Diario di una perfezionista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossy
    Bodyweb Advanced

• Mar 2010
    • 59
    • 31
    • 16
    • Send PM

sono dell'idea che lo sgarro debba capitare. Cioè... se c'è la serata fuori con amici, ragazzo, colleghi allora non bisogna farsi problemi ed essere di compagnia.
    Ma nella vita quotidiana di studio e palestra... non entro nel primo bar a far colazione con cornetto e cappuccino, oppure non esco dal panificio con una pizza rossa in mano.

c'è poi da dire che, anche nelle serate fuori a cena, il massimo che sono capace di ordinare è secondo + verdura + pane
    ma queste sono cose che ho già detto e ridetto e non voglio annoiarvi. SO COSI'...
    "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

rossy tranq..questa cosa darà piu fastidio agli altri che a te...fidati ahha potrà darti fastidio perchè di riflesso gli altri ti tartasseranno sempre..ma solo perchè loro nn hanno la TUA forza di volontà...sono anni ormai che combatto con sta cosa..è una battaglia persa...nn c'e possibilità di ivncere!! parlo ovviamente di persona che vedi.. nn di gente del forum che ovviamente si scherza
      Last edited by Conan le Barbare; 30-01-2012, 11:23:08.
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Rossy
        Bodyweb Advanced

• Mar 2010
        • 59
        • 31
        • 16
        • Send PM

Conan hai ragione. Però sono fortunata ad essere circondata da amici che mi capiscono e mi appoggiano.
        Ma il tuo nome? Così non ti chiamo più con il tuo Username.

Io mi sto godendo questa settimana di scarico
        "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

Matteo!! hai allenatato un po la dieta? come sta andando?
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Sei riuscita a mangiare un pò più libera, Rossella?
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Sei riuscita a mangiare un pò più libera, Rossella?
              io dubito, ma secondo me è meglio cosi'..............poi si rientra nel giro............e cosa vuoi che sia un pasto libero in piu', 2 3 4 ......poi ti trovi come me che fai dieta il lunedi' e pasti liberi il resto della settimana muahahahhaahh
              sigpic

Commenta

• Rossy
                Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                • 59
                • 31
                • 16
                • Send PM

allentato è un parolone... cucino sempre io ciò che mangio e in questa settimana mi sono dedicata a preparare qualcosa di diverso, ma sempre rimandendo nel mio range di kcal.
                Unico "sgarro" non previsto... mercoledì sera: 50 gr di parmigiano dopo cena.
                Ma non vedo l'ora di iniziare il mio nuovo programma di allenamento

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

hai na determinazione che nelle fanciulle,anche sportive, è difficilissimo da trovare!! complimenti!
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• ugox@
                    The Tower
                    • Nov 2007
                    • 7457
                    • 1,269
                    • 2,135
                    • Alessandria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    hai na determinazione che nelle fanciulle,anche sportive, è difficilissimo da trovare!! complimenti!
                    non posso che quotare....non si vede neanche nei ragazzi, tranne casi rari come te
                    Il mio diario...!

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

diciamo che forse posso tenergli un minimo testa... ma cmq lei mi batte 5-0 ho letto che nn mangia pizza da anni... io ogni tanto la mangio seppur raramente
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

sinceramente non capisco il problema.
                        cioè se rossy si trova bene così, non vedo il problema.
                        non mangio pizza, non mangio pasta e non mangio pane non mi piacciono.

forzarsi per mangiare sporco a me sembra una follia.
                        se invece fa le "voglie" allora è un altro conto.

boh.

Commenta

• Rossy
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                          • 59
                          • 31
                          • 16
                          • Send PM

mi piace essere così e soprattutto mi piace godere dei risultati!
                          Cmq il non essere fidanzata è un gran vantaggio in questo senso, perchè non ho l'obbligo di cenare spesso fuori.

---------- Post added at 14:23:57 ---------- Previous post was at 14:21:30 ----------

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          sinceramente non capisco il problema.
                          cioè se rossy si trova bene così, non vedo il problema.
                          non mangio pizza, non mangio pasta e non mangio pane non mi piacciono.

boh.
                          oh finalmente qualcuno che mi capisce... perchè sforzarsi di mangiar sporco. Se capita okay!

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • nel cuore di chi è nel mio cuore
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                            Cmq il non essere fidanzata è un gran vantaggio in questo senso, perchè non ho l'obbligo di cenare spesso fuori.
                            mah.. io e riky andiamo sempre a mangiare fuori, non è che sia un problema.
                            a me poi piace il pesce, anche a te, mi pare, quindi davvero nessun problema.
                            (bevo il vino, perché mi piace, ma tanto anche quando facciamo le cenette a casa, beviamo il vino se non prendessi il vino farei cene normalissime.)

Commenta

• Rossy
                              Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                              • 59
                              • 31
                              • 16
                              • Send PM

eh ma non è detto che il proprio compagno/a sia da questa parte del mondo... (come stile di vita intendo)!

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                                Infatti!

---------- Post added at 14:35:44 ---------- Previous post was at 14:33:33 ----------

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                Il sottoscritto è un buon gustaio, amante della buona tavola e del buon vino (oltre che birra). Per ovvi motivi sono a dieta da quando ho iniziato a praticare le AM, nel mio caso ho bisogno di un giorno libero...

---------- Post added at 14:39:33 ---------- Previous post was at 14:35:44 ----------

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                                eh ma non è detto che il proprio compagno/a sia da questa parte del mondo... (come stile di vita intendo)!
                                Io fino ad un certo punto...la mia lei deve essere sportiva, requisito indispensabile.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X