If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si si... è la prima volta che facevo alcuni di questi esercizi. Ho voluto concentrarmi sulla tecnica. Dalla prossima si carica.
Però lo stripping si sente... brucia tutto! Dopo aver fatto la lat machine avevo l'impressione di avere le ali
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
sto diventando così... anche se non aggiorno, i miei allenamenti proseguono.
Vi dico solo che ho superato le mie aspettative nella pressa a 45°: 3x15 @120kg
Solo gli stacchi non riesco a superare i 50kg... ma solo perchè il bilanciere mi sfugge dalle mani C'è una tecnica da poter applicare per questo inconveniente?
ps: sia domenica scorsa che questa ho sgarrato alla grande....
Vi racconto solo del mio pranzo di oggi: 2 piadine con bresaola e un gelato yogurt con frutti di bosco
niente colpa niente amarezza... solo un intenso ma momentaneo piacere.
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Per migliorare la presa, devi fare tanti stacchi!! Stringi quelle mani, fai finta di dover piegare il bilanciere. Ottimo sgarro, invece ieri ho fatto una mega ricarica dopo 5 ore di allenamento.
sento che le mie gambe potrebbero andare oltre, ma le mani iniziano a tremare. Comunque correggerò anche questo...
Ho comprato un libro molto interessante sul body fitness (di una delle atlete che stimo di più... che oltre ad essere una campionessa, è molto disponibile)... ci sono tantissime informazioni utili per chi vuole diventare una Figure/Body fitness. Sto imparando tantissimo, sono a metà!
---------- Post added at 19:30:24 ---------- Previous post was at 19:29:52 ----------
Ricarica
- Tipico piatto a base di galletto con patate fritte al Befed (non so se conosci) inaffiato con un litro di birra
- 1 pizza gigantesca farcita
- diverse fette di pasta di pizza
- 1 fetta (era enorme) di crostata alle fragole
- 1 sorbetto
Sono partito da casa alle 10.30 del mattino con una colazione leggera, mangiato la prima volta al Befed verso le 19.00, in pizzeria alle 20.30. Saltato il pranzo.
Ricarica
- Tipico piatto a base di galletto con patate fritte al Befed (non so se conosci) inaffiato con un litro di birra
- 1 pizza gigantesca farcita
- diverse fette di pasta di pizza
- 1 fetta (era enorme) di crostata alle fragole
- 1 sorbetto
Sono partito da casa alle 10.30 del mattino con una colazione leggera, mangiato la prima volta al Befed verso le 19.00, in pizzeria alle 20.30. Saltato il pranzo.
ci credo che tu fossi affamato. No, non conosco i Befed
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta