oook, si infatti ieri gli ho massacrati per bene...
diario di BRIGAGLIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiooggi riposo, domani tocca massacrare il dorso
sputino:
100gr bresaola +evo
10 gallettesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiosputino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioottimi carichi nel lento
si non è un vero e prp spuntino, però è molto leggero
ieri alle 21.00
130gr pasta+evo
300gr carne rossa
pescasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiopraticamente mangia e poi sputa il tuttosigpic
Commenta
-
-
riprendo ad aggiornare il diario, in questi giorni non ho potuto scrivere i wo...
ieri ho allenato petto-bicipiti
panca piana manubri 4x6/8(24kg a munubrio 8 6 6 5+)
panca inclinata 30° SS panca inclinata 3x10+12(14 kg le croci fatte super lente, 30kg la panca inclinata con bilanciere)
croci ai cavi 2x12(18kg per parte)
pullover 2x12(manubrio da 18kg fatto lentissimo come una sorta di strechting finale)
curl bil EZ presa stretta 3x8/6 30kg
panca scott SS panca inclinata 45° 3x10+10(22kg la scott con contrazione di picco, 5kg a manubrio per la panca fatte lente)
buon wo però troppa gente e troppo caldo, poi la palestra rimarrà aperta 3 giorni la settimana quindi non farò più la 4 split, e questa settimana non alleno le gambe poichè ho fatto una visita e cisono delle contusioni ossee a causa dell'incidente di 3 settimane fà....
quindi questa settimana forse:
petto-bicipiti
dorso-addome
spalle-tricipiti
ieri post wo:
10 gallette
1 banana
30gr whey
cena:
130gr pasta+evo
100gr carne rossa
50gr bresaola+evo
questa mattna:
400ml latte
50gr jornfalkes
30gr whey myofusion le ritengo molto pesanti la mattina, quando finiranno opterò per altro...sigpic
Commenta
-
-
-
ok domy!
mi accorgo che sto riducendo sensibilmente le calorie :S
mattina:
400ml latte+30gr whey
50gr kornfalkes
pranzo:
150gr pasta
200gr pollo
frutta
prewo 1 banana
allenamento andato bene anche se inzuppato d'acqua per colpa della pioggia estiva:S
ho cambiato split:
petto-tricipiti
dorso-bicipiti
spalle-gambe(gambe bisogna vedere perchè la scorsa volta avevo dolori al ginocchio a causa delle contusioni ossee)
panca piana manubri 4x6/8(24kg a munubrio 7 7 6 6)ultima con 22kg
panca inclinata 30° SS panca inclinata 3x10+12(14 kg le croci fatte super lente, 30kg la panca inclinata con bilanciere)
croci ai cavi 2x12(18kg per parte)
pullover 2x12(manubrio da 18kg fatto lentissimo come una sorta di strechting finale)
french press SS panca stretta 3x6/8 (30kg)
push down 10 8 6(25kg)
post wo:
10 galllette
30gr wheysigpic
Commenta
-
Commenta