Originariamente Scritto da Rossy
Visualizza Messaggio
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
[QUOTE=lafettina;7105981]Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioTi posto la mia dieta:
COLAZIONE: 40gr fiocchi d'avena+2albumi+150ml latte di soia+caffè con tic+10mandorle
---------- Post added at 11:18:43 ---------- Previous post was at 11:17:14 ----------
mangi tutto separato o fai qualche intruglio con questi ingredienti?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
prova a frullare tutto insieme e poi metti nel micronde, viene un tortino molto gradevole, almeno per me. io faccio colazione così da quasi due mesi ormaiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioprova a frullare tutto insieme e poi metti nel micronde, viene un tortino molto gradevole, almeno per me. io faccio colazione così da quasi due mesi ormai"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioTi posto la mia dieta:
COLAZIONE: 40gr fiocchi d'avena+2albumi+150ml latte di soia+caffè con tic+10mandorle
1multivitaminico+3cps omega3
SPUNTINO: 1probiotico+1mela
PRANZO: 70gr fi farro (oppure a rotazione pasta integrale, pasta di kamut, pasta di segale, riso venere nero, riso basmati, orzo, avena decorticata) + 100gr tonno (o altra fonte proteica simile oppure fonti proteiche vegetali come seitan, tofu, tempeh) + lattuga + evo + 3 cucchiaini di lecitina + 10gr noci
1cps di APTODIN PLUS per la caduta stagionale dei capelli e per rinforzare unghia + 2 cps omega3
SPUNTINO: 30gr whey (ISO SENSATION 93 o GOLD STANDARD WHEY ON) o 170gr TOTAL 0% + 10gr noci
CENA: 150gr pollo (o altra fonte proteica simile) + verdura + 1pomodoro grande + evo + 10gr mandorle + 1cps omega3
se a cena ho fame aggiungo 50gr di pane di segale/wasa
INTEGRAZIONE:
2 cps carnitina pre wo
6bcaa during e post wo
magnofit (nel wo gambe)
vitam c (per ora ho il Cebion) post wo
20gr vitargo post wo
1multivitaminico a colazione
6cps omega 3 nella giornata
1 ADTODIN PLUS RETARD al giorno
...credo sia tutto.
Da quanto stai con questa?
Adtodin....non so quanto costa....ma non lo vedo eccezionale, potresti migliorare la situazione con le proteine, tuorli d'uovo ad esempio (così hai anche la lecitina che integri), ed animali le vegetali mancano di metionina appunto un AA solforato essenziale.
Frutta mela a parte? Penserei anche ad aumentare il multivit, o ad un complesso B, visto che la C già la prendi, e visto che ti aspetta un bel pò di nebbia anche la D!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon è male, anche se le fonti proteiche vegetali, visto che ne assumi anche dai carbo, non mi piacciono tanto......
Da quanto stai con questa?
Adtodin....non so quanto costa....ma non lo vedo eccezionale, potresti migliorare la situazione con le proteine, tuorli d'uovo ad esempio (così hai anche la lecitina che integri), ed animali le vegetali mancano di metionina appunto un AA solforato essenziale.
Frutta mela a parte? Penserei anche ad aumentare il multivit, o ad un complesso B, visto che la C già la prendi, e visto che ti aspetta un bel pò di nebbia anche la D!
Tofu, seintan e tempeh li mangio solo perchè mi piaccno particolarmente. Posso ridurli a 2 volte a week?
Prendo un qualsiasi multivitaminico dalla farmacia o me ne consigli uno in particolare?
La frutta non la mangio in grande quantità perchè mi gonfia.
APTODIN PLUS me l'ha consigliato la mia dermatologa. Sono al 10 giorno e non so se sia un caso, ma ho i capelli grassi... MAI AVUTO CAPELLI GRASSI! ANZI!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioLa seguo da un mesetto... senza contare la settimana libera (forzata) di ricerca della nuova casa in cui mi sono dovuta arrangiare.
OK!
Tofu, seintan e tempeh li mangio solo perchè mi piaccno particolarmente. Posso ridurli a 2 volte a week?
ti piacciono?!? De gustibus.....vabbè comunque limitali a 2 per week
Prendo un qualsiasi multivitaminico dalla farmacia o me ne consigli uno in particolare?
No può andare, magari prendine due, e potresti prenderli anche dove prendi gli integratori, di solito costano meno che in farmacia
La frutta non la mangio in grande quantità perchè mi gonfia.
Anche se la mangi da sola?
APTODIN PLUS me l'ha consigliato la mia dermatologa. Sono al 10 giorno e non so se sia un caso, ma ho i capelli grassi... MAI AVUTO CAPELLI GRASSI! ANZI!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
In effetti il tofu e il seitan hanno un sapore così particolare che non ricordo di aver sentito un altra persona esprimere pareri così favorevoliinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioIn effetti il tofu e il seitan hanno un sapore così particolare che non ricordo di aver sentito un altra persona esprimere pareri così favorevoli"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiogià... gusti strani!
il mio migliore amico (è gay, non illudiamoci ) fa il tofu in casa.
a me piacciono molto anche le proteine della soia non aromatizzate, quel retrogusto d'erba..
come va che è da un po' che non ti seguo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosono con te rossy piacciono anche a me.
il mio migliore amico (è gay, non illudiamoci ) fa il tofu in casa.
a me piacciono molto anche le proteine della soia non aromatizzate, quel retrogusto d'erba..
come va che è da un po' che non ti seguo?
Sto benissimo. Mi sono trasferita a Torino per un master e mi sto mettendo alla prova in ogni campo...
Oggi è il mio compleanno"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
E adesso ce lo dici?!??! AUGURI!!!! Torta al tofu?!?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE adesso ce lo dici?!??! AUGURI!!!! Torta al tofu?!?
e sì... fino alla fine l'ho detto. Per sentirmi meno sola in questa grande e nuova città.
Altro che torta..."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioGRAZIE
e sì... fino alla fine l'ho detto. Per sentirmi meno sola in questa grande e nuova città.
Altro che torta...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta