If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
WO DI OGGI
RISCALDAMENTO 10' DI RUNNER V.7.5 P. 4.O%
ADDOME:
4 x max ELEVAZIONI GAMBE TESE APPESA
4 X 30 CRUNCH AL CAVO INGINOCCHIATA @ 30
SQHAT bilanciere 15-12-10 @ 20 30 40 sotto il parallelo
LEG PRESS 45° 3 X 15 15 14 @ 80 100 120
STACCHI 10-8-8-6 @ 30 40 50 55 (ho alternato la presa mista e non ho avuto nessun problema)
LEG CURL 1Gamba 4 x 8 8 6 6 @ 18 18 20 20
CURL SCOTT Bilanciere (EZ) 10-8-8-6 @ 10 12.5 12.5 15
CURL 45° SU PANCA PRESA A MARTELLO 4X8 8 6 6 @ 4 5 5 5
TRICIPITI CORDA 4 X (10+10+10) @ 20 15 10 stripping
DIP SU DUE PANCHE a corpo libero 4 x max @ 15 15 12 10
DEFATICAMENTO 15' DI RUNNER V.60 P. 7.0%
Oggi refeed (carbo altissimi e pochi fat)
colazione: 50gr fiocchi d'avena+300ml latte di soia
pre wo: 1cps caffeina
during wo: 4bcaa+1mag
post wo:4bcaa+2cps vitamina c+1cps acido folico+30gr di vitargo
pranzo 150gr riso integrale + 80gr di tonno (niente evo e verdura perchè a 30min dal post-wo)
spuntino 1 32gr whey
spuntino 2 32gr di whey (se ho fame 20gr di noci)
cena 200gr pollo + broccoli + evo
Scusa Rossella eh, ma certe affermazioni mi fanno morire nel forum carbo altissimi sono almeno 600-800
Stamattina ho fatto i tuoi pancake mandorlati, erano ottimi
il mio suggerimento rimane quello di un po di tempo fa...troppa roba in quella scheda e piu che altro..squat,stacchi,pressa,poi bicipiti tricipiti mmmmm sinceramente a me nn piace per nulla
le gambe a parte o quantomeno se fai tutti quei multiarcolari in una sola seduta(stacchi squat pressa che in questa mi pare di leggere pure carichi degni di nota anche se dipende dalle presse) nn puoi fare le braccia dopo,soprattutto se il tuo obiettivo è diciamo l'ipertrofia! imho la scheda rossy,prendilo solo come un sugg, è quasi tutta da rivedere
Scusa Rossella eh, ma certe affermazioni mi fanno morire nel forum carbo altissimi sono almeno 600-800
Stamattina ho fatto i tuoi pancake mandorlati, erano ottimi
carbo alti... va bene così?
Poi post wo gambe ci stanno tutti.
Buoni i pancakes... per domattina ho in mente: 150ml abumi+50gr quaker white oats+20gr farina di cocco+TIC... yummy!
---------- Post added at 18:59:00 ---------- Previous post was at 18:56:53 ----------
supponiamo che potessi e volessi allenarmi 4 giorni, come potrei impostare questa scheda?
---------- Post added at 19:01:00 ---------- Previous post was at 18:59:00 ----------
a prescidere dalla validità della scheda... io mi vedo sempre meglio buono no?
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
sono d'accordo sulla prima parte. sui grossi carichi e poche serie no, semplicemente perché non è pronta per un ritmo avanzato. e probabilmente non lo sarà prima di un paio d'anni.
Carichi proporzionati ovviamente. Per poche serie intendo 3 serie di multiarticolari.
carbo alti... va bene così?
Poi post wo gambe ci stanno tutti.
Buoni i pancakes... per domattina ho in mente: 150ml abumi+50gr quaker white oats+20gr farina di cocco+TIC... yummy!
---------- Post added at 18:59:00 ---------- Previous post was at 18:56:53 ----------
supponiamo che potessi e volessi allenarmi 4 giorni, come potrei impostare questa scheda?
---------- Post added at 19:01:00 ---------- Previous post was at 18:59:00 ----------
a prescidere dalla validità della scheda... io mi vedo sempre meglio buono no?
Rossy quì non stiamo dicendo che la scheda non è valida, ricorda che quando ti alleni seriamente e mangi bene qualcosa si ede sempre solo che per i tuoi obbiettivi è un po' troppo dispersiva tutto quì, potresti sicuramente ottenere risultati migliori nella direzione che vuoi con un allenamento più mirato
Rossy quì non stiamo dicendo che la scheda non è valida, ricorda che quando ti alleni seriamente e mangi bene qualcosa si ede sempre solo che per i tuoi obbiettivi è un po' troppo dispersiva tutto quì, potresti sicuramente ottenere risultati migliori nella direzione che vuoi con un allenamento più mirato
p.s. post wo ci stà bene tutto
hai ragione
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
tutto varia in base a quelli che osno i tuoi obiettivi...
vuoi allenarti su 4 giorni? cosa ricerchi? vuoi amentare? massa? definizione, mantenimento?
posta la tua attuale dieta con il tuo attuale allenamento di tutti i giorni che fai durante la settimana...
dall'ultimo che hai postato l'unica cosa che si vede è che è troppo ed è strutturato male.. però per aiutarti ci devi dare + info:
obiettivi,dieta attuale(sia on che off),allenamento attualuale(sia isotonico che cardio)
appena ho un po' di tempo posto tutto: allenamenti, alimentazione ecc
Il mio obiettivo è arrivare a giugno con addome in vista e definizione. Al contempo non posso già iniziare da adesso una ipocalorica perchè ho bisogno di mettere sù qualche muscoletto.
vuole fare la modella
Rossella io mi ero offerto di farti uno schema di allenamento ma purtoppo i miei impegni aumentano a dismisura tra lavoro e famiglia spero che con gli altri si riesce a fare un buon lavoro di gruppo. Il fatto è che avendo tu anche intenzioni agonistiche sarebbe un vero peccato perdere tempo e potenziale
...ho ambizioni agonistiche, però prima mi serve un lavoro altrimenti non potrei mai permettermi una gara. Quindi devo finire il master (settembre) e trovarmi un lavoro per finanziare questa passione. Aimè assai dispendiosa. Mi servirà un preparatore e dovrò partecipare ad un Bodycamp come minimo. Quindi tutto rimandato al 2013!
Già adesso sono molto attenta ad alimentazione e integrazione. Il potenziale c'è me lo dico da sola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta