provaci ad allenarti tutti i giorni vedi poi come cambi idea
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPeròòò!!
No io la mia laurea l'ho appesa al muro, sono nutrizionista, diciamo che mi aiuta nelle consulenze sugli integratori, ed intanto mi sono iscritto a medicina......
Grande Rossy allora aspettiamo i risultati!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDa un parte è vero, però significa rischiare di fare tanti errori......
La conoscenza del fitness - bodybuilding o sport in genere è una scienza specifica. L'onere di farsi una cultura in tal senso necessita di tempo. E per chi, come me, ha un'altro lavoro è più comodo e semplice affidarsi a persone preparate. Col tempo potrò solo imparare a capire chi è più o meno preparato. Ad ognuno il proprio mestiere
---------- Post added at 22:34:06 ---------- Previous post was at 22:32:35 ----------
ps: lezione classica di total body molto piacevole. Scarico mentale assicurato
pre: 2 carnitina + 6bcaa"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Si ma imparare vuol dire anche vedere come il tuo corpo reagisce a determinati stimoli, se esegui e basta non capisci moltoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioSi ma imparare vuol dire anche vedere come il tuo corpo reagisce a determinati stimoli, se esegui e basta non capisci molto"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiono. Non sono mai stata solo esecutrice perchè prima pretendo di capire e dopo verifico i risultati... deviazione professionale."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
SCHEDA 25/10/2011
GIORNO A
10' runner vel. 8.5 pend. 3%
ADDOME (3 giri con recupero di 30'')
crunch piedi sù 30
crunch cavo 3
sospensione max
GAMBE E GLUTEI
- squat fino al parallelo (2manubri) 3x15 + affondi dietro 3x10 8 6 [1'recupero]
- stacchi bilanc. presa opposta 3x12 10 8 + s. leg curl (1gamba) 3x8 [1'recupero]
- leg press verticale 3x15 + calf seduto 3x20 [1.20'recupero]
- leg ex 2x8
- squat jump/step 3x15
5' stesa con gambe all'aria per defluire sangue
5' bike leggera
scarico e stretching
pre: 2 carnitina+6bcaa
during: magnofit
post: 20gr vitargo+1 cebion (devo finire la scatola dei cebion e poi cambio )
non ho segnato i pesi perchè l'ho fatta oggi per la prima volta e mi sono trattenuta per imparare bene l'esecuzione.
La scheda prevede 3 giorni A-B-A ed è stata realizzata dal PT della palestra del mio paese.
Ora sono a torino. Vorrei allenarmi i 3 giorni in sala pesi e 1 giorno aerobico ancora da decidere.
Vado a nanna che è già troppo tardi.
NOTTE... aspetto pareri.Last edited by Rossy; 26-10-2011, 02:11:32."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
La scheda non mi dispiace anche se l'uso massiccio di super set....li userei per un solo gruppo/esercizio e non in ogni sessione, anche se non so come ti allenavi ancora prima...cioè sei abituata a questi carichi di lavoro?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLa scheda non mi dispiace anche se l'uso massiccio di super set....li userei per un solo gruppo/esercizio e non in ogni sessione, anche se non so come ti allenavi ancora prima...cioè sei abituata a questi carichi di lavoro?
Il giorno B lo posto al prossimo WO e comprende petto&dorso, deltoidi e braccia."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Ti posto la mia dieta:
COLAZIONE: 40gr fiocchi d'avena+2albumi+150ml latte di soia+caffè con tic+10mandorle
1multivitaminico+3cps omega3
SPUNTINO: 1probiotico+1mela
PRANZO: 70gr fi farro (oppure a rotazione pasta integrale, pasta di kamut, pasta di segale, riso venere nero, riso basmati, orzo, avena decorticata) + 100gr tonno (o altra fonte proteica simile oppure fonti proteiche vegetali come seitan, tofu, tempeh) + lattuga + evo + 3 cucchiaini di lecitina + 10gr noci
1cps di APTODIN PLUS per la caduta stagionale dei capelli e per rinforzare unghia + 2 cps omega3
SPUNTINO: 30gr whey (ISO SENSATION 93 o GOLD STANDARD WHEY ON) o 170gr TOTAL 0% + 10gr noci
CENA: 150gr pollo (o altra fonte proteica simile) + verdura + 1pomodoro grande + evo + 10gr mandorle + 1cps omega3
se a cena ho fame aggiungo 50gr di pane di segale/wasa
INTEGRAZIONE:
2 cps carnitina pre wo
6bcaa during e post wo
magnofit (nel wo gambe)
vitam c (per ora ho il Cebion) post wo
20gr vitargo post wo
1multivitaminico a colazione
6cps omega 3 nella giornata
1 ADTODIN PLUS RETARD al giorno
...credo sia tutto.
---------- Post added at 11:18:43 ---------- Previous post was at 11:17:14 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioio farei anche periodi con split senza ss......
Comunque ieri l'ho fatta per la prima volta. In base ai vostri consigli la adatto. Farò foto e prenderò misure"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosplit sta per splittaggio = suddivisione = scheda
quindi mi consigli di alternare settimane in cui suddivido la scheda?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
[QUOTE=Rossy;7105952]Ti posto la mia dieta:
COLAZIONE: 40gr fiocchi d'avena+2albumi+150ml latte di soia+caffè con tic+10mandorle
1multivitaminico+3cps omega3
SPUNTINO: 1probiotico+1mela
PRANZO: 70gr fi farro (oppure a rotazione pasta integrale, pasta di kamut, pasta di segale, riso venere nero, riso basmati, orzo, avena decorticata) + 100gr tonno (o altra fonte proteica simile oppure fonti proteiche vegetali come seitan, tofu, tempeh) + lattuga + evo + 3 cucchiaini di lecitina + 10gr noci
1cps di APTODIN PLUS per la caduta stagionale dei capelli e per rinforzare unghia + 2 cps omega3
SPUNTINO: 30gr whey (ISO SENSATION 93 o GOLD STANDARD WHEY ON) o 170gr TOTAL 0% + 10gr noci
CENA: 150gr pollo (o altra fonte proteica simile) + verdura + 1pomodoro grande + evo + 10gr mandorle + 1cps omega3
se a cena ho fame aggiungo 50gr di pane di segale/wasa
INTEGRAZIONE:
2 cps carnitina pre wo
6bcaa during e post wo
magnofit (nel wo gambe)
vitam c (per ora ho il Cebion) post wo
20gr vitargo post wo
1multivitaminico a colazione
6cps omega 3 nella giornata
1 ADTODIN PLUS RETARD al giorno
...credo sia tutto.
---------- Post added at 11:18:43 ---------- Previous post was at 11:17:14 ----------
mangi tutto separato o fai qualche intruglio con questi ingredienti?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta