Eh sì ho preteso troppo...dovevo fermarmi prima!!! La gamba va molto meglio stamani..grazie!!
diario di una guerriera
Collapse
X
-
magari fai una settimana di scarico (riposo totale)
perfetto in un momento come il tuo...anche se non si direbbe il corpo ti ringrazierà per questoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggiodici? E perchè? E' da martedì che sono a riposo.. spero al max giovedì di rientrare in palestra!!!
Commenta
-
-
vivix: non è determinazione, è astinenza ahahahah!!!! Ti giuro me lo sogno pure la notte lo spinning! Ormai ero abituata a muovermi e tutto, mi sento una larva... poi per (s)fortuna sono a casa di mia mamma e NON TI DICO COME E COSA CUCINA!!! Ti elenco solo il menù di ieri sera:
- pizza margherita
- panzerotti fritti con dentro mozzarella&pomodoro
- salame e formaggio a tocchetti
io son riuscita a salvarmi con numero DUE fette di margherita e un po' di verdura... oggi a pranzo vorrebbe mangiare la porchetta.. ma fosse il male di quello, le merende qui sono contornate da patatine fonzies, dolcetti kinder e quant'altro. Il bello è che poi ha anche la credenza piena di barrettine kellogs e/o vitasnella o biscotti di crusca ecc ecc. Io mi becco delle occhiate e sbuffamenti vari perchè mi rifiuto di mangiare alcune cose (soprattutto dal suo compagno )e ovviamente mi cucino altro da me...ma sti cazzi, mercoledì ho il controllo dalla dietologa, non voglio arrivare con 5kg in più!!!
ps. la gamba oggi va molto meglio. Se sto troppo seduta però mi si informicola..
Commenta
-
-
il dolore sta diminuendo molto... ho ancora un po' di indolenzimento ma non mi azzardo a rientrare in palestra finchè non sparisce del tutto. Non so spiegarmi perchè, ma sotto al ginocchio ( sullo stinco per intenderci) c'è un lieve gonfiore! Oggi vado dal doctor. Domani ho il controllo con la dietistaaaaaaa!!!
---------- Post added at 13:15:35 ---------- Previous post was at 08:54:38 ----------
Il doctor mi ha detto che devo fare l'eco muscolotendinea!
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Commenta
-
-
controllo dietista: 90,5 kg. (Lo scorso controllo ero 91 kg ).
Non chiedetemi perchè e non chiedetemi come.. meglio 500gr in meno che in più certo, ma io settimana scorsa avevo intravisto un bel 89. Una settimana senza sport mi fa male!!! Venerdì ho l'ecografia. Pregate per me che non ci sia nient'altro per cui dover aspettare il mio ritorno in palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggiocontrollo dietista: 90,5 kg. (Lo scorso controllo ero 91 kg ).
Non chiedetemi perchè e non chiedetemi come.. meglio 500gr in meno che in più certo, ma io settimana scorsa avevo intravisto un bel 89. Una settimana senza sport mi fa male!!! Venerdì ho l'ecografia. Pregate per me che non ci sia nient'altro per cui dover aspettare il mio ritorno in palestra...
incrociamo le dita per venrdi alloraIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Risposta dell'eco:
L'esame ecografico della coscia sinistra evidenzia lieve disomogeneità del tendine del tensore della fascia lata a livello della sua inserzione distale come da modesta quadro flogistico in tale sede. Non alterazioni ecograficamente documentabili a carico delle strutture muscolari che appaiono regolari per spessore ed aspetto ecostrutturale, con regolare orientamento dei fasci fibrosi che non presentano soluzioni di continuità. Non raccolte intra o perimuscolari. Non immagini referibili a calcificazioni.
Altri 10gg a casa, voltaren una volta al giorno, spinning da riprendere non subito. Non posso nemmeno andare a correre!
E' INCREDIBILE CHE UNA SIMILE CAZZATA MI FACCIA STARE A CASA PER VENTI GIORNIIIIIII ( ne son passati già 7 ). E contate che la prox settimana avrò pure il ciclo, quindi fame a gogo, sono a casa dell'uni per via dell'assenza del prof, per TUTTA la settimana... uuufffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza MessaggioRisposta dell'eco:
L'esame ecografico della coscia sinistra evidenzia lieve disomogeneità del tendine del tensore della fascia lata a livello della sua inserzione distale come da modesta quadro flogistico in tale sede. Non alterazioni ecograficamente documentabili a carico delle strutture muscolari che appaiono regolari per spessore ed aspetto ecostrutturale, con regolare orientamento dei fasci fibrosi che non presentano soluzioni di continuità. Non raccolte intra o perimuscolari. Non immagini referibili a calcificazioni.
Altri 10gg a casa, voltaren una volta al giorno, spinning da riprendere non subito. Non posso nemmeno andare a correre!
E' INCREDIBILE CHE UNA SIMILE CAZZATA MI FACCIA STARE A CASA PER VENTI GIORNIIIIIII ( ne son passati già 7 ). E contate che la prox settimana avrò pure il ciclo, quindi fame a gogo, sono a casa dell'uni per via dell'assenza del prof, per TUTTA la settimana... uuufffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Insomma 10 giorni sono tanti,ma non è un tempo infinito!! poi passa spesso sul forum così ti intratteniamo
Forza Daria... sei una guerriera no? non mollare e non ti abbattereIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
no no è un piccolo stiramento del tendine + infiammazione dello stesso. Ma io mi chiedo, una cosa così banale e piccina mi costringe a casa in tutto per 20 giorni.. ma le persone che si strappano o lesionano i tendini, che fanno? Stanno a casa venti mesi? Mamma mia che rottura di coglioni!!! Mi ha detto che il voltaren potrei anche non metterlo, adesso è tutta questione di riposo.. però se proprio mi fa male, basta una volta al giorno. Cioè ma poi non posso nemmen correreeee! Ma quanto son delicati i tendini?? E mi reputo fortunata di non aver fatto chissà che danno!!!
grazie stefy!
Commenta
-
-
lo so che è noiso e scocciante ma ormai è successo, vedrai che i 13 giorni che ti rimangono passeranno in fretta, tu continua a seguire la dieta come meglio puoi, prenditelo come periodo di riposo...non fa mai male, quando riprendi sarai ancora più motivata
Commenta
-
-
BuongiornoIl mio diario
Commenta
-
Commenta