rossy ,scusami quante volte ti alleni ??
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggiorossy ,scusami quante volte ti alleni ??
invece ora solo 3 a settimana...
Inizio a postare i miei allenamenti non appena decido il mio programma, per ora faccio scheda full body."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotranquillissima......sono anche io come te........ma ti assicuro che qs sgarri fanno bene alla mente e al corpo.........tranquilla nn hai niente di che temere....dati i tuoi "dati"
e togli pure la "b" dal mio nik....ottieni il mio nome
Alla fine con il lavoro...come va?!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioAlla fine con il lavoro...come va?!
Diciamo che al prossimo colloquio sarò più determinata. Sto inviando un sacco di CV.
Per ora lavoro per una società di ing. nel mio paesello... ed proprio qui è il mio problema: mi trovo sempre a discutere con la gente del mio stile di vita, della mia alimentazione, della mia passione per la palestra. Sono stanca di lottare contro i mulini a vento.
---------- Post added at 15:03:59 ---------- Previous post was at 14:49:11 ----------
Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggioe scusami quanti carboidrati assumi giornalmente?
Alterno i macro e le kcal ogni giorno per non far abituare il corpo al regime, mantenendo le proteine più o meno fisse.
ES su 3 giorni:
1) kcal TOT 1600 (100gr carbo+120gr pro+83gr grassi)
2) kcal 1500 (130gr carbo+120gr pro+60gr grassi)
3) kcal 1400 (70gr carbo+110gr pro+80gr grassi)
Considerando che 1gr di carbo fornisce 3.75 kcal, 1gr di pro fornisce 4 kcal e 1gr di grassi fornisce 9 kcal."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioMale malissimo... il colloquio alla nestlè non è andato: mi sono impappinata mentre parlavo di me col manager del settore.
Diciamo che al prossimo colloquio sarò più determinata. Sto inviando un sacco di CV.
Per ora lavoro per una società di ing. nel mio paesello... ed proprio qui è il mio problema: mi trovo sempre a discutere con la gente del mio stile di vita, della mia alimentazione, della mia passione per la palestra. Sono stanca di lottare contro i mulini a vento.
---------- Post added at 15:03:59 ---------- Previous post was at 14:49:11 ----------
Sono in ipocalorica a 1500 kcal medie a settimana, perchè sono in definizione.
Alterno i macro e le kcal ogni giorno per non far abituare il corpo al regime, mantenendo le proteine più o meno fisse.
ES su 3 giorni:
1) kcal TOT 1600 (100gr carbo+120gr pro+83gr grassi)
2) kcal 1500 (130gr carbo+120gr pro+60gr grassi)
3) kcal 1400 (70gr carbo+110gr pro+80gr grassi)
Considerando che 1gr di carbo fornisce 3.75 kcal, 1gr di pro fornisce 4 kcal e 1gr di grassi fornisce 9 kcal.
cmq complimenti per gli allenamenti io dopo aver fatto le gambe devo star ferma almeno 2 giorni mi fa male tutto !!!
e poi sei così precisa con le quantità ,io non ci riesco a pesare tutto.
Se vuoi quando hai 1 min dammi qualche consiglio, ho aperto il diario anch'io ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyla lotta sarà eterna, ma la nostra missione è evangelizzare il mondo
quando seguivo i corsi in università, portavo la carne secca come spuntino: ancora quando mi rivedono ne (s)parlano. però se c'è da chiedere un consiglio in merito chiamano me, alla fin fine (e non li seguono, perché hanno tutti la pancia alcolica)."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyl
la divisione dei macro va bene, però santi numi quanto sei ingegnere! anche se non ti viene cifra tonda sulle calorie giornaliere, il corpo non se ne accorge mica... le proteine puoi tenerle fisse per 10 grammi (e anche i grassi).
riduci gli amidi al minimo se vuoi tirarti meglio, tieni i grassi sempre alti (anche quelli saturi, non trascurarli che sono fondamentali: tuorlo e burro, possibilmente chiarificato) e concentra l'apporto di carboidrati fra colazione e post allenamento (zuccheri da frutta nella prima e amidi nella seconda). bevi.
I grassi saturi li inserisco anche
Bevo come un cammello nel deserto.
ps: ho messo alcune foto appena fatte. Partiamo di qui e la strada è lunga (e non ho più matrimoni in vista scherzo scherzo!!!!)
---------- Post added at 23:35:02 ---------- Previous post was at 23:29:10 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioe noi ce ne fottiamo devono morire pazzi"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioe sì! Quello è l'intento...
comunque anche se non si direbbe, sono dura dura dura... un marmo! Ma i muscoli non si vedono
Commenta
-
-
Ciao rossy...ho visto anche io le foto e concordo con quello che dice santi...bisogna massificare...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
rossy posso dirti una cosa ?io sono alta 1,67 per 51kg magari avessi un fisico come il tuo !!!!sto lottanto tantissimo per raggiungere il livello della tua pancia e del tuo sedere complimenti !!!!!!io metterei solo un pò di muscoletti sopra!!!aiutami !!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao rossy...ho visto anche io le foto e concordo con quello che dice santi...bisogna massificare...
Poi ho passato l'estate 2011 a fare una tristissima definizione.
Sicuramente devo imparare a capire come reagisce il mio corpo, ma sono pronta ad intraprendere un bel percorso.
Ora sono a 50-51kg.
---------- Post added at 15:14:35 ---------- Previous post was at 15:11:03 ----------
Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggiorossy posso dirti una cosa ?io sono alta 1,67 per 51kg magari avessi un fisico come il tuo !!!!sto lottanto tantissimo per raggiungere il livello della tua pancia e del tuo sedere complimenti !!!!!!io metterei solo un pò di muscoletti sopra!!!aiutami !!!!
però non sono soddisfatta. Diciamo che sto bene rispetto al 90% delle donne... ma nella mia visione di benessere e atleticità punto al massimo.
Comunque sono passata dal tuo diario... hai letto?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta