Diario di una perfezionista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ramy
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 103
    • 5
    • 3
    • Send PM

rossy ,scusami quante volte ti alleni ??
    sigpic

Commenta

• Rossy
      Bodyweb Advanced

• Mar 2010
      • 59
      • 31
      • 16
      • Send PM

Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggio
      rossy ,scusami quante volte ti alleni ??
      a regime 5 giorni a settimana: 2 in sala e 3 a corpo libero.
      invece ora solo 3 a settimana...
      Inizio a postare i miei allenamenti non appena decido il mio programma, per ora faccio scheda full body.
      "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Go!
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 15
        • 31
        • 20
        • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        tranquillissima......sono anche io come te........ma ti assicuro che qs sgarri fanno bene alla mente e al corpo.........tranquilla nn hai niente di che temere....dati i tuoi "dati"

e togli pure la "b" dal mio nik....ottieni il mio nome
        eccomi...presente! Vai tranquilla rossy non sei l'unica "fissata" e come dicono santi e prince non cambia nulla...anche perchè uno sgarro a settimana...ci deve essere...
        Alla fine con il lavoro...come va?!
        Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• ramy
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 103
          • 5
          • 3
          • Send PM

e scusami quanti carboidrati assumi giornalmente?
          sigpic

Commenta

• Rossy
            Bodyweb Advanced

• Mar 2010
            • 59
            • 31
            • 16
            • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
            Alla fine con il lavoro...come va?!
            Male malissimo... il colloquio alla nestlè non è andato: mi sono impappinata mentre parlavo di me col manager del settore.
            Diciamo che al prossimo colloquio sarò più determinata. Sto inviando un sacco di CV.
            Per ora lavoro per una società di ing. nel mio paesello... ed proprio qui è il mio problema: mi trovo sempre a discutere con la gente del mio stile di vita, della mia alimentazione, della mia passione per la palestra. Sono stanca di lottare contro i mulini a vento.

---------- Post added at 15:03:59 ---------- Previous post was at 14:49:11 ----------

e scusami quanti carboidrati assumi giornalmente?
            Sono in ipocalorica a 1500 kcal medie a settimana, perchè sono in definizione.
            Alterno i macro e le kcal ogni giorno per non far abituare il corpo al regime, mantenendo le proteine più o meno fisse.
            ES su 3 giorni:
            1) kcal TOT 1600 (100gr carbo+120gr pro+83gr grassi)
            2) kcal 1500 (130gr carbo+120gr pro+60gr grassi)
            3) kcal 1400 (70gr carbo+110gr pro+80gr grassi)
            Considerando che 1gr di carbo fornisce 3.75 kcal, 1gr di pro fornisce 4 kcal e 1gr di grassi fornisce 9 kcal.
            "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• ramy
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 103
              • 5
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
              Male malissimo... il colloquio alla nestlè non è andato: mi sono impappinata mentre parlavo di me col manager del settore.
              Diciamo che al prossimo colloquio sarò più determinata. Sto inviando un sacco di CV.
              Per ora lavoro per una società di ing. nel mio paesello... ed proprio qui è il mio problema: mi trovo sempre a discutere con la gente del mio stile di vita, della mia alimentazione, della mia passione per la palestra. Sono stanca di lottare contro i mulini a vento.

---------- Post added at 15:03:59 ---------- Previous post was at 14:49:11 ----------

Sono in ipocalorica a 1500 kcal medie a settimana, perchè sono in definizione.
              Alterno i macro e le kcal ogni giorno per non far abituare il corpo al regime, mantenendo le proteine più o meno fisse.
              ES su 3 giorni:
              1) kcal TOT 1600 (100gr carbo+120gr pro+83gr grassi)
              2) kcal 1500 (130gr carbo+120gr pro+60gr grassi)
              3) kcal 1400 (70gr carbo+110gr pro+80gr grassi)
              Considerando che 1gr di carbo fornisce 3.75 kcal, 1gr di pro fornisce 4 kcal e 1gr di grassi fornisce 9 kcal.
              Che ti importa della gente !!anche a me mi criticano tantissimo ,chiare d'uovo,omega,frutta secca ecc....ma a me non importa e vado avanti per la mia strada ho un obbiettivo e devo raggiungerlo e credimi non c'è cosa che appaga di più che sentirsi bene con se stessi!!!!!
              cmq complimenti per gli allenamenti io dopo aver fatto le gambe devo star ferma almeno 2 giorni mi fa male tutto !!!
              e poi sei così precisa con le quantità ,io non ci riesco a pesare tutto.
              Se vuoi quando hai 1 min dammi qualche consiglio, ho aperto il diario anch'io ...
              sigpic

Commenta

• Rossy
                Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                • 59
                • 31
                • 16
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                la lotta sarà eterna, ma la nostra missione è evangelizzare il mondo

quando seguivo i corsi in università, portavo la carne secca come spuntino: ancora quando mi rivedono ne (s)parlano. però se c'è da chiedere un consiglio in merito chiamano me, alla fin fine (e non li seguono, perché hanno tutti la pancia alcolica).
                il bello è proprio quello: criticano e ridicolizzano...però poi vogliono consigli. Mah!

Commenta

• santib
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 1909
                  • 166
                  • 64
                  • Siracusa
                  • Send PM

e noi ce ne fottiamo devono morire pazzi
                  DIARIO

Commenta

• Rossy
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                    • 59
                    • 31
                    • 16
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    l

la divisione dei macro va bene, però santi numi quanto sei ingegnere! anche se non ti viene cifra tonda sulle calorie giornaliere, il corpo non se ne accorge mica... le proteine puoi tenerle fisse per 10 grammi (e anche i grassi).

riduci gli amidi al minimo se vuoi tirarti meglio, tieni i grassi sempre alti (anche quelli saturi, non trascurarli che sono fondamentali: tuorlo e burro, possibilmente chiarificato) e concentra l'apporto di carboidrati fra colazione e post allenamento (zuccheri da frutta nella prima e amidi nella seconda). bevi.
                    se riduco troppo gli amidi, mi tiro sicuramente... ma poi non dimagrisco troppo? Non mi peso da molto, ma l'ultima volta ero 51 kg (e sono 1.70cm).
                    I grassi saturi li inserisco anche
                    Bevo come un cammello nel deserto.

ps: ho messo alcune foto appena fatte. Partiamo di qui e la strada è lunga (e non ho più matrimoni in vista scherzo scherzo!!!!)

---------- Post added at 23:35:02 ---------- Previous post was at 23:29:10 ----------

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                    e noi ce ne fottiamo devono morire pazzi

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

secondo me devi mettere su qualche muscoletto
                      DIARIO

Commenta

• Rossy
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                        • 59
                        • 31
                        • 16
                        • Send PM

e sì! Quello è l'intento...
                        comunque anche se non si direbbe, sono dura dura dura... un marmo! Ma i muscoli non si vedono

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                          e sì! Quello è l'intento...
                          comunque anche se non si direbbe, sono dura dura dura... un marmo! Ma i muscoli non si vedono
                          tranquilla che si vedranno......lavora duro
                          DIARIO

Commenta

• Vic
                            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                            • Sep 2008
                            • 853
                            • 122
                            • 128
                            • Send PM

Ciao rossy...ho visto anche io le foto e concordo con quello che dice santi...bisogna massificare...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• ramy
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 103
                              • 5
                              • 3
                              • Send PM

rossy posso dirti una cosa ?io sono alta 1,67 per 51kg magari avessi un fisico come il tuo !!!!sto lottanto tantissimo per raggiungere il livello della tua pancia e del tuo sedere complimenti !!!!!!io metterei solo un pò di muscoletti sopra!!!aiutami !!!!
                              sigpic

Commenta

• Rossy
                                Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                                • 59
                                • 31
                                • 16
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                                Ciao rossy...ho visto anche io le foto e concordo con quello che dice santi...bisogna massificare...
                                nell'anno 2010-2011 partendo da 46kg (ero pelle e ossa) sono arrivata a 53 kg... però ho preso anche grasso.
                                Poi ho passato l'estate 2011 a fare una tristissima definizione.
                                Sicuramente devo imparare a capire come reagisce il mio corpo, ma sono pronta ad intraprendere un bel percorso.
                                Ora sono a 50-51kg.

---------- Post added at 15:14:35 ---------- Previous post was at 15:11:03 ----------

rossy posso dirti una cosa ?io sono alta 1,67 per 51kg magari avessi un fisico come il tuo !!!!sto lottanto tantissimo per raggiungere il livello della tua pancia e del tuo sedere complimenti !!!!!!io metterei solo un pò di muscoletti sopra!!!aiutami !!!!
                                Grazie
                                però non sono soddisfatta. Diciamo che sto bene rispetto al 90% delle donne... ma nella mia visione di benessere e atleticità punto al massimo.

Comunque sono passata dal tuo diario... hai letto?

Commenta

Working...
                                X