Rossy secondo me se il pasto post wo con solo vitargo e whey è poca roba, il pasto post wo deve essere più sostanzioso e non solo liquido
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
il vitargo lo bevo mentre faccio stretching... dopo 20 min le whey. Fosse per me potrei anche mangiare un altro piatto di pasta
ma non credo sia il caso"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
dipende anche dal wo. tu che fai solo allenamenti alla ne resterà uno solo chiaramente devi darti quelle ore.
se faccio un wo leggero, ad esempio, ci posso andare anche dopo un'ora.
se faccio. che ne so.. gambe che poi non riesco a fare i sei gradini per uscire dalla palestra allora ecco che le tre ore diventano fondamentali per evitare scene alla bambina dell'esorcista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAvevo mangiato un Kebab e bevuto una birra come pre wo una volta ma l' ho pagata..ahahah
devo testare questo kebab... i miei amici (stranieri) di master ne vanno matti. Loro pasteggiano allegramente ed io, dopo tutte le spiegazioni del caso, li accompagno con riso+pollo portati da casa. Ps: vantaggio di avere colleghi stranieri sta nel fatto che, a differenza degli italiani, non giudicano e sono molto più aperti alle diversità
---------- Post added at 12:22:24 ---------- Previous post was at 12:21:19 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiofigurati, io sono stata male con uno degli smoothies già pronti, tipo banana e fragola.
la cosa drammatica è che riky mi aveva anche detto: non mi sembra una grande idea berlo adesso.
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Un pò delicata Gorgone
Rossella, a volte sono un pò immondo nelle scelte dei cibi ma riconosco il mio limite. Adoro il Kebap, ieri sera alimentato con pizza turca + Kebap piccante all' ennesima potenza. Provalo
Il mio menù tipico dal Kebapparo quando non ho fretta
1) Borek con carne
2) Piatto Kebap completo con riso (in alternativa Iskender Kebap)
3) Pizza turca come "pane" o due tranci di pizza
4) Baklava
5) Coca light
---------- Post added at 13:41:03 ---------- Previous post was at 12:51:31 ----------
Per Rossy
Last edited by Paul_Anderson; 19-01-2012, 13:54:36.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAvevo mangiato un Kebab e bevuto una birra come pre wo una volta ma l' ho pagata..ahahah
attendiamo i feedback di rossy ora
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
-
oh ugox, ti rispondo di qua.
una seduta d power yoga a settimana non può certo farti male.
in genere con power yoga intendono semplicemente le asana, quindi, sostanziamente, un allenamento a corpo libero di isometrie e stretching.
ovviamente nulla ha a che fare con lo yoga in senso tradizionale, ma male non fa di certo.
(scusa rossy D)
Commenta
-
Commenta