perchè entrambi hanno elevate quantità di carboidrati e non è consigliato mangiare carbo la sera
diario di una guerriera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
-
-
Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggiomhhh luna, perchè dovrei togliere il pane e la frutta la sera?
perchè sono una fonte di carboidrati, quando si vuole dimagrire solitamente per cena si consiglia di non assumerli (niente oltre ai pochi della verdura). prova per una settimanella...son sicura che ti troverai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggiocmq luna sai xchè son dubbiosa? Perchè già una volta feci una dieta togliendo i carbo ( il pane ) la sera e facendo lo stesso movimento fisico di ora.. e non persi un etto :-)si vede che allora mangiavi troppe pro e grassi altrimenti non si spiega
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
DIA power lo so...ma un giorno qualcuno mi spiegò che il binomio "mangiare come un uccellino + tanta attività fisica" non è uguale a perdere peso. Da allora introdussi il pane anche la sera e difatti cominciai a perdere peso...
cmq dai, per una settimana provo e lunedì mi peso e vediamo che succede, ok ragazzi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggioche palle il pre mestruo...sono gonfissima!!!
dai tranc...tanto sai che tra poco sparisce tutto, però ti capisco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggioche palle il pre mestruo...sono gonfissima!!!
Commenta
-
-
e meno male non ho la bilancia in casa..
ma secondo voi è così strano affezionarsi ad un istruttore? Ho saputo ieri, che forse se ne andrà dalla palestra che frequento..oh ragazzi è dal 2005 che torno e ritorno in quella palestra e c'è sempre stato lui a farmi le schede e a seguirmi ( nel vero senso della parola, non che ti fà una scheda e poi ti molla lì! )..mi ha sempre ri-accolto, mi ha sempre dato la giusta carica, mi ha sempre fatto schede che sapeva che avrei potuto fare.. non come un altro idiota che c'è lì che mi disse "oh che vuoi? un po' di run? vai ti metto quello, poi? Si ma stavolta vedi di farle tutte eh".. O_O..
oh insomma, mi dispiace proprio tanto! Son tre gli istruttori a cui son affezionata là dentro e lui è uno di questi. Gli ho mandato una mail ieri sera e mi ha detto che se se ne andrà, dovrò solo cercare di trovarmi a mio agio con qualcun'altro.. e di continuare il tutto e di non preoccuparmi e che cmq spera di continuare a sentirmi. Ok , il pre mestruo è sicuramente complice.. ma filosoficamente parlando, lui e gli altri due, sono tre dei tasselli che (forse ) finiranno il mio viaggio verso il dimagrimento..
ok la smetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyse la fitboxe ti PIACE continuala pure che male non fa, però sicuramente non è l'attività a massima efficienza per tornare in forma, ergo se devi farla SOLO per dimagrire, fai altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosecondo me è la cosa più normale del mondo affezionarsi all'istruttore
ma non è tanto normale invece che tu leghi a lui il tuo dimagrimento
devi farlo per te, PER TE
per il resto, lo faccio per me tranquilla...
Commenta
-
Commenta