Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
CTF UNIVERSITY LIFE - Pedro17
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza MessaggioGiorno
stamattina spesa, farmacia e 2 orette e qualcosa di studio
oggi incontro x il tutoraggio di roganica..vediamo se a 4gg dall'esame sto messo bene...
e intanto -1 a Sud Africa 2010 ("waka waka")
Commenta
-
-
Bella Marco...
che bravo che riesci a studiare con questo caldo, io quando arrivava l'estate ero off...completamente off!! ihihihihih!!! Comunque in bocca al lupo per questo esame, speriamo bene dai!!
Buona giornataOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
grazie alessia
comunque sono tornato..sono stato a casa delle mie amcihe qua di fronte a fare 2 chiacchere (panino con parmigiano inside)
il tutorato è andato bene, delle 3 reazioni ne ho svolte 2 senza problemi grossi e la 3^ conteneva un argomento non trattato (anche la seconda veramente ma sono riuscito a logica a farla) e non mi sono neanche messo..comunque era abbastanza intuitiva
purtroppo nn ho potuto fare domande xkè alle 6 e 30 il bidello c'ha cacciato (voglia di lavorare saltami addosso)
comunque mi sento un po' più ottimista, domani credo studierò qualcos'altro e mi rimetterò su organica sabato
buona serata a tutti e scusate il sermone
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio5 star user
grazie a questo ora sono più grosso e con 1 punto di bf in meno
Commenta
-
-
-
a tutti
ogg allenamento a sensazione x le braccia..50'..faceva un caldo animale ed ero abbastanza stanco
non sto nemmeno a scriverlo
ok ora la chicca..qualità pessima (cellulare del piffero) però beccatevi queste 2 foto immonde
scusatemi il braccio nella prima ma faceva molto bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiots
Commenta
-
Commenta