Ok, finalmente ho deciso di scrivere il mio diario; vi sarete rotti le palle di vedere continuamente il post ''ancora 5x5x5'' nella sezione allenamento , e vi capisco, perciò ho deciso di dare una svolta a questa situazione.
Altezza: 1.88
Peso : 87kg
Foto e dieta: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...entazione.html
( le foto sono un pò vecchie, ho preso quasi 5kg da allora, quindi cercherò di farne di nuove a breve )
Dopo le 5 settimane di 5x5x5 ho terminato anche il ciclo che gentilmente mi ha consigliato Marcopl (che ringrazio enormemente) e che linko in modo da avere tutto sotto gli occhi :
A (tutti gli esercizi a 3 ripetizioni)
Stacco
Panca
Trazioni supine
Squat
OH Press bilanciere
B (tutti gli esercizi a 8 ripetizioni)
Front squat
Panca manubri
Trazioni prone
Stacco rumeno
OH Press manubrio singolo
Altenando la seduta A e quella B.
Durata: 4 settimane
Frequenza di allenamento: 5 volte a settimana
Martedi a cedimento.
Il ciclo l'ho terminato con grande successo, ho portato il massimale di panca a 100kg, ma soprattutto ho migliorato la tenica degli eserizi fondamentali: stacchi, squat, panca
Altezza: 1.88
Peso : 87kg
Foto e dieta: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...entazione.html
( le foto sono un pò vecchie, ho preso quasi 5kg da allora, quindi cercherò di farne di nuove a breve )
Dopo le 5 settimane di 5x5x5 ho terminato anche il ciclo che gentilmente mi ha consigliato Marcopl (che ringrazio enormemente) e che linko in modo da avere tutto sotto gli occhi :
A (tutti gli esercizi a 3 ripetizioni)
Stacco
Panca
Trazioni supine
Squat
OH Press bilanciere
B (tutti gli esercizi a 8 ripetizioni)
Front squat
Panca manubri
Trazioni prone
Stacco rumeno
OH Press manubrio singolo
Altenando la seduta A e quella B.
Durata: 4 settimane
Frequenza di allenamento: 5 volte a settimana
Martedi a cedimento.
Il ciclo l'ho terminato con grande successo, ho portato il massimale di panca a 100kg, ma soprattutto ho migliorato la tenica degli eserizi fondamentali: stacchi, squat, panca
Commenta