Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiops se vuoi che ti seguo ti seguo..sicura?La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
SICURISSIMA e io mi impegnerò al massimo!
Oggi solo 10' di tappeto, addominali, flessioni e qualche esercizio a corpo libero...squat, affondi e polpacci. Un'oretta scarsa"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza MessaggioNon te lo far chiedere 2 volte.. Anche se sto qui da poco sul forum posso dire (spero e senza togliere nulla ad altri) che Dorian è uno tosto e preparato e mi fermo qui perchè il cervello a quest'ora mi sbarella"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioSICURISSIMA e io mi impegnerò al massimo!
Oggi solo 10' di tappeto, addominali, flessioni e qualche esercizio a corpo libero...squat, affondi e polpacci. Un'oretta scarsaLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioSICURISSIMA e io mi impegnerò al massimo!
Oggi solo 10' di tappeto, addominali, flessioni e qualche esercizio a corpo libero...squat, affondi e polpacci. Un'oretta scarsa
da quanto segui questo programma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza MessaggioNon te lo far chiedere 2 volte.. Anche se sto qui da poco sul forum posso dire (spero e senza togliere nulla ad altri) che Dorian è uno tosto e preparato e mi fermo qui perchè il cervello a quest'ora mi sbarella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook... ci sto.
da quanto segui questo programma?
Lunedì - mercoledì - venerdì ore 20 total body
martedì giorno A
giovedì oppure sabato giorno B"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Sarà fatto...oggi ero troppo stanca per rendere in palestra e mi sono presa un giorno di STOP. Giorno B rimandato a sabato mattina!
Farò delle foto per testimoniare PRIMA e DOPO"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
GIORNO B
qualche minuto di riscaldamento cyclette
addominali al TRX
CURL BILANCERE 4X12 (12kg)
CURL MANUBRI 4X12 (4kg per braccio, con lavoro alternato e mantenendo in isonometria a 90° il braccio che non lavora)
ADDUCTOR MACHINE 4X12 (40kg)
CALF DA SEDUTO 4X12 (20kg)
3' cyclette max potenza
APERTURE DA PRONO SU PANCA A 45° 4x12 (4kg per braccio)
PULLEY BASSO 4X12 (15kg)
LEG CURL 4X12 (15kg)
GLUTEI CAVI 4X12 (20kg)
3' cyclette max potenza
LEG ESTENTION 4X12 (15kg)
PECTORAL MACHINE 4X12 (15kg)
TRICIPITI AI CAVI 4X12 (15kg---> faccio molta fatica ad allenare i tricipiti ed arrivare all'ultima ripetizione della serie)
15' tappeto
stretching
Oggi ero in gran forma. Sicuramente il giorno di riposo mi è servito!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioGIORNO B
qualche minuto di riscaldamento cyclette
addominali al TRX
CURL BILANCERE 4X12 (12kg)
CURL MANUBRI 4X12 (4kg per braccio, con lavoro alternato e mantenendo in isonometria a 90° il braccio che non lavora)
ADDUCTOR MACHINE 4X12 (40kg)
CALF DA SEDUTO 4X12 (20kg)
3' cyclette max potenza
APERTURE DA PRONO SU PANCA A 45° 4x12 (4kg per braccio)
PULLEY BASSO 4X12 (15kg)
LEG CURL 4X12 (15kg)
GLUTEI CAVI 4X12 (20kg)
3' cyclette max potenza
LEG ESTENTION 4X12 (15kg)
PECTORAL MACHINE 4X12 (15kg)
TRICIPITI AI CAVI 4X12 (15kg---> faccio molta fatica ad allenare i tricipiti ed arrivare all'ultima ripetizione della serie)
15' tappeto
stretching
Oggi ero in gran forma. Sicuramente il giorno di riposo mi è servito!La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
CAVOLO...da quanto non scrivo! Non ho più tempo. Presissima dalla imminente seduta di laurea. Ma gli allenamenti???!!! Bhè a quelli non ci rinuncio mai e continuo con la solita scheda. La sto memorizzando sempre più e riesco ad eseguire tutti gli esecizi con padronanza e con meno recupero tra le ripetizioni.
Comunque, sarà lo stress o gli allenamenti pesanti, ma ho sempre molta più fame. Ovviamente sto mangiando di più, ma spesso mi vengono dubbi sulla scelta degli alimenti. Se postassi la mia dieta attuale mi dareste dei consigli?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
COLAZIONE:
150 ml latte di soia
2 albumi
30 gr fiocchi d'avena decorticati (o 3 fette biscottate)
10 gr semi di lino dorati
SPUNTINO
50 gr pane di segale
40 gr affettato di fesa di tacchino
10 gr arachidi
PRANZO
70 gr spaghetti misura al dente
112 gr tonno al naturale
6 gr olio evo
20 gr arachidi
SPUNTINO
170 gr total 0% fage
100 gr banana
10 gr noci secche
SE LO SPUNTINO E' POST WO TOLGO LA FRUTTA SECCA
CENA
40 gr fagioli cannellini
100 gr pollo (oppure 150 gr di cernia)
150 gr ricotta magra (10gr pro-9 gr gra-3,2 gr cho)"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta