ma quel tatuaggio si potrebbe togliere?
foto-video diario di Doggy
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma quel tatuaggio si potrebbe togliere?
cmq no è vero fatto con l'inchiostro ci vorrebbe il laser
ma prima o poi lo finirò forse
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
partendo da quasi 78kg a gennaio
arrivo in gara sui 63kg.....alla pesa
x 169cm
vuoto completo.....
il link alle foto e video
ESORDIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomi segno, secondo me con opportune masse avresti un fisico molto gradevole
solo che stè masse nn le ho....
spessore stile sottiletta purtroppo...
ma io ancora ci dò dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio...........
solo che stè masse nn le ho....
spessore stile sottiletta purtroppo...
ma io ancora ci dò dentroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
-
pose down
nn +è il video che mi fà secco sono secco proprio così
cmq dalla gara petto-spalle-braccia
a me sembrano migliorati
ok che ho preso qualche kg
ma cmq sono abbastanza pulito e sempre sui 70kg
YouTube - qualche posa
Commenta
-
-
interessante lo scooter in palestra, lo usate per il cardio? dopo guardo bene il wo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
molto bene le pose, anche se quando facevi la side chest sembrava ti accucciassi a prendere qualcosa
da migliorare la parte bassa del petto, le spalle e braccia mi sembrano in ordine per la stazza. Prossimo giro facci vedere anche zampe e una doppia bicipiti posteriore e frontali... 2kg puoi metterli su
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
mah la chest l'ho imparata a fare così xkè nn vedi ma mi coordino con le gambe cioè il busto si piega in avanti e la gamba si allunga e poi entro in posa farò un filmatino intero
la parte bassa stà male male...nn c'è quasi stacco uffffffffffffffff
nelle spalle ancora qualcosa manca giusto x aumentare il v-shape
mentre nelle doppie bicipiti vengono fuori tutti i miei limiti
il video delle zampe lo farò quando mi passano i doms............Last edited by Doggy; 21-06-2010, 23:35:58.
Commenta
-
-
i limiti ci devono essere per venire superati tu magna e spigni, la base di partenza è buona.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
un pò di foto 2 complete
e 2 di doppio bicipite sempre 70kg sempre a freddo (nn che cambi molto caldo o freddo)
ancora nn ho imparato a contrarre bene la gamba sinistra
Last edited by Doggy; 22-06-2010, 13:09:30.
Commenta
-
Commenta