...perchè come sei?
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIn bocca al lupo per gli esami!
non ho nè paura, nè ansia... sono solo infastidita perchè limiteranno molto il mio tempo libero! Ahimè!
---------- Post added at 22:13:53 ---------- Previous post was at 22:11:57 ----------
Originariamente Scritto da GotKart Visualizza MessaggioNon ho nulla a che fare con il tuo 110 e lode e il master...io e lo studio siamo due rette parallele...ci incontriamo solo all' infinito!!! ( perla di saggezza)!!!
---------- Post added at 22:15:04 ---------- Previous post was at 22:13:53 ----------
Originariamente Scritto da GotKart Visualizza MessaggioRoss...facebook??"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioRossy...vedilo come investimento per il futuro"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
che studi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Buondì Rossellainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioMASTER IN E-BUSINESS AND ICT FOR MANAGEMENT al politecnico di TorinoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
grazie...
tra qualche minuto è il mio turno per il primo esame della settimana...
ne ho 1 al giorno per 5 giorni e venerdì chiudo il trimeste.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta