diario di una guerriera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daria_e_basta
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 42
    • 2
    • 0
    • Send PM

ah allora vi metto il link direttamente!!!

Commenta

• Stefy82
      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
      • 60
      • 37
      • 32
      • Send PM

Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggio
      ah allora vi metto il link direttamente!!!

http://i54.tinypic.com/2j2vwyg.jpg
      Aspettiamo qualcun altro..perchè io non la vedo lo stesso,ma magari è un problema mio
      Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
      p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• daria_e_basta
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 42
        • 2
        • 0
        • Send PM

ma uffaaaaaa

Commenta

• Stefy82
          Bodyweb Advanced

• Sep 2009
          • 60
          • 37
          • 32
          • Send PM

Ma non ti conviene creare un album e inserirle li?
          Il mio diario

p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• daria_e_basta
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 42
            • 2
            • 0
            • Send PM

fatto!!!

---------- Post added at 22:02:45 ---------- Previous post was at 12:47:44 ----------

ufff!!! allora mi fa male la gamba sinistra nella parte esterna!!! Forse ho fatto qualche movimento brusco a spinning..
            Venerdì sera a fitboxe, a piegarmi sulle ginocchia, ho sentivo come "bruciare" nella parte esterna del ginocchio sinistro. Sabato ho fatto spinning e il dolore si è spostato sulla coscia. Domenica son stata ferma. Stasera a fitboxe non riuscivo a tirare i calci con la gamba sinistra, sentivo il muscolo della gamba durissimo, lo sentivo di marmo. Ora son qua dolorante, mi tira, mi brucia... domani vado dal dottore.. e mi sa che spinning me lo scordo questa settimana! CHE PALLE!!!!!!!!!!!

Commenta

• Stefy82
              Bodyweb Advanced

• Sep 2009
              • 60
              • 37
              • 32
              • Send PM

ufff!!! allora mi fa male la gamba sinistra nella parte esterna!!! Forse ho fatto qualche movimento brusco a spinning..
              Venerdì sera a fitboxe, a piegarmi sulle ginocchia, ho sentivo come "bruciare" nella parte esterna del ginocchio sinistro. Sabato ho fatto spinning e il dolore si è spostato sulla coscia. Domenica son stata ferma. Stasera a fitboxe non riuscivo a tirare i calci con la gamba sinistra, sentivo il muscolo della gamba durissimo, lo sentivo di marmo. Ora son qua dolorante, mi tira, mi brucia... domani vado dal dottore.. e mi sa che spinning me lo scordo questa settimana! CHE PALLE!!!!!!!!!!!
              Buongiorno...come va la gamba?
              Il mio diario

Commenta

• daria_e_basta
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 42
                • 2
                • 0
                • Send PM

peggio stefy, grazie di averlo chiesto! Stanotte sentivo male/sensazione di torpore dal polpaccio fino all'osso sacro! Non riuscivo a stare sdraiata :-( Ora ho notato che se premo sul punto del ginocchio che mi fa male, mi arriva una scossa fino all'osso sacro! Non hai idea di quanto mi girino le palle..anche la mia istruttrice di fitboxe me l'ha detto : "lo so daria che ti girano le palle a mille, ma è meglio che stai a riposo ora e che ti vai a far vedere..invece che magari stare poi un mese a casa!". Accidenti a me, è da venerdì che sento fastidio, ma ci ho voluto far sopra spinning e fitboxe. Oggi vado dal dottore e vediamo che mi dice...

sarò pazza, ma ho sognato che mi diceva " ok, un mese a casa" e piangevo disperata! Fate voi!

Stefy ho messo la foto nell'album :-)

Commenta

• Stefy82
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                  • 60
                  • 37
                  • 32
                  • Send PM

peggio stefy, grazie di averlo chiesto! Stanotte sentivo male/sensazione di torpore dal polpaccio fino all'osso sacro! Non riuscivo a stare sdraiata :-( Ora ho notato che se premo sul punto del ginocchio che mi fa male, mi arriva una scossa fino all'osso sacro! Non hai idea di quanto mi girino le palle..anche la mia istruttrice di fitboxe me l'ha detto : "lo so daria che ti girano le palle a mille, ma è meglio che stai a riposo ora e che ti vai a far vedere..invece che magari stare poi un mese a casa!". Accidenti a me, è da venerdì che sento fastidio, ma ci ho voluto far sopra spinning e fitboxe. Oggi vado dal dottore e vediamo che mi dice...

sarò pazza, ma ho sognato che mi diceva " ok, un mese a casa" e piangevo disperata! Fate voi!

Stefy ho messo la foto nell'album :-)
                  Ieri stavo per consigliarti di iniziare a mettere qualche crema locale,ma pensavo che il dolore fosse localizzato ad una zona precisa.Invece si irradia in tutta la gamba...
                  Dai,vai dal medico e soprattutto stai a riposo...inutile prendertela con te stessa,speravi fosse un fastidio momentaneo!!

p.s. visto la foto..ma si vede solo rimpicciolita in ogni caso si capisce che hai perso molto peso...
                  Il mio diario

Commenta

• daria_e_basta
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2007
                    • 42
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

ma pensa che ieri ho messo un pochino di fastumgel...ma niente! Come se avessi messo acqua.. grrrr!!!!

---------- Post added at 14:06:33 ---------- Previous post was at 10:57:48 ----------

uffa vedrò il dottore giovedì, oggi non c'era! In farmacia mi hanno dato una pomata tipo voltaren! Quando cammino mi si intorpidisce la gamba, grrr!

Commenta

• DIA power
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 1551
                      • 61
                      • 48
                      • casa mia
                      • Send PM

si eccome la differenza in faccia persisti
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• daria_e_basta
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 42
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

DIAAAA sto morendo senza palestra! Sono a riposo da soli due giorni e ho già la smania! Domani dottore!! UFFF!!! Il dolore ora è solo localizzato sulla coscia e c'è come una specie di "nodulo" sulla coscia, che se lo premo..fa maleeee!!

Commenta

• DIA power
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 1551
                          • 61
                          • 48
                          • casa mia
                          • Send PM

bo non saprei cosa possa essere il "nodulo sulla gamba"

comunque non dirlo a me della smania della palestra!sono fermo da un mese e mezzo per un incidente!!non ne posso più
                          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• daria_e_basta
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 42
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

oggi dottore: piccolo stiramento del tendine del quadricipite. Pomata di voltaren 3 volte al dì fino a che non passa... mio diooooo!!! E tutto questo solamente piegandomi sulle ginocchia!! PAZZESCO!!!

Commenta

• DIA power
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 1551
                              • 61
                              • 48
                              • casa mia
                              • Send PM

bè bè niente di grave!

Commenta

• Stefy82
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                                • 60
                                • 37
                                • 32
                                • Send PM

oggi dottore: piccolo stiramento del tendine del quadricipite. Pomata di voltaren 3 volte al dì fino a che non passa... mio diooooo!!! E tutto questo solamente piegandomi sulle ginocchia!! PAZZESCO!!!
                                Forse hai preteso troppo dal tuo corpo ed hai lavorato anche quando le tue gambe ti dicevano di fermarti oppure potresti inserire delle sessioni di stretching per evitare in futuro situazioni del genere!
                                Oggi va meglio?
                                Il mio diario

Commenta

Working...
                                X