Originariamente Scritto da alessia1214
Visualizza Messaggio
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPure il mio stomaco è grande. In pizzeria mangio di solito due pizze + dolce o pizza doppia + dolce quando sgarro.Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioLo so Conan sono tremenda hai ragione!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioSgarri?? Beh io ci vado giù veramente pesante...tra junk food, patatine, barretta di cioccolata con panna, barattoli di gelato...continuo???
Buona serata rossy
Buona serata a te ale
---------- Post added at 20:58:47 ---------- Previous post was at 20:57:20 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioho abbastanza elementi...mi ritiro per deliberare"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
ahahh ma de che..pensa oggi al lavoro quando sono entrato nn so cosa stavano festeggiando...pizzette,aperitivi,snack vari,cornetti,dolci,pastarelle nn sapevo dove girarmi perchè nn c'era un angolo in cui nn ci fosse qualcosa!! hahah avrò detto + "no" oggi che in 1 anno haahahRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Rossy, ho iniziato un corso di MMA dopo 10 mesi di Kick K1. E' un allenamento più intenso del precedente ma più breve (un' ora e mezza, un' ora e quaranta), parecchio impegnativo e dispendioso dal punto di vista energetico.
E' normale aver fame quando il metabolismo viene aumentato grazie all' allenamento, la mia dieta è stata sistemata da Conan...devo dire ho sgarrato solo ieri ma con appena un trancio di pizza alla sera. Per il resto sto avendo risultati dopo aver quasi completamente eliminato il pane dalla tavola.
In ufficio se ci sono tavole ricche di alimenti non riesco a trattenermi, anticipo la giornata di sgarro piuttosto
---------- Post added at 10:06:37 ---------- Previous post was at 09:49:57 ----------
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioLo so Conan sono tremenda hai ragione!!
Rossy, mangia frutta secca se vuoi alzare l' introito caloricoLast edited by Paul_Anderson; 11-11-2011, 10:53:04.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioRossy, ho iniziato un corso di MMA dopo 10 mesi di Kick K1. E' un allenamento più intenso del precedente ma più breve (un' ora e mezza, un' ora e quaranta), parecchio impegnativo e dispendioso dal punto di vista energetico.
E' normale aver fame quando il metabolismo viene aumentato grazie all' allenamento, la mia dieta è stata sistemata da Conan...devo dire ho sgarrato solo ieri ma con appena un trancio di pizza alla sera. Per il resto sto avendo risultati dopo aver quasi completamente eliminato il pane dalla tavola.
In ufficio se ci sono tavole ricche di alimenti non riesco a trattenermi, anticipo la giornata di sgarro piuttosto
---------- Post added at 10:06:37 ---------- Previous post was at 09:49:57 ----------
Rossy, mangia frutta secca se vuoi alzare l' introito calorico
stasera viene nella nostra palestra il rosso di "ultimate figther""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahahh ma de che..pensa oggi al lavoro quando sono entrato nn so cosa stavano festeggiando...pizzette,aperitivi,snack vari,cornetti,dolci,pastarelle nn sapevo dove girarmi perchè nn c'era un angolo in cui nn ci fosse qualcosa!! hahah avrò detto + "no" oggi che in 1 anno haahah
---------- Post added at 14:18:04 ---------- Previous post was at 14:16:30 ----------
ok. Vada per la frutta secca. Ma c'è una ragione in particolare? Perchè non i carbo?
---------- Post added 12-11-2011 at 10:18:21 ---------- Previous post was 11-11-2011 at 14:18:04 ----------
WO: 16-17.35
10' tappeto v. 7 p. 3%
ADDOME 3 giri di:
crunch piedi sù 30
crunch cavo 30
sospensione max (11 rep)
EXTRA (2M) 3x15 @ 4
PETTO & DORSO:
PULLOVER 2X15 @ 10
PANCA 45° BIL 3X12 10 8 @ 18 23 28
CROCI 30° 8 @ 6
LAT MACHINE INV. 3X12 10 8 @ 25 32 39
REMATORE 3X8 @ 12,5
DELTOIDI
LENTO ARNOLD 3X12 10 8 @ 5 6 7,5
ALZATE LAT. 90° 3X10 @ 5
BRACCIA
CURL SCOTT PRESA MARTELLO 3X12 10 8 @ 4 5 6
TRICIPITI CORDA 3X15 12 10 @ 5 10 10
stretching
5' bike (defaticamento)
TUTTO INVARIATO. Però ieri la pale era piena e spesso non trovavo pesi e macchine libere
Pre-wo: 6bcaa
Dopo 1 ora: 170gr total 0%"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBuona la panca a 45 gradi, Rossy"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiogià... è antipatico rifiutare, però è anche antipatico insistere. Se si ha voglia si mangia...altrimenti no!!!!!!
---------- Post added at 14:18:04 ---------- Previous post was at 14:16:30 ----------
ok. Vada per la frutta secca. Ma c'è una ragione in particolare? Perchè non i carbo?
1gr carboidrati fornisce circa 4.6 kcal
1gr di grassi fornisce circa 9 kcacl
quindi a parità di g le kcal praticamente raddoppiano
sia per un discorso di pura sazietà, i grassi rallentano lo svuotamento gastrisco,rallentano di conseguenza l'assimilazione e aumentano il senso di sazietà.Last edited by Conan le Barbare; 12-11-2011, 12:06:01.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiovero? E io che credevo di essere una femminuccia debole...
I grassi li assumo perchè forniscono al sottoscritto sazietà.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosia per il potere calorico:
1gr carboidrati fornisce circa 4.6 kcal
1gr di grassi fornisce circa 9 kcacl
quindi a parità di g le kcal praticamente raddoppiano
sia per un discorso di pura sazietà, i grassi rallentano lo svuotamento gastrisco,rallentano di conseguenza l'assimilazione e aumentano il senso di sazietà."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiostasera viene nella nostra palestra il rosso di "ultimate figther"
---------- Post added at 14:07:13 ---------- Previous post was at 14:06:31 ----------
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiospiegazione ineccepibile grazieWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDi panca piana potresti alzare ottimi carichi considerando il peso sull' inclinata...continua così!!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta