Originariamente Scritto da brigaglia
Visualizza Messaggio
diario di BRIGAGLIA
Collapse
X
-
-
cena di ieri:
130gr pasta+evo
200gr pollo circa
1 banana
da oggi finita completamente la scuola quindi alzandomi + tardi non farò più lo spuntino mattutino e le calorie quindi diminuiscono....
mattina:
450ml latte
30gr whey
55 gr kornfalkessigpic
Commenta
-
-
wo di oggi sarà dorso-spalle
trazioni 4x6 lente con lock
rematore bil 2x8 1x6
rematore manubrio 2x8
pulley 12 10 8
lat machine dietro la nuca 10 8 8
scrollate manubri 3x12/15
lento avanti 4x6
alzate laterali 3x10 lente
alzate frontali 3x12 presa hummer alternatosigpic
Commenta
-
-
wo andato bene, ho dimuito un pò icarichi curando moltissimo l'esecuzione risultato ottimo pump, belli gonfi...
trazioni 4x6 lentissime non ho usato il sovraccarico , poichè ho fatto un lock di 3" al petto
rematore bil 2x8 1x6 50kg
rematore manubrio 2x8 25kg ho diminutio ma curando benissimo l'esecuzione
pulley 12 10 8 ho inverito la piramide fatto 50kg 45 kg 40kg con lock di 2"
lat machine dietro la nuca 10 8 8 sui 45kg spingendo di dorsali, infatti ho sentito poco i bicipiti...
scrollate manubri 3x12/15 con 16kg a manubrio ma devo imparare l'esecuzione, come prima volta va bene
lento avanti 4x6 con 18kg a manubrio, le spalle si sentiva che erano un pò affatcaite dal dorso
alzate laterali 3x10 lente con 5kg con lock di 2", ottimo pump
alzate frontali 3x12 presa hummer alternato 4kg come prima volta va bene, ma aumenterò la prossima...
come carica ultimamente sto cercando più l'esecuzione lente e cercando di strizzare al meglio il muscolo, e ci sto riuscendo con buoni risultati!!
post wo:
2 banane
8 gallette
30gr wheysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiowo andato bene, ho dimuito un pò icarichi curando moltissimo l'esecuzione risultato ottimo pump, belli gonfi...
trazioni 4x6 lentissime non ho usato il sovraccarico , poichè ho fatto un lock di 3" al petto
rematore bil 2x8 1x6 50kg
rematore manubrio 2x8 25kg ho diminutio ma curando benissimo l'esecuzione
pulley 12 10 8 ho inverito la piramide fatto 50kg 45 kg 40kg con lock di 2"
lat machine dietro la nuca 10 8 8 sui 45kg spingendo di dorsali, infatti ho sentito poco i bicipiti...
scrollate manubri 3x12/15 con 16kg a manubrio ma devo imparare l'esecuzione, come prima volta va bene
lento avanti 4x6 con 18kg a manubrio, le spalle si sentiva che erano un pò affatcaite dal dorso
alzate laterali 3x10 lente con 5kg con lock di 2", ottimo pump
alzate frontali 3x12 presa hummer alternato 4kg come prima volta va bene, ma aumenterò la prossima...
come carica ultimamente sto cercando più l'esecuzione lente e cercando di strizzare al meglio il muscolo, e ci sto riuscendo con buoni risultati!!
post wo:
2 banane
8 gallette
30gr whey
io direi di andarci piano con tutti questi lock ecc..soprattutto negli esercizi base..tipo nelle trazioni... o cmq nei multiarticolare in genere..magari usa queste tecniche solo sui complementari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiocredo che da lunedi la imposterò cosi come split:
lunedi(petto-bicipiti)
martedi(gambe)
giovedi(spalle-tricip)
sabato (dorso)
per dare priorità ai deltoidi e ampiezza dorso in cui pecco...
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioquesta mattina sveglia tardi alle 11.30
colazione:
400ml latte 30gr whey
2 banane
pranzo:
150gr pasta
200gr carne rossa+evo
verdure
io ogni giorno mezzo litro fisso..e l'unica cosa che non manca mai nelle mie misere colazioni
Commenta
-
Commenta