Originariamente Scritto da conan le barbare
Visualizza Messaggio
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiose vede che sei pischello!!!
so ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioso nammurat"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioSono a 1800 kcal al giorno di media... alzo i carbo nei giorni on (con il vitargo) e li abbasso nei giorni off (togliendo il vitargo e aggiungendo un po' di frutta secca).
Ormai conosco il mio corpo e purtroppo ho eliminato quasi del tutto (di nuovo) la verdura: gonfiore e dolori addominali... stanchezza! Cos'è? Colite?
Mi piacerebbe tanto gareggiare, ma non lo farei mai sola... con un buon preparatore e con esperti consiglieri lo farei anche adesso! ...e se mai dovessi gareggiare, vorrei farlo anche in America
---------- Post added at 10:11:05 ---------- Previous post was at 10:10:19 ----------
Conan...... ti chiedo l'amicizia così lo vedi! Ho creato un album privato!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioMi piacerebbe tanto gareggiare!
in bocca al lupo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio... con un buon preparatore e con esperti consiglieri lo farei anche adesso!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiomooolto interessante!!!
---------- Post added at 20:40:21 ---------- Previous post was at 20:38:39 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioBrosgym non ti basta ?!
---------- Post added at 20:41:06 ---------- Previous post was at 20:40:21 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPer me, Rossella, ha potenzialità. Fisicamente ha una buona base...
---------- Post added at 20:41:39 ---------- Previous post was at 20:41:06 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioué, notiziona!
in bocca al lupo."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
sto aggiornando poco sui miei wo, che faccio puntualmente 3 volte a settimana (giorno A e giorno B).
Sto ottenendo più qualità muscolare perchè ho inserito 15 min di corsa a fine wo... mi vedo benino, mangio bene e tanto. Ci sarà il momento per ridurre le kcal e per far uscire un po' di più l'addome."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta