If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nello stacco riesci a partire molto bene senza alzare prima i glutei rispetto alle spalle, se riesci a inquadrarti da più lontano posso essere più preciso.
Nella panca non allargi mai i gomiti (e va bene), ma fai poco arco e nessun leg drive. Data la maglietta scura non riesco bene a capire come sia l adduzione delle scapole.
Nello stacco riesci a partire molto bene senza alzare prima i glutei rispetto alle spalle, se riesci a inquadrarti da più lontano posso essere più preciso.
Nella panca non allargi mai i gomiti (e va bene), ma fai poco arco e nessun leg drive. Data la maglietta scura non riesco bene a capire come sia l adduzione delle scapole.
Cmq sei più bravo di quello che pensi.
Bhè, grazie Marco, il tuo parere mi da soddisfazione
Ok, venerdi maglietta chiara, più arco e spinta con le gambe.... vediamo un pò come va. Grazie come al solito per l'attenzione.
Bene bene, finalmente qualche video decente! Cominciamo dallo stacco...è quello che ti riesce meglio secondo me! Come dice Marco non schieni per niente e sei abbastanza fluido...l'unica cosa lo stacco si fa con le scarpe piatte o in alternativa scalzo (ovviamente tieni i calzettoni ). La negativa (discesa) mi sembra un pò trattenuta, o la fai tutta o lascia andare completamente il bilanciere...per il complesso non male
La panca invece mi sembra un pochino una schifezza (ovviamente te lo dico per stimolarti a fare meglio). Praticamente non c'è n'è arco nè leg drive come dice Marco, la presa mi sembra troppo stretta e non sei stabile...fai ballare in continuazione quella gamba come per assestarti invece di spingere...non riesco a capire se i piedi sono con tutta la suola per terra o solo di punta. Quando scendi anche non mi sembri molto convinto...l'unica cosa bella sono i gomiti stretti (forse anche troppo)...in compenso c'è da lavorare ancora qui
Lo squat nn mi sembra malaccio...le gambe mi sembrano piu larghe...anche la velocità è buona...mi raccomando una ripresa laterale così possiamo vedere le ginocchia a che punto arrivano anche se mi sembra che le tibie tendano a rimanere abbastanza verticali...quindi buono
Il rematore io accoscerei un po di piu mettendo il sedere + in fuori...poi mi sembra che faccia il tipico errore da principiante di tirare il bilanciere in verticale invece di farlo scivolare lungo le cosce (ovviamente senza toccare) e mandarlo a sbattere sull'ombelico...questo contrae molto meglio il dorso, prova il movimento a vuoto per capire la differenza!
Panca ''pesante'' 2x4 80kg , lo so, la panca è la mia bestia nera, non la sento mia e non riesco a migliorarmi. Marco, se hai una panca fatta da te posso capire dove cavolo sbaglio.
Si Marco, non preoccuparti, quando hai tempo mi fa sempre piacere
Io domani parto per Parigi (mio fratello finisce il master e ha la discussione), torno martedi, quindi in palestra torno mercoledi ( faccio mercoledi giovedi e sabato ).
Rieccomi, sono tornato ieri sera, sono passato in palestra stamattina ma è chiusa (non so se apre nel pomeriggio), quindi al massimo rinizio domani. Cosa ne pensate degli ultimi video?? Come ho scritto la panca non riesco a migliorarla. marco, se hai un tuo video di panca mi aiuterebbe a capire gli errori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta