Diario di una perfezionista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lightblue...
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 112
    • 8
    • 0
    • Send PM

Eccomi, mi segno anch'io, soprattutto perché dopo questa ricettina sicuramente deliziosa... Ne aspetto altre! :-)
    Un saluto!

Commenta

• Go!
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 15
      • 31
      • 20
      • Send PM

Ciao rossy! bella la ricetta del gelato, un pò di tempo fa ho provato anch'io, nello stampo dei ghiaccioli ho messo latte e prot al gusto cioccolato...buoooono!!!
      Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• Rossy
        Bodyweb Advanced

• Mar 2010
        • 59
        • 31
        • 16
        • Send PM

Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza Messaggio
        Eccomi, mi segno anch'io, soprattutto perché dopo questa ricettina sicuramente deliziosa... Ne aspetto altre! :-)
        Un saluto!
        Benvenuta... ti accontento subito

---------- Post added at 15:36:39 ---------- Previous post was at 15:32:05 ----------

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
        Ciao rossy! bella la ricetta del gelato, un pò di tempo fa ho provato anch'io, nello stampo dei ghiaccioli ho messo latte e prot al gusto cioccolato...buoooono!!!
        Ciaooooooooo... bhè anche noi dobbiamo pur rinfrescarci in qualche modo! Che caldo!!!

---------- Post added at 15:37:14 ---------- Previous post was at 15:36:39 ----------

In estate è sempre più difficile stare a dieta:
        cene estive
        panini & Co. sulla spiaggia
        gelati
        cocktail vari
        Io raramente cedo ai peccati di gola, perchè sono brava a rendere "golosi" i miei piatti genuini e salutari.

Piatto Unico che si presta come cibo da portare al mare:
        70gr basmati
        150 gr petto di pollo
        30 gr mandorle
        olio e.v.o.
        prezzemolo
        basilico
        aglio (se piace)
        1 pomodoro secco
        origano
        10 capperi
        (ovviamente le quantità sono modificabili in base alla dieta personale)

Cuocere il riso basmati per 10 min, togliere dal fuoco, scolare e sciacquare sotto l'acqua corrente fredda per interrompere la cottura. Mettere da parte.
        Cuocere alla griglia il pollo e lasciarlo raffreddare. Una volta freddo sfilacciarlo e unirlo al riso.
        Intanto preparare il "pesto":
        mettere nel minipimer olio (nelle quantità desiderate), prezzemolo, basilico, aglio, pomodoro secco e capperi. Ne uscirà fuori una crema con la quale condirete riso e pollo. Aggiungere infine anche le mandorle e mescolare il tutto. Lasciare raffreddare in frigo.

Il pollo può essere sostituito da tonno, salmone, gamberetti, polpo... e per i vegetariani da tofu o seitan.
        Ecco come variare il pranzo in maniera gustosa.
        "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• lightblue...
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 112
          • 8
          • 0
          • Send PM

Sembra proprio buono! Metterò anch'io qualche ricettina sul mio diario! Così almeno variamo un po'!

Commenta

• Rossy
            Bodyweb Advanced

• Mar 2010
            • 59
            • 31
            • 16
            • Send PM

stasera ROUTINE TOTAL BODY con TRX...
            20 rip squat parallelo toccando sedere quasi per terra + 20'' molleggi
            20 rip spinte braccia + 20'' molleggi
            20 rip affondi per gamba + 20'' molleggi
            20 rip croci petto
            10 rip pistols per gamba
            20 rip bicipiti + 10 rip bicipiti alternando il braccio
            20 rip glutei per gamba + 30'' di molleggi
            20 rip tricipiti
            10 min stretching

Sicuramente il mio linguaggio non è tecnico... però con questo TRX ci so fare!

Con la dieta va bene... però venerdì ho un altro matrimonio e non vorrei ripetere l'ultima esperienza. Spero di essere più forte.
            "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Go!
              Bodyweb Member
              • Oct 2009
              • 15
              • 31
              • 20
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
              stasera ROUTINE TOTAL BODY con TRX...
              20 rip squat parallelo toccando sedere quasi per terra + 20'' molleggi
              20 rip spinte braccia + 20'' molleggi
              20 rip affondi per gamba + 20'' molleggi
              20 rip croci petto
              10 rip pistols per gamba
              20 rip bicipiti + 10 rip bicipiti alternando il braccio
              20 rip glutei per gamba + 30'' di molleggi
              20 rip tricipiti
              10 min stretching

Sicuramente il mio linguaggio non è tecnico... però con questo TRX ci so fare!

Con la dieta va bene... però venerdì ho un altro matrimonio e non vorrei ripetere l'ultima esperienza. Spero di essere più forte.
              io ne uno domenica e un altro la prossima...diciamo che li farò valere come "pasto libero" anche se per la durata della magnata diventerà più la "giornata" libera...uffi...com'era il trucco??!! Non mangiare tutte le portate mi pare...però uno dei due è quasi interamente a buffet e quindi potrò scegliere...non so se è un bene o un male però...
              Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• Rossy
                Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                • 59
                • 31
                • 16
                • Send PM

male male...malissimo!
                Pranzone senza limiti: ho iniziato a mangiare alle 13 ed ho finito alle 22. Impossibile non cedere quando si è in compagnia. Ora basta matrimoni per almeno 1 anno!!!! Mi sento una mongolfiera.

Commenta

• Pesca
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 2561
                  • 770
                  • 626
                  • Send PM

mi permetto di dire la mia: non prenderla sempre così male quando "esageri", se i tuoi dati sono quelli di inizio diario non c'è motivo di farsi tante paranoie. anche se, come dici tu, vorresti perdere quel po' di accumulo che hai. ho la sensazione che ti preoccupi troppo, ma credimi, meno ti fissi più facilmente riesci a seguire le tue "regole", e soprattutto i benefici a livello fisico arrivano più facilmente.

Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.

Commenta

• Rossy
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                    • 59
                    • 31
                    • 16
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    mi permetto di dire la mia: non prenderla sempre così male quando "esageri", se i tuoi dati sono quelli di inizio diario non c'è motivo di farsi tante paranoie. anche se, come dici tu, vorresti perdere quel po' di accumulo che hai. ho la sensazione che ti preoccupi troppo, ma credimi, meno ti fissi più facilmente riesci a seguire le tue "regole", e soprattutto i benefici a livello fisico arrivano più facilmente.
                    Pesca... come darti torto? Sono fissata e quando "sgarro" troppo mi sento in colpa.

Commenta

• Rossy
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                      • 59
                      • 31
                      • 16
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      non cambia niente.

Commenta

• ramy
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 103
                        • 5
                        • 3
                        • Send PM

come ti capisco !
                        sigpic

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

Pesca... come darti torto? Sono fissata e quando "sgarro" troppo mi sento in colpa.

tranquilla in qualche giorno tutto ritorna come prima
                          DIARIO

Commenta

• Rossy
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                            • 59
                            • 31
                            • 16
                            • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio

tranquilla in qualche giorno tutto ritorna come prima
                            Ciao Santib, seguo anche io il tuo diario e c'è sempre tanto da imparare.
                            Il mio problema con gli sgarri è che mi lascio trasportare dal piacere del cibo e non riesco ad avere limiti. Sono io malata o succede un po' a tutti? Però mi capita solo in occasioni particolari.

Commenta

• santib
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 1909
                              • 166
                              • 64
                              • Siracusa
                              • Send PM

Ciao Santib, seguo anche io il tuo diario e c'è sempre tanto da imparare.
                              Il mio problema con gli sgarri è che mi lascio trasportare dal piacere del cibo e non riesco ad avere limiti. Sono io malata o succede un po' a tutti? Però mi capita solo in occasioni particolari.
                              tranquillissima......sono anche io come te........ma ti assicuro che qs sgarri fanno bene alla mente e al corpo.........tranquilla nn hai niente di che temere....dati i tuoi "dati"

e togli pure la "b" dal mio nik....ottieni il mio nome
                              DIARIO

Commenta

• Rossy
                                Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                                • 59
                                • 31
                                • 16
                                • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                                tranquillissima......sono anche io come te........ma ti assicuro che qs sgarri fanno bene alla mente e al corpo.........tranquilla nn hai niente di che temere....dati i tuoi "dati"
                                infatti... a parte il gonfiore il giorno dopo, tutto rientra nella normalità.

Commenta

Working...
                                X