Potrei raccontare qualche sgarro di Ale ma lo farà lei..ahah. Lieto di leggere che ti stai trovando bene a Torino. Hai sempre mangiato poco?
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPotrei raccontare qualche sgarro di Ale ma lo farà lei..ahah. Lieto di leggere che ti stai trovando bene a Torino. Hai sempre mangiato poco?
Quindi quando esagero durante il mio pasto libero ne risento durante la digestione."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
fai abituare il tuo stomaco agli sgarri Rossy, è solo questione di abitudineinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
no luca, io invece se tornassi indietro 5 anni sti sgarroni li eviterei.................ormai m'è diventato uno stomaco grande come una ruota di camion......non è mai pieno...........9 anni fa faticavo a mangiare una pizza intera e pesavo 10 kg di meno............ora non ne basterebbero 2 + contorno + dolce
Commenta
-
-
il fatto è che tu non ti limiti a un pasto libero settimanale pietroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ragazzi non parliamo di sgarri x favore, io soffro tutti i giorni x arginare la mia fameinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
In settimana sono precisissima nelle porzioni e grammature. E sento la differenza quando mangio molto di più.
Mi allenerò anche a "sgarrare" allora...
---------- Post added at 19:30:25 ---------- Previous post was at 19:29:51 ----------
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi non parliamo di sgarri x favore, io soffro tutti i giorni x arginare la mia fame"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi non parliamo di sgarri x favore, io soffro tutti i giorni x arginare la mia fameWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOra che ho iniziato con le MMA la fame c'è ma devo ridurre l' apporto calorico per non ingrassare.
Bellooooooooooooo
---------- Post added 09-11-2011 at 19:29:22 ---------- Previous post was 08-11-2011 at 20:14:21 ----------
WO GAMBE 10-11.30
10' ellittica
ADDOME (3 giri con recupero di 30'')
crunch piedi sù 30
crunch cavo 30
sospensione max
BUONGIORNO con disco 3x15 @ 10 15 20
GAMBE E GLUTEI
squat fino al parallelo (2manubri) 3x15 @ 7.5 [1'recupero]
affondi dietro 3x10 8 6 @ 6 7 8 [1'recupero]
stacchi bilanc. presa opposta 3x12 10 8 @ 28 38 43 [1'recupero]
s. leg curl (1gamba) 3x8 @ 15 [1'recupero]
leg press verticale 3x15 @ 80 85 85 [1'recupero]
calf seduto 3x20 @ 20 [1.20'recupero]
leg ex 2x8 @ 25 [1'recupero]
squat jump/step 3x15 [1'recupero]
1' stesa con gambe all'aria per defluire sangue
5' bike leggera
scarico e stretching
pre: ho finito la carnitina
during: magnofit+3bcaa
ora avverto dolori agli addominali.
Mi sono accorta di avere fame... urge aumento delle kcal! Cosa dovrei aumentare? Carbo o grassi?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioMMA=Mixed martial arts?
Bellooooooooooooo
---------- Post added 09-11-2011 at 19:29:22 ---------- Previous post was 08-11-2011 at 20:14:21 ----------
WO GAMBE 10-11.30
10' ellittica
ADDOME (3 giri con recupero di 30'')
crunch piedi sù 30
crunch cavo 30
sospensione max
BUONGIORNO con disco 3x15 @ 10 15 20
GAMBE E GLUTEI
squat fino al parallelo (2manubri) 3x15 @ 7.5 [1'recupero]
affondi dietro 3x10 8 6 @ 6 7 8 [1'recupero]
stacchi bilanc. presa opposta 3x12 10 8 @ 28 38 43 [1'recupero]
s. leg curl (1gamba) 3x8 @ 15 [1'recupero]
leg press verticale 3x15 @ 80 85 85 [1'recupero]
calf seduto 3x20 @ 20 [1.20'recupero]
leg ex 2x8 @ 25 [1'recupero]
squat jump/step 3x15 [1'recupero]
1' stesa con gambe all'aria per defluire sangue
5' bike leggera
scarico e stretching
pre: ho finito la carnitina
during: magnofit+3bcaa
ora avverto dolori agli addominali.
Mi sono accorta di avere fame... urge aumento delle kcal! Cosa dovrei aumentare? Carbo o grassi?
se è soltanto fame, puoi aumentare le fibre..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Dipende anche da come ti senti, stanca? Dormi bene?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioora mi hai reso curiosa... devi raccontare i tuoi incontri ravvicinati con il junk food!
Qui a Torino ho trovato la pace: casa sola, palestra, studi intellettualmente stimolanti, nuovi amici ed una splendida città da vivere.
Sgarri?? Beh io ci vado giù veramente pesante...tra junk food, patatine, barretta di cioccolata con panna, barattoli di gelato...continuo???
Buona serata rossyOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
Commenta