Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
no no Andrea, solo che nn passavo da qualche giorno e volevo lasciare un segno del mio passaggio, avete già scritto tutto voiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Visto che si parlava di pratiche con il gelato, aspettavo qualcuno intortasse il discorso con la Nutella...ahahahahLast edited by Paul_Anderson; 16-01-2012, 19:50:18.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiouhm... no la nutella è bandita su questo diario!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPerchè?!? Poi dalla tue parti (adottive) fanno pure quella dolcificata, per me ormai è una droga...."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiose ti dicessi che non mi piace???Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ho un dubbio che vorrei porre alla vostra attenzione.
Oggi vorrei allenarmi alle 13 perchè a quell'ora la palestra è semi-vuota e non c'è da fare fila per nessun attrezzo. Quindi mi chiedevo se fosse giusto anticipare il pranzo alle 11.30.
E comportarmi così:
COLAZIONE ore 8: 50 gr avena+200ml latte di soya+2 albumi
PRANZO ore 11.30: 100gr pasta di kamut integrale+100gr pollo+evo
POST-WO ore 15: 30gr vitargo+30gr whey
SPUNTINO ore 17: 150gr fiocchi di latte+20gr noci
CENA ore 20.30: 200gr vitello magro+broccoli+evo"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioRiesci a digerire in un' ora e mezza?
Diciamo che l'arco di tempo in cui la pale è libera và dalle 12 alle 15.
Ho quindi 2 opzioni:
1) andarci alle 12 ma dovrei cmq mangiare qualcosa pre-wo
2) andarci alle 13 o 13.30 e anticipare il pranzo"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta