Diario di una perfezionista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossy
    Bodyweb Advanced

• Mar 2010
    • 59
    • 31
    • 16
    • Send PM

URGE CONSIGLIO:
    come vi comportate quando avete un matrimonio serale? Intendo con l'alimentazione.
    Sicuramente ci sarà di tutto e resistere sarà dura...sarà impossibile. Quindi quale tattica usate in gionata? Non pranzare o saltare la colazione non esite.... non ci riuscirei.

Intanto in un paese vicino al mio ho trovato una palestra aperta... il mio lavoro continua e sono curiosa di conoscere i nuovi istruttori e le loro opinioni.
    "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Rossy
      Bodyweb Advanced

• Mar 2010
      • 59
      • 31
      • 16
      • Send PM

bene... ritorniamo a noi. Il matrimonio per fortuna è passato e sono sopravvissuta... ma non indenne! Ho ancora qualche ferita da rimarginare. Ho mangiato, stramangiato... e quei 2 pezzi di torta avrei potuto evitarli, ma non ce l'ho fatta. Non mangio mai la millefoglie (la mia preferita) e c'era l'imbarazzo della scelta.
      Comunque sono ritornata subito in riga!
      Oggi mi sono allenata prendendo spunto da Bodyrock:
      SIDE PLANK BURPEE
      max.reps
      REPTILE BUTT LIFT
      max.reps
      JUMP UP & UGI SQUAT
      max.reps
      un circuito di 12 minuti ripetuto 4 volte. I miei battiti cardiaci impazziti e l'allenamento è stato di forte intensità.
      Ho provato a filmarmi, ma dopo 1 minuto la fotocamera si è spenta ed avevo già iniziato.... alla prossima!

---------- Post added at 22:05:14 ---------- Previous post was at 21:57:32 ----------

ISO SENSATION 93 per spuntini e prenanna
      100% GOLD STANDARD WHEY come colazione e post wo
      Vanno bene? Sto per fare il mio primo acquisto autogestito...
      "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Rossy
        Bodyweb Advanced

• Mar 2010
        • 59
        • 31
        • 16
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
        come sempre ti consiglio di prenderla un po' più serenamente perché tutto questo zelo è addirittura controproducente.

il matrimonio non ha cambiato nulla. quello che conta è la regolarità nel resto del tempo.

ribadito ciò, le proteine vanno bene ma ti puoi accontentare anche di prodotti meno tecnici.

l'allenamento, se ti soddisfa, mantienilo.
        hai ragione... manco dovessi gareggiare. Sono così in tutto però, è il mio carattere e cambiare è difficile (impossibile).
        L'allenamento per ora è okay... 2 giorni di scheda full body nella nuova pale e 2 a corpo libero.

ps: la mia scelta "tecnica" delle proteine denota che il forum funziona

Commenta

• Rossy
          Bodyweb Advanced

• Mar 2010
          • 59
          • 31
          • 16
          • Send PM

l'ordine è arrivato ed ora posso dare il via all'integrazione.
          Ho però sbagliato a prendere i BCAA... invece delle compresse che consumavo di solito, ho preso le capsule. Mi sto chiedendo...sono da ingerire intere? O devo aprirle? Sono davvero grosse
          Il programma che intendo seguire è questo:
          colazione: 1 multivitaminico + 1 omega + 1 carnitina
          pranzo: 1 omega
          spuntino: 1 carnitina
          pre-wo: 5 cps BCAA
          post-wo: whey+banana
          Inoltre ho preso anche CLA... come potrei inserirle?

Commenta

• Rossy
            Bodyweb Advanced

• Mar 2010
            • 59
            • 31
            • 16
            • Send PM

intere, ovviamente. le appoggi sul fondo della lingua tirandola fuori. poi la ritrai con la capsula caricata, bevi e deglutisci.

ok il resto.

cla 1gr ai pasti principali
            sembrano plastificate e quindi temevo non fossero biodegradabili

Commenta

• ramy
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 103
              • 5
              • 3
              • Send PM

scusate se mi intrufolo nella discussione ,il cla si trova negli omega 6 giusto?
              sigpic

Commenta

• Rossy
                Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                • 59
                • 31
                • 16
                • Send PM

sicura di essere ingegnere?

è gelatina di pesce o vegetale, quella che si usa per i dolci anche.
                ...simpatico :P
                Cmq oggi pre wo 5 BCCA sono scesi che è una meraviglia! Scheda full body + 20' cardio. Post wo coincidente con il pranzo= 80gr riso basmati + 100 gr pollo + evo.
                Primo giorno di integrazione seguito alla lettera

---------- Post added at 01:21:54 ---------- Previous post was at 00:57:44 ----------

Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggio
                scusate se mi intrufolo nella discussione ,il cla si trova negli omega 6 giusto?
                Ciao Ramy, io ho preso i CLA NOW FOODS dall'e-commerce del forum.
                Il CLA (acido linoleico coniugato) è un acido grasso omega 6

Commenta

• ramy
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 103
                  • 5
                  • 3
                  • Send PM

quindi volendo assumerlo con sola alimentazione si può prendere olio di girasole ed anche l'olio d'oliva?oppure è meglio l'integratore?scusa tu usi anche le proteine le whey??
                  sigpic

Commenta

• Rossy
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                    • 59
                    • 31
                    • 16
                    • Send PM

il mio programma/obiettivo è perdere quel poco di massa grassa che si concentra sotto l'ombelico e aumentare la massa magra migliorando la qualità muscolare. Integrazione giusta/alimentazione pulita/adeguato allenamento sono il trio perfetto.
                    L'olio evo o di girasole non credo possano sostituire il CLA.
                    Sì, sto usando le whey perchè ho deciso di eliminare gli insaccati dagli spuntini, su consiglio di Prince, e mi risultano comode.

Commenta

• ramy
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 103
                      • 5
                      • 3
                      • Send PM

io ho lo stesso obbiettivo , la mia poca massa grassa si trova sui fianchi !!sono migliorata tanto con i consigli del forumsoprtutto bevendo il mio peso è lo stesso ma i jeans mi stanno larghi!! però siccome voglio muscoletti ho paura che assumo poche pro sopratutto la mattina e vorrei assumerle appunto la mattina e dopo l'alenamento. Ti hanno aiutato le proteine in polvere??scusa se te lo posso chiedere dove le hai acquistate?io vorrei prenderle al *******NO SPAM****** ma non so se sono di qualità

---------- Post added at 14:42:39 ---------- Previous post was at 14:41:57 ----------

Scusa quindi per il cla vanno bene anche integratori di omega 6 ??
                      Last edited by PrinceRiky; 18-08-2011, 15:50:43.
                      sigpic

Commenta

• ramy
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 103
                        • 5
                        • 3
                        • Send PM

OK ,ubbidisco!scusa.....

---------- Post added 19-08-2011 at 09:12:09 ---------- Previous post was 18-08-2011 at 14:54:29 ----------

Rossy com'è andata con l'integrazione di ieri???
                        sigpic

Commenta

• Rossy
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                          • 59
                          • 31
                          • 16
                          • Send PM

benissimo... carnitina, omega3 e cla mi creano senso di sazietà. Invece le whey sono comodissime e gustose. I risultati però si vedono a lungo termine e tutto dipende dalla mia costanza in dieta e allenamento. Ma io non mollo!
                          Passo dal tuo diario così vedo se posso consigliarti nel mio piccolo

Commenta

• Rossy
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                            • 59
                            • 31
                            • 16
                            • Send PM

WORK OUT a corpo libero (causa palestra chiusa per ferie):
                            Tempo totale 30'
                            Circuito di 12': 30'' di salti con la corda a ginocchia alte (max reps) + 10'' pausa + 30'' di squat con un peso di 10kg (max reps) + 10''pausa
                            In seguito ho un po' giocato a fare flessioni, addominali e glutei con la fit ball.
                            Stretching e relax.

Non ho preso BCAA in quanto lo ritengo un allenamento soft, diciamo per alleviare i sensi di colpa.

Da settembre vorrei impostare un bel programma di allenamento... ci sto pensando sù!!!

Commenta

• ramy
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 103
                              • 5
                              • 3
                              • Send PM

Rossy purtroppo il diario non l'ho ancora aperto ,sto in vacanza ma appena torno lo aprirò e accetterò volentieri i tuoi consigli ....cmq vedo che sei ben determinata !brava continua così che i risultati arriveranno...
                              sigpic

Commenta

• Rossy
                                Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                                • 59
                                • 31
                                • 16
                                • Send PM

Buongiorno... inizio la giornata con una colazione che non posso non condividere:
                                GELATO BB
                                INGREDIENTI
                                30gr di Whey (io ho usato le Gold Standard Caramel Toffee Fudge)
                                200 gr di pesca
                                100 ml di latte di soia
                                acqua q.b.
                                PROCEDIMENTO
                                tagliare a piccoli pezzi la pesca e metterla in freezer la sera prima.
                                Frullare per pochi minuti tutti gli ingredienti fino ad ottenere un gelato cremoso.
                                Provare per credere!

Commenta

Working...
                                X