Augurissimi in ritardo Rossy!!!!
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
thanks a lot...
---------- Post added at 19:49:31 ---------- Previous post was at 19:39:43 ----------
ed ora il report del mio wo di oggi:
10' runner v. 8.5 e p. 3,0%
ADDOME 3 giri di:
crunch piedi sù 30
crunch cavo 30
sospensione max
EXTRA (2M) 3x4 @ 4
PETTO & DORSO:
PULLOVER 2X15 @ 12
PANCA 30° 2MAN 3X12 10 8 @ 8 9 10 + CROCI 30° 8 @ 5
LAT MACHINE INV. 3X12 10 8 @ 25 30 35 + REMATORE 3X8 @ 12
DELTOIDI
LENTO ARNOLD 3X12 10 8 @ 7 8 9 + ALZATE LAT. 90° 3X10 @ 5
BRACCIA
CURL SCOTT PRESA VERTICALE 3X12 10 8 @ 5 6 7
TRICIPITI CORDA 3X15 12 10 @ 5 7 8 (sono debolissima di tricipiti)
5' bike (defaticamento)
...sono ufficialmente iscritta in palestra fino a giugno! Olè!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
8,5Km/h un pò troppo non dovebbe essere un riscaldamento?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio8,5Km/h un pò troppo non dovebbe essere un riscaldamento?
---------- Post added at 20:13:17 ---------- Previous post was at 20:11:00 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAuguri!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiosì riscaldamento... in effetti li faccio a fatica e conto alla rovescia i minuti
---------- Post added at 20:13:17 ---------- Previous post was at 20:11:00 ----------
grazieIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
meglio così
---------- Post added at 21:33:50 ---------- Previous post was at 20:19:48 ----------
ho dimenticato di dire la cosa più importante: mi sono innamorata di uno degli istruttori che c'è in pale
---------- Post added 29-10-2011 at 13:49:37 ---------- Previous post was 28-10-2011 at 21:33:50 ----------
Oggi prima lezione di pilates: utile all'allungamento muscolare. Dato che lo stretching lo trascuro un po', questa attivtà mi può aiutare a migliorare flessibilità ed elasticità. Diventerà un appuntamento fisso del sabato mattina"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
ho dimenticato di dire la cosa più importante: mi sono innamorata di uno degli istruttori che c'è in pale
foto, subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiofoto, subito.[/COLOR][/COLOR]Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioEd io che credevo in un diario tecnico!!
Commenta
-
Commenta