ora...PREPARAZIONE VALIGE... vorrei portarmi tutta casa
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Buona preparazione Rossyinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
In bocca al lupo...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiosono in salute, non sono eccessivamente magra... anzi! Si vede dalle foto credo.
Però non sono un'atleta. In passato lo sono stata e probabilmente il mio stile di vita è comunque segnato dall'esperienza di quegli anni.
---------- Post added at 20:44:16 ---------- Previous post was at 20:40:14 ----------
Quindi dovrei prendere 6cps di omega3? Lontano dai fonti di fibre.... uhm a colazione non ne ho, a pranzo e a cena ho sempre un po' di verdura."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
purtroppo non ho ancora la connessione a casa, quindi non posso aggiornare sempre il diario. Ma procede tutto bene. I corsi sono molto impegnativi, ma interesanti. I miei colleghi sono tutti stranieri e lo scambio culturale è affascinante.
Ho già trovato una palestra e mi sono allenata. Ne proverò un'altra per decidere dove iscrivermi.
Sto avendo difficoltà con l'alimentazione, perchè qui molti supermercati della mia zona non ci sono e devo capire bene dove fare la spesa.
---------- Post added at 18:06:17 ---------- Previous post was at 18:05:34 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodove sono le foto?!?"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiopurtroppo non ho ancora la connessione a casa, quindi non posso aggiornare sempre il diario. Ma procede tutto bene. I corsi sono molto impegnativi, ma interesanti. I miei colleghi sono tutti stranieri e lo scambio culturale è affascinante.
Ho già trovato una palestra e mi sono allenata. Ne proverò un'altra per decidere dove iscrivermi.
Sto avendo difficoltà con l'alimentazione, perchè qui molti supermercati della mia zona non ci sono e devo capire bene dove fare la spesa.
---------- Post added at 18:06:17 ---------- Previous post was at 18:05:34 ----------
devi essere mio "amico" per vedere l'album"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
da quando sono qui non faccio altro che camminare... 30min per arrivare in uni e 30min per tornare a casa. Mi manca la mia auto
Comunque nella palestra in cui mi sono allenata l'istruttore è giovanissimo... è dell' 88! Ce ne sono altri ma non li ho conosciuti.Di certo non mi farò seguire da lui, dubito che la sua esperienza possa essermi d'aiuto.
Oggi pomeriggio wo... A dopo per il report"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioda quando sono qui non faccio altro che camminare... 30min per arrivare in uni e 30min per tornare a casa. Mi manca la mia auto
Comunque nella palestra in cui mi sono allenata l'istruttore è giovanissimo... è dell' 88! Ce ne sono altri ma non li ho conosciuti.Di certo non mi farò seguire da lui, dubito che la sua esperienza possa essermi d'aiuto.
Oggi pomeriggio wo... A dopo per il report"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Ciao Rossy, trovata la palestra definitiva o sei ancora alla ricerca? Dai dai che sono sicura troverai i supermercati anche per la fare la spesa come dici te, è normale città nuova ci vuole un pò. Te lo dice una che negli ultimi due anni è stata nomade in due città italiane.
Buona giornataOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioda quando sono qui non faccio altro che camminare... 30min per arrivare in uni e 30min per tornare a casa. Mi manca la mia auto
Oggi pomeriggio wo... A dopo per il reportWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioè il miglior modo per incentivare la lipolisi....
Viste le foto? Già ora sono un po' cambiata
---------- Post added at 21:24:32 ---------- Previous post was at 21:17:57 ----------
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioCiao Rossy, trovata la palestra definitiva o sei ancora alla ricerca? Dai dai che sono sicura troverai i supermercati anche per la fare la spesa come dici te, è normale città nuova ci vuole un pò. Te lo dice una che negli ultimi due anni è stata nomade in due città italiane.
Buona giornata
Ho avuto la fortuna di incontrare subito gente disponibile e gentile. Ora la palestra spero mi aiuti a fare anche amicizia.
Tu sei di Roma vero?
---------- Post added at 21:27:52 ---------- Previous post was at 21:24:32 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTi trovi bene in quella palestra?
Certo la vicinanza da casa è un ottimo punto a favore di questa palestra."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Sono contento chequasi trovato tutto aspettiamo la decisione definitiva allorainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta