6 in massa?
diario di BRIGAGLIA
Collapse
X
-
-
a chi lo dici.
cmq la dieta sembra buona
hai difficoltà nel mangiare? (causa caldo)
Commenta
-
-
nono , alla fine i pasti principali son belli carichi....
il probleme è un altro: la sera mi ritiro tardi, di conseguenza la mattina mi sveglio alle 11 e 30 e faccio la colazione poi alle 14 pranzo e non ho moltissima fame poichè sn passate solo 2 ore dalla colazione, poi lo spuntino alle 17 e poi la cena alle 21....alla fine starò sulle 2800kcal in inverno ero a 3500kcal ma cmonuqe non mi lamento, sto migliorando le misure aumentano, per ora continuo cosi da settembre credo di farmi prepare da dorian...sigpic
Commenta
-
-
-
si, alla fine dovendo rispettare gli orari dei miei, mi risultat difficile ad aesempio mangiare molto dopo 2 ore tra un pasto e l'altro...
per le gambe da ora le faccio in maniera non pesanteper via del ginocchio...anche perchè voglio dare priorità alle spale facendole da fresco...putroppo la palestra rimarrà aperta solo 3 volte la settimana quindi non posso impostare per bene una 4 split...sigpic
Commenta
-
-
Bravo Brigaglia, che trasformazione, complimenti. E sei solo all'inizio...
Mi sento di dirti:
- Dà poca importanza agl integratori, concentrati sulla qualità, quantità e temporizzazione del cibo
- Usa le macchine il meno possibile, fossi in te lascerei perdere i vari leg extension-leg curl-cazzatine di isolamento
- pressa: occhio alla schiena, viene istintivo appiattirla all'imbottitura.
- la lat machine dietro: noooo. Aborro. Perchè rischiare danni alle spalle?
- non comprare le barrette solo perché si chiamano "Fitness" ahah
Sei molto molto fortunato a poter mangiare così. Alla tua età, in famiglia, hai dei genitori moooolto accondiscendenti. Sfrutta la cosa!Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
grazie nagione dei consigli...te ne sarei grato se dessi dei consigli anche sulla scheda...quando sei libero
allora:
integratori non stoppo mai le pro che comunque alla fine è cibo...
ok per le macchine lascio stare alla fine le uso solo per le gambe e qualcosa tipo lat, pulley..
le barrette le comprano i miei per mia sorella e ogni tanto le uso per i carbo...
domani ultimo allenamento petto-tricipiti poichè mercoledi parto e per 2 settimane senza palestra come mi comporto con la dieta? tengo pro e carbo sempre alti?sigpic
Commenta
-
-
wo di ieri non andato benissimo, poichè avevo 4 ore di sonno...
panca piana manubri 3x6/8 + slide(24kg a manubri ultima con 16kg e 12kg)
dip 3x6/8 + 15kg sovraccarico
croci slow 3x8/10 panca 30° 12kg a manubrio
french press SS panca stretta 3x8 (32kg) andato bene
push down 3x10 30kg ottimo pump
dip macchina 85kg 2x12
post wo ore 22.00 150gr pasta+ 200gr carne rossa+ verdure+frutta a volontà
oggi riposo e domani si parte per 2 settimane, mi faccio un bel scarico per articolazione,tendini ecc....come mi ocmporto con la dieta continuo con le whey? oppure scarico anche la dieta?
graziesigpic
Commenta
-
Commenta