diario di una guerriera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daria_e_basta
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 42
    • 2
    • 0
    • Send PM

ciao! Domenica è stato un disastro... ero a guardare i cani di due mie amiche, quindi ero SOLA in casa loro. Ho mangiato di ogni!!!!! Ma ieri ho ricominciato per bene...

Commenta

• Stefy82
      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
      • 60
      • 37
      • 32
      • Send PM

Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggio
      ciao! Domenica è stato un disastro... ero a guardare i cani di due mie amiche, quindi ero SOLA in casa loro. Ho mangiato di ogni!!!!! Ma ieri ho ricominciato per bene...
      Dai..è un periodo stressante e puo capitare di scaricare la tensione sul cibo. L'importante è che ti sei rialzata e hai ripreso alla grande.
      Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
      p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• daria_e_basta
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 42
        • 2
        • 0
        • Send PM

speriamo di arrivare viva al prossimo controllo XD

Commenta

• Stefy82
          Bodyweb Advanced

• Sep 2009
          • 60
          • 37
          • 32
          • Send PM

speriamo di arrivare viva al prossimo controllo XD
          Ma che dici certo che arriverai viva !!
          Il mio diario

p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• daria_e_basta
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 42
            • 2
            • 0
            • Send PM

intendevo senza abbuffate di sorta
            i giorni non passano maiiiii! Soprattutto se sei a CASA!
            Mancano tredici giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono gonfissima, stupido pre mestruo. Sono affamatissima, ari stupido pre mestruo. I dolori di questo tendine son sempre lì. Meno male che domani sarò fuori almeno per mezza giornata... quello che mi fa più paura è il weekend. Non so perchè ma mi riesce più facile abbuffarmi nel weekend!!

Commenta

• daria_e_basta
              Bodyweb Member
              • Nov 2007
              • 42
              • 2
              • 0
              • Send PM

prossima settimana vado dall'ortopedico, altro che medico famiglia. Il dolore sta "salendo" sulla lombare. Il che mi sembra abbastanza normale se lo stiramento è nel tendine del tensore della fascia lata...però cavolo, non riesco manco a guidare e cammino male.

Commenta

• Stefy82
                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                • 60
                • 37
                • 32
                • Send PM

prossima settimana vado dall'ortopedico, altro che medico famiglia. Il dolore sta "salendo" sulla lombare. Il che mi sembra abbastanza normale se lo stiramento è nel tendine del tensore della fascia lata...però cavolo, non riesco manco a guidare e cammino male.
                mmm...mi sa che forse è meglio fare una visita piu accurata,forza Daria
                Il mio diario

Commenta

• daria_e_basta
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 42
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

mi vien da piangere a leggere gli status su facebook del mio istruttore di spinning... " su su ragazzi oggi si pedala!"... UFFA!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Stefy82
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                    • 60
                    • 37
                    • 32
                    • Send PM

quello che è andato via?
                    Il mio diario

Commenta

• daria_e_basta
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 42
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

no no! Un altro..e pure bravo!

Commenta

• daria_e_basta
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 42
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

ok, pasticche di voltaren da prendere per 5 giorni ( una al giorno ) e martedì ho l'appuntamento con l'ortopedico. Ovviamente riposo assoluto.. nè guidare, nè camminare troppo. Stamani piangevo da quanto mi bruciava.. ora col voltaren è migliorato tanto, perlomeno riesco a star seduta e sdraiata.

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40616
                          • 1,303
                          • 1,312
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

mi spiace, beh forza!

Commenta

• daria_e_basta
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 42
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

stamani è un'altra vita, son riuscita a dormire ( tranne che appoggiata sul fianco sinistro ) ! Sento ancora torpore e intorpidimento, ma mooooooolto meno di prima.

Commenta

• daria_e_basta
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2007
                              • 42
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

il bruciore è sparitoooooooooooooo!!! Ho ancora piccole "scossettine" sulla schiena, quando cammino. Più i soliti doloretti del famoso tendine stirato ed infiammato. A giudicare dal dolore avuto in questi giorni, io penso proprio che si fosse infiammato il nervo sciatico. Non so come e non so perchè...però intanto è quasi del tutto sparito, quindi va più che bene . Speriamo che il voltaren mi aiuti anche a togliere l'infiammazione a quel tendinaccio!

---------- Post added at 19:24:28 ---------- Previous post was at 10:43:19 ----------

finitaaa! Questa settimana è F-I-N-I-T-A !!! Forzata a casa con una fame pre mestruo paurosa e una "depressione" per le mie condizioni fisiche..ma no! Ce l'ho fatta! Niente sgarri, tutto regolare, niente fette biscottate in più, niente cioccolatini tattici per far passare la fame, N-I-E-N-T-E!!! Anche prox settimana sarò a casa, ma il ciclo è arrivato e ha portato via la voglia irrefrenabile di junk food e dolci vari! So che molti non potranno capire, ma è stata una dura lotta e io ho vinto!!

Commenta

• Stefy82
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                                • 60
                                • 37
                                • 32
                                • Send PM

il bruciore è sparitoooooooooooooo!!! Ho ancora piccole "scossettine" sulla schiena, quando cammino. Più i soliti doloretti del famoso tendine stirato ed infiammato. A giudicare dal dolore avuto in questi giorni, io penso proprio che si fosse infiammato il nervo sciatico. Non so come e non so perchè...però intanto è quasi del tutto sparito, quindi va più che bene . Speriamo che il voltaren mi aiuti anche a togliere l'infiammazione a quel tendinaccio!

---------- Post added at 19:24:28 ---------- Previous post was at 10:43:19 ----------

finitaaa! Questa settimana è F-I-N-I-T-A !!! Forzata a casa con una fame pre mestruo paurosa e una "depressione" per le mie condizioni fisiche..ma no! Ce l'ho fatta! Niente sgarri, tutto regolare, niente fette biscottate in più, niente cioccolatini tattici per far passare la fame, N-I-E-N-T-E!!! Anche prox settimana sarò a casa, ma il ciclo è arrivato e ha portato via la voglia irrefrenabile di junk food e dolci vari! So che molti non potranno capire, ma è stata una dura lotta e io ho vinto!!
                                Evvaiiiiiii

io ti capisco benissimo...ho passato un periodo in cui stare a dieta era impossibile e piu mi sforzavo,più mi sentivo frustrata e mangiavo poi è passato e seguere un'alimentazione sana non pesa piu.
                                Ma saremo strane?

p.s. però stasera non ho rispettato la dieta...ma non diciamolo a nessuno

dimenticavo..controlla le rep,ti ho scritto
                                Last edited by Stefy82; 14-11-2010, 22:05:44.
                                Il mio diario

Commenta

Working...
                                X