pilates!?!? E perchè!?!??!
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiopilates!?!? E perchè!?!??!
E soprattutto perchè l'insegnante è un bel brasiliano... hahahah! Scherzo!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioper rilassarmi un po', allungare la muscolatura e ottenere maggiore elasticità.
E soprattutto perchè l'insegnante è un bel brasiliano... hahahah! Scherzo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
No, a parte che a me il raw non piace, però alla fine proteine di buona qualità, grassi pochi e buoni neanche tanti carbo se limiti le salsine....altro che sgarro!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiobhè sono le salsine che fanno la differenza
secondo me però la presenza dei carbo non è poi così tanto limitata. Il riso bianco è la base del sushi.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
riso alla piastra con pesce misto (piattone enorme), 6 hosomaki (salmone-tonno-gambero), 8 futomaki (sushi arrotolato con alga nori esterna: salmone, surimi di granchio, avocado, uova frittata, maionese)... il tutto bagnato in salsa di soia. Se non bastasse 50gr di un pane di segale dell'alto adige duro.
Mi sento piena ancora adesso.
---------- Post added 07-11-2011 at 17:26:12 ---------- Previous post was 06-11-2011 at 20:07:55 ----------
10' ellittica liv. 4
ADDOME 3 giri di:
crunch piedi sù 30
crunch cavo 30
sospensione max (12 rep)
EXTRA (2M) 3x15 @ 4
PETTO & DORSO:
PULLOVER 2X15 @ 10
PANCA 45° BIL 3X12 10 8 @ 18 23 28
CROCI 30° 8 @ 6
LAT MACHINE INV. 3X12 10 8 @ 25 32 39
REMATORE 3X8 @ 12,5
DELTOIDI
LENTO ARNOLD 3X12 10 8 @ 5 6 7
ALZATE LAT. 90° 3X10 @ 5
BRACCIA
CURL SCOTT PRESA MARTELLO 3X12 10 8 @ 4 5 6
TRICIPITI CORDA 3X15 12 10 @ 5 10 10
stretching
5' bike (defaticamento)
durante l'allenamento ho avvertito un forte dolore al bicipite, ma è scomparso con un po' di stretching. Ora a freddo non sento nulla."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
diciamo che stavolta dei stata dignitosa nel pasto libero dai, manca il dolcetto però......... o non era pasto libero?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Rossy devo darti istruzioni sul pasto libero...se ti dico il mio ti metti paura...ihihih!!
Come va su in quel di Torino? Master prosegue bene?Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
quando mangio qualcosa di più, sto male fisicamente... mi sento troppo piena e disturbata. Finito il pranzo non avevo neanche lontanamente voglia di mettere altro in bocca.
Da cosa può dipendere? Forse lo stomaco si è abituato a mangiare piccole quantità alla volta?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioRossy devo darti istruzioni sul pasto libero...se ti dico il mio ti metti paura...ihihih!!
Come va su in quel di Torino? Master prosegue bene?
Qui a Torino ho trovato la pace: casa sola, palestra, studi intellettualmente stimolanti, nuovi amici ed una splendida città da vivere.
---------- Post added at 19:48:29 ---------- Previous post was at 19:47:57 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSempre così o solo questa volta?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta