ciao! Domenica è stato un disastro... ero a guardare i cani di due mie amiche, quindi ero SOLA in casa loro. Ho mangiato di ogni!!!!! Ma ieri ho ricominciato per bene...
diario di una guerriera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggiociao! Domenica è stato un disastro... ero a guardare i cani di due mie amiche, quindi ero SOLA in casa loro. Ho mangiato di ogni!!!!! Ma ieri ho ricominciato per bene...Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggiosperiamo di arrivare viva al prossimo controllo XDcerto che arriverai viva !!
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
intendevo senza abbuffate di sorta
i giorni non passano maiiiii! Soprattutto se sei a CASA!
Mancano tredici giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono gonfissima, stupido pre mestruo. Sono affamatissima, ari stupido pre mestruo. I dolori di questo tendine son sempre lì. Meno male che domani sarò fuori almeno per mezza giornata... quello che mi fa più paura è il weekend. Non so perchè ma mi riesce più facile abbuffarmi nel weekend!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggioprossima settimana vado dall'ortopedico, altro che medico famiglia. Il dolore sta "salendo" sulla lombare. Il che mi sembra abbastanza normale se lo stiramento è nel tendine del tensore della fascia lata...però cavolo, non riesco manco a guidare e cammino male.Il mio diario
Commenta
-
-
quello che è andato via?Il mio diario
Commenta
-
-
ok, pasticche di voltaren da prendere per 5 giorni ( una al giorno ) e martedì ho l'appuntamento con l'ortopedico. Ovviamente riposo assoluto.. nè guidare, nè camminare troppo. Stamani piangevo da quanto mi bruciava.. ora col voltaren è migliorato tanto, perlomeno riesco a star seduta e sdraiata.
Commenta
-
-
il bruciore è sparitoooooooooooooo!!! Ho ancora piccole "scossettine" sulla schiena, quando cammino. Più i soliti doloretti del famoso tendine stirato ed infiammato. A giudicare dal dolore avuto in questi giorni, io penso proprio che si fosse infiammato il nervo sciatico. Non so come e non so perchè...però intanto è quasi del tutto sparito, quindi va più che bene. Speriamo che il voltaren mi aiuti anche a togliere l'infiammazione a quel tendinaccio!
---------- Post added at 19:24:28 ---------- Previous post was at 10:43:19 ----------
finitaaa! Questa settimana è F-I-N-I-T-A !!! Forzata a casa con una fame pre mestruo paurosa e una "depressione" per le mie condizioni fisiche..ma no! Ce l'ho fatta! Niente sgarri, tutto regolare, niente fette biscottate in più, niente cioccolatini tattici per far passare la fame, N-I-E-N-T-E!!! Anche prox settimana sarò a casa, ma il ciclo è arrivato e ha portato via la voglia irrefrenabile di junk food e dolci vari! So che molti non potranno capire, ma è stata una dura lotta e io ho vinto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggioil bruciore è sparitoooooooooooooo!!! Ho ancora piccole "scossettine" sulla schiena, quando cammino. Più i soliti doloretti del famoso tendine stirato ed infiammato. A giudicare dal dolore avuto in questi giorni, io penso proprio che si fosse infiammato il nervo sciatico. Non so come e non so perchè...però intanto è quasi del tutto sparito, quindi va più che bene. Speriamo che il voltaren mi aiuti anche a togliere l'infiammazione a quel tendinaccio!
---------- Post added at 19:24:28 ---------- Previous post was at 10:43:19 ----------
finitaaa! Questa settimana è F-I-N-I-T-A !!! Forzata a casa con una fame pre mestruo paurosa e una "depressione" per le mie condizioni fisiche..ma no! Ce l'ho fatta! Niente sgarri, tutto regolare, niente fette biscottate in più, niente cioccolatini tattici per far passare la fame, N-I-E-N-T-E!!! Anche prox settimana sarò a casa, ma il ciclo è arrivato e ha portato via la voglia irrefrenabile di junk food e dolci vari! So che molti non potranno capire, ma è stata una dura lotta e io ho vinto!!
io ti capisco benissimo...ho passato un periodo in cui stare a dieta era impossibile e piu mi sforzavo,più mi sentivo frustrata e mangiavopoi è passato e seguere un'alimentazione sana non pesa piu.
Ma saremo strane?
p.s. però stasera non ho rispettato la dieta...ma non diciamolo a nessuno
dimenticavo..controlla le rep,ti ho scrittoLast edited by Stefy82; 14-11-2010, 22:05:44.Il mio diario
Commenta
-
Commenta