Per ragazzine intendo dai 20/22 in giu... comunque si... confermo e stra-confermo... al limite un bel 6-pack e basta. Infatti ormai mostro SOLO quello
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioPer ragazzine intendo dai 20/22 in giu... comunque si... confermo e stra-confermo... al limite un bel 6-pack e basta. Infatti ormai mostro SOLO quello
Commenta
-
-
Io e' da un po' che mi innamoro sempre delle 91/93 ma qualche 94/95 non mi dispiacerebbe occasionalmentePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Rossy non so tuncosa intendi per ragazzine, ma sai l'eta dei tuoi spasimanti chatters in questo forum?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggionon pensavo di avere spasimanti...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo e' da un po' che mi innamoro sempre delle 91/93 ma qualche 94/95 non mi dispiacerebbe occasionalmente
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahah sei da denunciaaaaaaa
Commenta
-
-
Io sono 85...al massimo posso provarci con un 89 ma gia sotto non ci vado... Tu rossy che anno sei??Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioscusate ragazzi... ma voi andate ancora dietro le ragazzine?Last edited by Paul_Anderson; 28-04-2012, 02:12:18.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIo sono 85...al massimo posso provarci con un 89 ma gia sotto non ci vado... Tu rossy che anno sei??"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioio sono 85... ma mai penserei di uscire con un 89!!!!
Ah non usciresti con un 89?? Certo meglio i coetanei
Luigi tu invece che anno sei?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
i discorsi sull'età sono molto variabili. Ci sono i trentenni immaturi ed i ventenni anzianotti...
Però essendo il mio livello culturale e argomentativo abbastanza alto, statisticamente parlando, con i ventenni ho poco di cui parlare.
Però ci sono eccezioni..."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta