua per dirti che stai bene dato che non ha mai scritto sul tuo diario.
              comunque stai molto bene.
              grazie grazie...
              comunque è da poco che partecipo attivamente al forum, prima leggevo solamente.
              Verrò a lasciare qualche mia perla di saggezza in caffetteria e trash...

---------- Post added at 17:30:00 ---------- Previous post was at 17:26:44 ----------
              "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • Send PM

se ve lo state chiedendo (santi, prince..) , no il moderatore in questione non è manx.

Commenta

• Rossy
                  Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                  • 59
                  • 31
                  • 16
                  • Send PM

dai un occhio http://www.bodylastics.com/

per le gambe ha possibilità oggettivamente limitate, ma sono anche quelle che si allenano meglio senza attrezzi.
                  possiedo già 2 elastici rosa, che sono una versione più commerciale dei BODYLASTICS. Il distretto superiore lo alleno usando quelli.
                  Hai mai sentito parlare o usato personalmente il TRX? Credo sia imbattibile per allenamento funzionale full body

---------- Post added at 17:31:42 ---------- Previous post was at 17:30:54 ----------

se ve lo state chiedendo (santi, prince..) , no il moderatore in questione non è manx.
                  e me lo sto chiedendo anche io

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • Send PM

devo mantenere l'anonimato, tu vaga per BW che ne vale la pena.

Commenta

• Rossy
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                      • 59
                      • 31
                      • 16
                      • Send PM

per il Bodylastics System può bastare la "Max Tension"?

---------- Post added at 17:45:29 ---------- Previous post was at 17:42:23 ----------

devo mantenere l'anonimato, tu vaga per BW che ne vale la pena.
                      accetto il consiglio

Commenta

• Go!
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2009
                        • 15
                        • 31
                        • 20
                        • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                        aaahhh...e io che pensavo fosse un truccaccio efficacissimo...no non è vero, il mio chiro mi insulta sempre per sta cosa...ho capito, al limite mi resta sempre il chirurgo plastico...
                        Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

DIARIO

Commenta

• Rossy
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                            • 59
                            • 31
                            • 16
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
                            aaahhh...e io che pensavo fosse un truccaccio efficacissimo...no non è vero, il mio chiro mi insulta sempre per sta cosa...ho capito, al limite mi resta sempre il chirurgo plastico...
                            chirurgo plastico? Solo a 50 anni! Quando la forza di gravità avrà la meglio muscoli e pelle
                            ...e poi, secondo me, l'iperlordosi è un difetto passabile. La maggior parte delle gente nemmeno se ne accorge.

Commenta

• santib
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 1909
                              • 166
                              • 64
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                              chirurgo plastico? Solo a 50 anni! Quando la forza di gravità avrà la meglio muscoli e pelle
                              ...e poi, secondo me, l'iperlordosi è un difetto passabile. La maggior parte delle gente nemmeno se ne accorge.
                              perchè è attratta da altro
                              DIARIO

Commenta

• Rossy
                                Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                                • 59
                                • 31
                                • 16
                                • Send PM

non è di certo un problema estetico. mettere polvere sotto al tappeto quando si tratta del proprio fisico non so quanto possa essere una strategia vincente.
                                bhè se i problemi legati all'iperlorsosi potrebbero compromettere la mia salute... è un altro discorso.

Commenta

Working...
                                X