Diario di una perfezionista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Rossy, dai su...ora prenderai la tua rivincita!
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
      sì. Non in imminente prospettiva, ma fine 2012 inizio 2013 sicuro farò la mia prima gara.
      Non lo faccio subito perchè non ho una mia indipendenza economica essendo studentessa.
      I miei genitori non appoggiano questa mia scelta... immagina che nemmeno mi pagano l'abbonamento in palestra, perchè per loro sono "soldi buttati".
      Ho convissuto e lottato contro questa mentalità per una vita, fino a quando non ce l'ho fatta più e sono andata via di casa.
      Ricordo che nella mia prima palestra le ragazze pensavano che fossi anoressica, perchè ho sempre curato l'alimentazione e fatto scelte consapevoli. L'ignoranza è una brutta bestia... Le stesse ragazze però facevano e fanno ancora la fila per chiedermi consigli. Che strano!
      Vabbè scusate lo sfogo...
      mah di che..ti capisco benissimo... purtroppo questo è un paese arretrato...non so tu di dove sei, ma anche qui a Roma cè una tale ignoranza che a volte mi viene lo schifo e me ne ritornerei a vivere a Londra dove la mentalità è piu aperta e lo sport e alimentazione è visto come uno stile di vita...capisco che i tuoi genitori non appoggiano una cosa del genere perchè è una cosa che appunto esce "dai soliti schemi" ma invece io personalmente la valuto una grande cosa...hai un gran coraggio ad intraprendere questa scelta e se posso fare qualcosa, senza problemi posso darti una mano per qualsiasi cosa
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Rossy
        Bodyweb Advanced

• Mar 2010
        • 59
        • 31
        • 16
        • Send PM

Ma grazie
        Vivo a Torino e, per fortuna, ho trovato una palestra in cui ci sono miei simili (uomini ovviamente, perchè le donne sono quasi tutte in sala corsi).
        Sogno e progetto di andare in America: sweet potatoes, brown rice, coconut oil, backing soda... e chi più ne ha ne metta! Un altro pianeta! Per non parlare dell'integrazione. E poi dicono che in Italia si mangia bene... forse era vero agli inizi del '900. Ma ora è tutto molto commerciale ed i bambini sono imbottiti di merendine e succhi di frutta arfiticiali.
        "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Manca la cultura alimentare, Rossella!
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• mr oat
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

vero..manca la cultura... io ho vissuto sia in spagna quasi 6 mesi e pure in inghilterra...ti dico che in entrambi in paesi la cultura del mangiare sano è ai primi posti...londra ok ha negozi di integratori e negozi biologici ovunque mentre in spagna (io abitavo vicino la coruna dove ho fatto un corso di assistente di volo con air europa) il biologico lo trovavi dappertutto...ho sempre vissuto bene lontano da casa, ora che sono tornato (ho 26 anni) ti dico che mi sento fuori dal mondo...pero' purtroppo adesso lavoro come personal trainer qui e anche come stewart all'aeroporto di fiumicino quindi non posso muovermi piu come una volta...

Commenta

• Rossy
              Bodyweb Advanced

• Mar 2010
              • 59
              • 31
              • 16
              • Send PM

certo manca... ma perchè continuare a vivere in una consapevole ignoranza? Basterebbe poco e si risolverebbero un sacco di problemi di salute legati alla cattiva alimentazione.

---------- Post added at 21:32:59 ---------- Previous post was at 21:30:04 ----------

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              vero..manca la cultura... io ho vissuto sia in spagna quasi 6 mesi e pure in inghilterra...ti dico che in entrambi in paesi la cultura del mangiare sano è ai primi posti...londra ok ha negozi di integratori e negozi biologici ovunque mentre in spagna (io abitavo vicino la coruna dove ho fatto un corso di assistente di volo con air europa) il biologico lo trovavi dappertutto...ho sempre vissuto bene lontano da casa, ora che sono tornato (ho 26 anni) ti dico che mi sento fuori dal mondo...pero' purtroppo adesso lavoro come personal trainer qui e anche come stewart all'aeroporto di fiumicino quindi non posso muovermi piu come una volta...
              e sei comunque a "Roma"! Complimenti... 26 anni ed hai fatto tutto ciò!
              "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Nel mio piccolo mangio sano. Compro tutta roba biologica..costa un pò...
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• mr oat
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                  certo manca... ma perchè continuare a vivere in una consapevole ignoranza? Basterebbe poco e si risolverebbero un sacco di problemi di salute legati alla cattiva alimentazione.

---------- Post added at 21:32:59 ---------- Previous post was at 21:30:04 ----------

e sei comunque a "Roma"! Complimenti... 26 anni ed hai fatto tutto ciò!
                  grazie rossy

Commenta

• Pesca
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 2561
                    • 771
                    • 626
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    vero..manca la cultura... io ho vissuto sia in spagna quasi 6 mesi e pure in inghilterra...ti dico che in entrambi in paesi la cultura del mangiare sano è ai primi posti...londra ok ha negozi di integratori e negozi biologici ovunque mentre in spagna (io abitavo vicino la coruna dove ho fatto un corso di assistente di volo con air europa) il biologico lo trovavi dappertutto...
                    sarà... però non è che sfruttano tanto questa fortuna, almeno gli inglesi: http://blog.panorama.it/hitechescien...alia-si-salva/

Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

A dire il vero non pensavo...
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• GotKart
                        Bodyweb Advanced

• Aug 2010
                        • 179
                        • 5
                        • 1
                        • Isola di Pasqua
                        • Send PM

Il problema alimentare è un problema che prende un pò tutte le nazioni...
                        ...stiamo distruggendoci tutti quanti...ma sta a noi continuare sulla nostra strada per vivere meglio...e per gli altri...prima o poi capiranno...forse...

...ho una collega che ha circa 22 anni...criticava il mio modo di mangiare a lavoro...e della mia compagna...
                        ...noi siamo in salute...lei ora ha scoperto di essere diabetica causa alimentazione...pressione la massima a 180...molti altri campanelli di allarme...ma continua a non preoccuparsene...bohh...

Ross...per la gara...dai..ci facciamo l'ercole farnese ifbb 2013 assieme

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

Buon giorno!!!
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• Rossy
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                            • 59
                            • 31
                            • 16
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggio
                            Il problema alimentare è un problema che prende un pò tutte le nazioni...
                            ...stiamo distruggendoci tutti quanti...ma sta a noi continuare sulla nostra strada per vivere meglio...e per gli altri...prima o poi capiranno...forse...

...ho una collega che ha circa 22 anni...criticava il mio modo di mangiare a lavoro...e della mia compagna...
                            ...noi siamo in salute...lei ora ha scoperto di essere diabetica causa alimentazione...pressione la massima a 180...molti altri campanelli di allarme...ma continua a non preoccuparsene...bohh...

Ross...per la gara...dai..ci facciamo l'ercole farnese ifbb 2013 assieme
                            ...Io ho contagiato tutti i miei compagni di master e sono passati dal fast-food ad uno slow food preparato da casa. Ottimo!
                            Io sto lavorando duro... anzi sto andando proprio ora in pale.

---------- Post added at 11:17:22 ---------- Previous post was at 11:15:24 ----------

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            Buon giorno!!!
                            Buongiorno anche a te

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Buon giorno Rossy!!! Io invece sto ricevendo complimenti per la mia metamorfosi..ed è solo l' inizio!
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383
                                • 593
                                • 546
                                • Send PM

Rossy hai sentito di quella nuova palestra low cost che hanno aperto vicino a corso Traiano ?
                                mensile a meno di 20€ o.O Certo paghi qualsiasi cosa aggiuntiva però a nemmeno 20€ un mensile è una cosa assurda

Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
                                X