Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioe se adottassi la strategia di aumentare i carbo nei giorni di wo e i grassi nei giorni in cui non mi alleno... ho detto una stupidaggine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioe se adottassi la strategia di aumentare i carbo nei giorni di wo e i grassi nei giorni in cui non mi alleno... ho detto una stupidaggine?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioinizia solo con l'aumentare i cho nei gg di woRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioyep rossy mi sembra per cominciare la strategia migliore in quanto quei cho che assumeresti in + andrebbero di sicuro a scopo energetico alza la quota magari a colazione oppure post wo
Commenta
-
-
sono daccordo con Conan, le cose si fanno per gradiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioriprogrammo la dieta e la posto... più carbo nei giorni on e più grassi in quelli off.
Commenta
-
-
il mio errore è questo: allenandomi di mattina verso le 11, non mangio la mela come spuntino per spostare i carbo post wo con il vitargo.
Potrei fare pre-wo con mela e 6bcaa e post wo con vitargo.
Nai giorni off ovviamente solo mela come spuntino
---------- Post added at 16:22:39 ---------- Previous post was at 16:21:53 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotestona"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Rossy la mela che mangeresti pre wo non può farti altro che bene, post wo il vitargo è più che sufficienteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Si ma aumentare i carbo significa almeno di 50g netti! Una mela ne avrà la metà!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
infatti bros, dovrebbe mangiare sia la mela che aumentare il vitargo postinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi ma aumentare i carbo significa almeno di 50g netti! Una mela ne avrà la metà!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta