apro con questo messaggio il mio diario,dove postero' foto ( a breve ),allenamento e dieta.Benvenuto a tutti e cominciamo subito.
dopo due mesi di low carb dove ho avuto molti benefici passiamo alla dieta piu' povera di carbo...che pero' nn saprei definire di preciso il suo esatto nome.
COLAZ. 330ml albume,2 sottilette,1 omega 3,vit c,caffe',3gr monoidrata
SPUNTO. 40 gr di blend proteico e 10gr mandorle
PRANZO. 200gr manzo,sui 200-300gr spinaci,un filo olio,1 omega3
SPUNTO. 200gr fesa di tacchino super magra,10gr maionese
PRE WO the verde,2cps krealka,5 bcaa,5 glut
DURING 5 bcaa
POST WO 30gr whey,40gr maltodestrine,vit c,5 glutamm
CENA. 250gr petto pollo,sui 200-300gr spinaci,una lacrima di olio
PREBED 200gr fiocchi di latte interi
domenica unico giorno di ricarica....con circa 1/3 delle proteine che di solito mangio durante gli altri giorni e sui 50gr di gallette ad ogni pasto e spuntino....dal primo all ultimo pasto.
per quanto riguarda la dieta credo di aver messo tutto.....per ora la sto facendo da 10 giorni e le prime due file di addome sono in evidenza.aspettiamo la scomparsa di ciccia in ventre basso e manigliette
dopo due mesi di low carb dove ho avuto molti benefici passiamo alla dieta piu' povera di carbo...che pero' nn saprei definire di preciso il suo esatto nome.
COLAZ. 330ml albume,2 sottilette,1 omega 3,vit c,caffe',3gr monoidrata
SPUNTO. 40 gr di blend proteico e 10gr mandorle
PRANZO. 200gr manzo,sui 200-300gr spinaci,un filo olio,1 omega3
SPUNTO. 200gr fesa di tacchino super magra,10gr maionese
PRE WO the verde,2cps krealka,5 bcaa,5 glut
DURING 5 bcaa
POST WO 30gr whey,40gr maltodestrine,vit c,5 glutamm
CENA. 250gr petto pollo,sui 200-300gr spinaci,una lacrima di olio
PREBED 200gr fiocchi di latte interi
domenica unico giorno di ricarica....con circa 1/3 delle proteine che di solito mangio durante gli altri giorni e sui 50gr di gallette ad ogni pasto e spuntino....dal primo all ultimo pasto.
per quanto riguarda la dieta credo di aver messo tutto.....per ora la sto facendo da 10 giorni e le prime due file di addome sono in evidenza.aspettiamo la scomparsa di ciccia in ventre basso e manigliette
Commenta