Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
-
-
il barattolone è enorme e non lo voglio portare con me, mi serve giusto una porzione. Oppure posso prepararmi una vaschetta con pollo+riso+noci e non ci penso più... sempre che sia consentito!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Secondo me non dovrebbero esserci problemi Rossy, ma stavo pensando, una semplice barretta no ehinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioSecondo me non dovrebbero esserci problemi Rossy, ma stavo pensando, una semplice barretta no eh"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
portatene dueinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggionon sazierebbe il mio appetito... ho sempre fame ahimè!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
per quanto possibile cerco di evitare cibo di serie B... se sarà necessario consumerò 2 barrette!
non vedo l'ora di allenarmi...
BUONGIORNO A TUTTI
---------- Post added at 14:51:44 ---------- Previous post was at 09:33:40 ----------
WO GAMBE 12.10 13.30
ADDOME (3 giri con recupero di 30'')
crunchpiedi sù 30
crunch cavo30
sospensione max (12 10 10)
BUONGIORNO con disco 3x15 @ 10 15 15
GAMBE E GLUTEI
squat fino al parallelo (2manubri) 3x15 @ 10 per ognibraccio [1'recupero]
affondi dietro 3x10 8 6 @ 6 8 10 [1'recupero]
stacchi bilanc. presa opposta 3x12 10 8 @ 28 38 43[1'recupero]
s. leg curl (1gamba) 3x8 @ 15 [1'recupero]
leg press 60° 3x15 @ 80 90 90 [1'recupero]
calf press 3x20 @ 25 [1'recupero]
leg ex 2x8 @ 25 [1'recupero]
squatjump/step 3x15 [1.20'recupero]
2' stesa con gambe all'aria per defluire sangue
5' bike leggera
stretching
INTEGRAZIONE:
pre: 3bcaa
during: 3bcaa
dopo 20’:30gr whey
Dopo 1 ora dalle whey il mio pranzo: 70gr avena decorticata+100grpollo+ olio (1 cucchiaio da minestra)+lattuga
Da lunedì un nuovo programma…
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
bene Rossy, sono curioso di vedere il nuovo programmainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCome ti è sembrato il wo?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLunedì cambi il menù, quindi nuovi stimoli"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta