diario di una guerriera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daria_e_basta
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 42
    • 2
    • 0
    • Send PM

luna le tue parole mi sono di grande conforto. Pensavo di passare da idiota..sai quanti non capirebbero la mia "tristezza" in questo momento? Non lo so se mi son presa una cottarella, non credo..bè è un bel ragazzo, ma più che altro mi ci ero affezionata perchè mi seguiva SUL SERIO. Vedeva davvero le mie potenzialità ed era sempre pronto a spronarmi.. è sempre stato una garanzia per me. Sono anni che lo conosco e anni che prova a seguirmi..non so quante schede gli ho fatte fare e quante ne ho abbandonate..ho sempre pensato che anche per lui, vedermi FINALMENTE rimettermi in forma..boh poteva essere una sorta di "conquista". Mi fa molto piacere che tu mi dica che sono determinata..non sai quante volte penso che la strada sia così lunga che vorrei fermarmi qua e basta.

Commenta

• Stefy82
      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
      • 60
      • 37
      • 32
      • Send PM

Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggio
      luna le tue parole mi sono di grande conforto. Pensavo di passare da idiota..sai quanti non capirebbero la mia "tristezza" in questo momento? Non lo so se mi son presa una cottarella, non credo..bè è un bel ragazzo, ma più che altro mi ci ero affezionata perchè mi seguiva SUL SERIO. Vedeva davvero le mie potenzialità ed era sempre pronto a spronarmi.. è sempre stato una garanzia per me. Sono anni che lo conosco e anni che prova a seguirmi..non so quante schede gli ho fatte fare e quante ne ho abbandonate..ho sempre pensato che anche per lui, vedermi FINALMENTE rimettermi in forma..boh poteva essere una sorta di "conquista". Mi fa molto piacere che tu mi dica che sono determinata..non sai quante volte penso che la strada sia così lunga che vorrei fermarmi qua e basta.
      Non dirlo nemmeno per scherzo...il titolo del tuo diario parla chiaro..quindi non puoi mollare
      Ti capisco quando parli di stimoli per rimetterti in forma,perchè è lo stesso che provo io da quando scrivo su questo forum. Però la forza di andare avanti ti deve venire da dentro e sono sicura che,come ha detto anche Luna, lui sarà ben felice di monitorare i tuoi progressi anche da lontano.

P.S.
      Sono una maleducata perchè mi sa che è la prima volta che ti scrivo e l'ho fatto piombando qui all'improvviso...
      Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
      p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• daria_e_basta
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 42
        • 2
        • 0
        • Send PM

Stefy non sei per niente maleducata!!! Grazie delle tue frasi di incoraggiamento!!

Commenta

• daria_e_basta
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 42
          • 2
          • 0
          • Send PM

ps. mi permetto di consigliare a chi vuol dimagrire: lo spinning!!! Ovviamente NON SOLO quello, io faccio quello + fitboxe + schede in sala. Vi giuro che è un mese che faccio spinning e ho visto dei cambiamenti enormi sui fianchi, pancia e gambe! A fine mese vedremo se il peso confermerà se lo spinning è buono o no :-))))

Commenta

• Rossy
            Bodyweb Advanced

• Mar 2010
            • 59
            • 31
            • 16
            • Send PM

Ciao per pura casualità, curiosando il forum, sono finita a leggere il tuo diario ed ho notato che abbiamo 2 cose in comune. La prima è il forte legame con l'istruttore. In realtà la mia situazione è diversa, perchè a breve sarò (felicemente) costretta a trasferirmi in una nuova città. Puoi immaginare le mie preoccupazioni sul dover ricominciare tutto da zero e trovare una valida palestra...NON CI DORMO REALMENTE! Tu, per lo meno, hai modo di continuare ad allenarti in un ambiente famigliare.
            La seconda cosa è la passione per la fitboxe che, a differenza di tutte le altre attività, ti permette realmente di scaricare le tensioni. Valide alternative? Poche! Lo spinning lo evito perchè, umilissima opinione, aumenta notevolmente la vascolarizzazione delle gambe e temo la comparsa di capillari.
            "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• daria_e_basta
              Bodyweb Member
              • Nov 2007
              • 42
              • 2
              • 0
              • Send PM

Capisco davvero le tue preoccupazioni..io ormai conosco tutti in palestra, mi sento proprio a casa. Un unico consiglio: scegli una palestra in cui, quando entri, senti che è quella giusta. Io vado sempre a sensazioni.

IO AMO LA FITBOXE, e ti stavo proprio per scrivere che un'altra alternativa sarebbe lo spinning...a me scarica di brutto. Lo spinning è più uno sport "mentale" che fisico. Dopo ti senti al top e non ne potrai fare a meno. Perlomeno questo è l'effetto che ha fatto su di me...non ho idea se aumenti la vascolarizzazione delle gambe, alcuni mi dicevano che mi avrebbe aumentato pure la muscolatura delle gambe..non so , ne sento davvero tante dello spinning. Tu provalo: o lo ami o lo odi!!

Commenta

• vivix
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 298
                • 44
                • 28
                • Send PM

quel maledettissimo giorno è arrivato. Ma si può che sto piangendo qua davanti al pc, più precisamente davanti alla mail del mio istruttore preferito, della mia guida, del mio mentore, che mi scrive che ha cambiato lavoro ed è a milano? Era una settimana che non lo vedevo..mi aveva detto che forse andava via per fine anno, anzi che avrebbe fatto degli stage.. per carità, contentissima per lui eh. PERO' *****. Mi serve, mi serve la sua motivazione, mi serve la sua precisione, mi serve la sua passione. Io da sola non ce la posso fare..
                ps. mi permetto di consigliare a chi vuol dimagrire: lo spinning!!! Ovviamente NON SOLO quello, io faccio quello + fitboxe + schede in sala. Vi giuro che è un mese che faccio spinning e ho visto dei cambiamenti enormi sui fianchi, pancia e gambe! A fine mese vedremo se il peso confermerà se lo spinning è buono o no :-))))
                dico la mia: ce l'hai già fatta, devi solo continuare per questa strada

Commenta

• daria_e_basta
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 42
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

lo so caro/a vivix..
                  ma i kg da perdere sono tanti ( dovrei stare sui 57-58 kg ) e uno alle volte, si scoraggia.

Commenta

• daria_e_basta
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2007
                    • 42
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

certo che, comprare dei pantaloni taglia 50 e non taglia 54... so soddisfazioni!!!

Commenta

• Rossy
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                      • 59
                      • 31
                      • 16
                      • Send PM

[QUOTE=
                      IO AMO LA FITBOXE, e ti stavo proprio per scrivere che un'altra alternativa sarebbe lo spinning...a me scarica di brutto. Lo spinning è più uno sport "mentale" che fisico. Dopo ti senti al top e non ne potrai fare a meno. Perlomeno questo è l'effetto che ha fatto su di me...non ho idea se aumenti la vascolarizzazione delle gambe, alcuni mi dicevano che mi avrebbe aumentato pure la muscolatura delle gambe..non so , ne sento davvero tante dello spinning. Tu provalo: o lo ami o lo odi!![/QUOTE]

Lo spinning lo conosco e lo trovo tanto faticoso quanto gratificante. Purtroppo ci sono così tanti luoghi comuni sulle varie discipline, che non si sa mai a cosa credere...io sono dell'opinione: FARE TUTTO CIO' CHE CI FA' STARE BENE. E se per te lo spinning significa stare bene e, nello stesso tempo, ottieni i risultati desiderati....allora BINGO!
                      Non mollare mai sei sulla strada giusta per il tuo obiettivo
                      "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• vivix
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 298
                        • 44
                        • 28
                        • Send PM

certo che, comprare dei pantaloni taglia 50 e non taglia 54... so soddisfazioni!!!
                        appunto

Commenta

• daria_e_basta
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2007
                          • 42
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

ieri sera sono uscita con tre mie amiche. Non facevano altro che dirmi "oddio quanto sei dimagrita, omamma mia, ma sei dimagrita tanto!" e via così.. che carica ti danno queste frasi!!!!
                          Siam state a cena al ristorante cinese.. mi dite quante milioni di kcal ho ingurgitato?
                          - ravioli di carne al vapore ( 4 ravioli )
                          - verdure miste saltate alla piastra
                          - tofu con salsa piccante
                          - ananas fresco

Pensavo di aver scelto bene tutte le portate, ma poi sono andata su internet e ho visto da alcune ricette che probabilmente il tofu sarà stato fritto e che i ravioli di carne al vapore non sono proprio così "magri" !! UFF!!!
                          pps. ancora prima di creare questo post, ero 98kg ( sono approdata da voi con 95,5 kg )..ieri mi son pesata da mia nonna ( cattiva daria!! ) ed ho intravisto... un: 88,8 kg! Mancano ancora 10 giorni al controllo con la dietista, speriamo di continuare a vedere questo 88 bello pieno!!

ps. non ho più il fiatone a fare fitboxe!!!!!!!!

---------- Post added at 11:02:31 ---------- Previous post was at 11:01:54 ----------

Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                          appunto

ti dirò di più: mi entrava addirittura una 48 di un altro modello di jeans!!!!!
                          Last edited by daria_e_basta; 24-10-2010, 13:24:54.

Commenta

• vivix
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 298
                            • 44
                            • 28
                            • Send PM

ieri sera sono uscita con tre mie amiche. Non facevano altro che dirmi "oddio quanto sei dimagrita, omamma mia, ma sei dimagrita tanto!" e via così.. che carica ti danno queste frasi!!!!
                            Siam state a cena al ristorante cinese.. mi dite quante milioni di kcal ho ingurgitato?
                            - ravioli di carne al vapore ( 4 ravioli )
                            - verdure miste saltate alla piastra
                            - tofu con salsa piccante
                            - ananas fresco

Pensavo di aver scelto bene tutte le portate, ma poi sono andata su internet e ho visto da alcune ricette che probabilmente il tofu sarà stato fritto e che i ravioli di carne al vapore non sono proprio così "magri" !! UFF!!!
                            pps. ancora prima di creare questo post, ero 98kg ( sono approdata da voi con 95,5 kg )..ieri mi son pesata da mia nonna ( cattiva daria!! ) ed ho intravisto... un: 88,8 kg! Mancano ancora 10 giorni al controllo con la dietista, speriamo di continuare a vedere questo 88 bello pieno!!

ps. non ho più il fiatone a fare fitboxe!!!!!!!!
                            ti dirò di più: mi entrava addirittura una 48 di un altro modello di jeans!!!!!

Commenta

• daria_e_basta
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2007
                              • 42
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

ho provato a mantenere la stessa posizione...così vedete pure la mia faccia di culo dai un pochino si vede sul serio
                              Click image for larger version

Name:	2j2vwyg.jpg
Views:	2
Size:	754.6 KB
ID:	15912639

Commenta

• Stefy82
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                                • 60
                                • 37
                                • 32
                                • Send PM

Buongiorno

p.s. la foto non si vede. Esce un quadretto bianco con la X rossa
                                Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
                                p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

Working...
                                X