Originariamente Scritto da whitetyson
Visualizza Messaggio
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Last edited by Paul_Anderson; 21-11-2011, 13:50:59.Where is Jessica Hyde?
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiovedo che il mio nome riscuote successo
WO di oggi: 2 km di passeggiata con 20kg addosso (pc+borsa con libri+spesa)... volevo morireeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
WO GAMBE 11-12.30
10' tappeto v. 8.5 p. 3%
ADDOME (3 giri con recupero di 30'')
crunch piedi sù 30
crunch cavo 30
sospensione max (10 10 10)
BUONGIORNO con disco 3x15 @ 10 15 20
GAMBE E GLUTEI
squat fino al parallelo (2manubri) 3x15 @ 8 per ogni braccio [1'recupero]
affondi dietro 3x10 8 6 @ 5 6 8 [1'recupero]
stacchi bilanc. presa opposta 3x12 10 8 @ 28 38 43 [1'recupero]
s. leg curl (1gamba) 3x8 @ 15 [1'recupero]
leg press 60° 3x15 @ 80 90 90 [1'recupero]
calf da seduta 3x20 @ 15 [1.20'recupero]
leg ex 2x8 @ 25 [1'recupero]
squat jump/step 3x15 [1.20'recupero]
1' stesa con gambe all'aria per defluire sangue
5' bike leggera
pre: 6bcaa
during: magnofit+30gr vitargo (dopo capirete perchè during)
in questi giorni mi stasuccedendo una cosa strana: stanchezza, debolezza, poca concentrazione, fame…stanotte ho dormito 12ore e mi sono svegliata stanca. Stamattina ho allenato le gambe eper finire tutto l’allenamento ho dovuto sorseggiare il vitargo. Cosicché a pranzo ho mangiato 120gr di pasta integrale di kamut+100grdi pollo+olio evo. Poi sono andata a lezione (30min di camminata). Vi dirò… misento meglio! Sono quasi le 21 e non sono affamata.... non sogno la cena. Forse quei 120gr di pastasono la quantità giusta. Magari posso scendere a 100gr nei giorni in cui non mialleno.
---------- Post added at 21:00:26 ---------- Previous post was at 20:57:28 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLa schiena ringrazia...oggi come ti sentivi?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioWO GAMBE 11-12.30
10' tappeto v. 8.5 p. 3%
ADDOME (3 giri con recupero di 30'')
crunch piedi sù 30
crunch cavo 30
sospensione max (10 10 10)
BUONGIORNO con disco 3x15 @ 10 15 20
GAMBE E GLUTEI
squat fino al parallelo (2manubri) 3x15 @ 8 per ogni braccio [1'recupero]
affondi dietro 3x10 8 6 @ 5 6 8 [1'recupero]
stacchi bilanc. presa opposta 3x12 10 8 @ 28 38 43 [1'recupero]
s. leg curl (1gamba) 3x8 @ 15 [1'recupero]
leg press 60° 3x15 @ 80 90 90 [1'recupero]
calf da seduta 3x20 @ 15 [1.20'recupero]
leg ex 2x8 @ 25 [1'recupero]
squat jump/step 3x15 [1.20'recupero]
1' stesa con gambe all'aria per defluire sangue
5' bike leggera
pre: 6bcaa
during: magnofit+30gr vitargo (dopo capirete perchè during)
in questi giorni mi stasuccedendo una cosa strana: stanchezza, debolezza, poca concentrazione, fame…stanotte ho dormito 12ore e mi sono svegliata stanca. Stamattina ho allenato le gambe eper finire tutto l’allenamento ho dovuto sorseggiare il vitargo. Cosicché a pranzo ho mangiato 120gr di pasta integrale di kamut+100grdi pollo+olio evo. Poi sono andata a lezione (30min di camminata). Vi dirò… misento meglio! Sono quasi le 21 e non sono affamata.... non sogno la cena. Forse quei 120gr di pastasono la quantità giusta. Magari posso scendere a 100gr nei giorni in cui non mialleno.
---------- Post added at 21:00:26 ---------- Previous post was at 20:57:28 ----------
la schiena sta bene... per fortuna!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioFallo alla fine il tappeto se puoi...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi potresti stare sui 120 quando ti alleni ed 80 quando no....magari un integratore di potassio.....
Sto pensando che la spossatezza possa derivare dal fatto che da circa 1 mese non sto prendendo multivitaminico la mattina...
---------- Post added at 08:06:14 ---------- Previous post was at 08:05:03 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioinfatti...sarebbe decisamente meglio... se devi riscaldarti riscalda sempre il muscolo/gruppo che andari a lavorare con esercizi normali con peso nullo/leggero...esempio devi lavorare le gambe meglio riscaldarsi con squat solo con asta, aumentando poi gradualmente oppure al limite leg press senza carico o irrisorio sempre aumentando gradualmente.Se devi fare petto, scaldati con la panca o con i mb e cosi via. Le articolazioni hanno un liquido sinoviale che detta in soldoni ha la funzione di lubrificare l'articolazione.... la corsa,cosi come la cyclette(anche se in parte minotre) "disperde" questo liquido, mentre il riscaldamento muscolare "classico" dovrebbe aumentarne l'accumulo e se poi si va a fare squat dopo il tappeto, si è diciamo "un po piu a rischio infortuni"... almeno cosi ci dissero ad un vecchio corso istruttori"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
ragazzi ho pensato ad una settimana di scarico... non riesco a camminare, figuriamoci ad allenarmi. Il mio corpo me la chiede. Lo sento. Faccio bene? L'ultimo wo l'ho fatto mercoledì... riprendo esattamente mercoledì prossimo."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioragazzi ho pensato ad una settimana di scarico... non riesco a camminare, figuriamoci ad allenarmi. Il mio corpo me la chiede. Lo sento. Faccio bene? L'ultimo wo l'ho fatto mercoledì... riprendo esattamente mercoledì prossimo.
Può darsi che tu stia scaricando lo stress accumulato nelle ultime settimana.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta