Ti sei rilassata in Puglia? La determinazione non ti manca e neppure l' ottima base...come si dice "sei a cavallo".
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Guarda, paradossalmente quell'addome è più facile per una donna che per un uomo, di solito voi femminucce accumulate altrove.....poi certo ci vuole sacrificio ma non estremo, specie se la categoria e fitness.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioCiao Ale... tutto bene. Tra un'ora rientro a Torino, ho passato le vacanze in Puglia! Da lunedì ricominciano le lezioni
Mi piacerebbe tantissimo gareggiare... però per farlo bisogna essere all'altezza (e ci sto lavorando) e non ci si può improvvisare.
Io ti leggo sempre...
@Bros: facile avere quell'addome? Okkappa mi metto in lista ihihih!! No dai a parte i scherzi non così tanto però il rotolino di pancetta lo toglierei volentieri...consigli?? Ahahahah Scherzo e poi non voglio sporcare il diario di Rossy.
Continua così Rossy...!!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGuarda, paradossalmente quell'addome è più facile per una donna che per un uomo, di solito voi femminucce accumulate altrove.....poi certo ci vuole sacrificio ma non estremo, specie se la categoria e fitness."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioCondivido le parole di Paul, Rossy sei sicuramente all'altezza per provare, la tenacia e la voglia certo non ti mancano anzi!! Spero siano andate bene le vacanze in Puglia, un pò di relax serve sempre!!
@Bros: facile avere quell'addome? Okkappa mi metto in lista ihihih!! No dai a parte i scherzi non così tanto però il rotolino di pancetta lo toglierei volentieri...consigli?? Ahahahah Scherzo e poi non voglio sporcare il diario di Rossy.
Continua così Rossy...!!!
---------- Post added at 14:26:36 ---------- Previous post was at 14:25:32 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopure secondo me è fattibile Rossella......ma ci devi lavorare seriamente su ......roba nn da 6 mesi voglio dire
---------- Post added at 14:29:09 ---------- Previous post was at 14:26:36 ----------
mi piacerebbe condividere con voi i miei miglioramenti.
Sono arrivata a Torino stamattina alle 9 ed ho passato la mattinata a fare pulizie (la casa era chiusa da un mesetto)!
Domani nel relax più totale faccio 2 scatti e prendo le mie misure... anche se non so precisamente cosa misurare: petto, vita, fianchi, braccio e gamba?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
ecco le mie misure
(non le ho prese a digiuno, ma dopo lo spuntino)
braccio destro: 27 cm
seno: 86 cm
vita: 65 cm
sotto ombelico: 81 cm
sedere (fianchi): 90 cm
coscia destra: 45 cm
polpaccio destro: 28 cm
le foto le faccio domani perchè ora sto scappando a mangiare sushi.... buon pranzo amici!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGuarda, paradossalmente quell'addome è più facile per una donna che per un uomo, di solito voi femminucce accumulate altrove.....poi certo ci vuole sacrificio ma non estremo, specie se la categoria e fitness.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioecco le mie misure
le foto le faccio domani perchè ora sto scappando a mangiare sushi.... buon pranzo amici!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioecco le mie misure
le foto le faccio domani perchè ora sto scappando a mangiare sushi.... buon pranzo amici!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta