avere un sostegno anche qui mi dà ancora più motivazione... GRAZIE ALESSIA!
Diario di una perfezionista
Collapse
X
-
Inizio wo ore 17.30
Senza pre-wo perché avevo lo stomaco chiuso (rarissimo… sarà l’ansia)
6bcaa+2carnitina
10' tappeto velocità 6 pendenza 7%
ADDOME (circuito ripetuto 3 volte)
crunch su fitball 30
alzate gambe alla sbarra alternando ginocchia al petto e gambe tese (max rip)
Doppio crunch su panca 30
Odio fare gli addominali
1°CIRCUITO GAMBE (ripetuto 2 volte)
squat 2x12@30
affondi ½ vasca 2x20@9
leg curl 2x8@15
culf in piedi 2x20
1' step livello 6
2° CIRCUITO GAMBE (ripetuto 2 volte)
affondi indietro 2x20@8
stacchi 2x10@12
glutei machine 2x12@20
ponte su fitball 2x20
1' step livello 6
Fine wo ore 18.45
stretching 10’
post wo 20gr vitargo+1cps Cebion
20’ dopo 20gr Whey"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioAnche io odio gli addominali Rossy!!
Come ti trovi nella nuova città? Spero tutto bene.
Un saluto
non mi sono trasferita ancora. Lunedì vado a Torino a cercar casa... e poi mi trasferisco definitivamente. Non vedo l'ora"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobuon giorno
---------- Post added at 14:50:09 ---------- Previous post was at 10:21:13 ----------
poche ore alla partenza.
Mi sono già organizzata con qualche spuntino facendo delle BARRETTE HOME MADE:
100gr whey
100gr albumi
100gr di avena decorticata
Ho cotto per 45' l'avena. Ho montato a neve gli albumi, ho aggiunto le whey e l'avena cotta. Dopo aver mischiato il tutto, ho infornato in un tegame ricoperto da carta da forno per 20'.
Una volta raffreddato il tutto, ho realizzato 4 barrette con i seguenti valori:
kcal 165 pro 20,43 gra 2 carbo 15,50
Sono ottime e, in caso di emergenza, vanno benissimo.
Non so quando riuscirò a scrivere ancora...
A presto."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioSei un genio
Naturalmente,anche se ti sarò di misero aiuto,mi segno
ma che genio e genio! Ahahahh... sono "secchiona" :P
---------- Post added at 09:42:53 ---------- Previous post was at 09:38:11 ----------
ho perso gli ultimi giorni a cercar casa a Torino ed è stato difficile conciliare vicinanza dall'università, buon prezzo, stato decente dell'abitazione. Però ho trovato un bel monolocale e vicino ci sono un paio di palestre (uno dei motivi della mia scelta).
Ora sono in puglia e farò 2 (o 3) wo per recuperare qst giorni di stop.
L'alimentazione è andata a farsi benedire: giapponese, cinese... ecc.... in 3 giorni ho fatto piazza pulita.
Il MASTER sembra molto interessante: sono l'unica italiana tra 15 ragazzi provenienti da tutto il mondo. Quindi si comunica in inglese!
Stanca... ma soddisfatta!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomi segno..."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiociao rossy e bentornata...ma ancora per quanto?!
domenica mi trasferisco definitivamente a Torino ed ho intenzione di iscrivermi quanto prima in pale.
Al master mi hanno anche regalato un pc... quindi sarò sempre connessa anche da lì"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta