e oggi c'è pure la F1 ahahah
CTF UNIVERSITY LIFE - Pedro17
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe oggi c'è pure la F1 ahahah
Commenta
-
-
Si ma siete ancora su BW!!!!
A STUDIARE!!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio per ora ce l'ho fatta a non accendere la tv
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi ma siete ancora su BW!!!!
A STUDIARE!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomarco, in bocca al lupo x domani!
non mi sono preparato molto ma cugli esercizi sono abbastanza pronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobello
grazie giulio, in realtà non me ne frega moltissimo...passare il compito mi faciliterebbe l'orale e non lo disdegnerei
non mi sono preparato molto ma cugli esercizi sono abbastanza pronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosi tenta..caso mai si rifà...ecco uno dei lati positivi dell'uniOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioUn in bocca al lupo Marco
Forza Prossimo lunedì tocca a me!
ora mi metto sotto x organica
oggi ovviamente rest..sono tornato alle 7 a casa dato che ho avuto lezione e poi prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioragazzi grazie degli incoraggiamenti...come speravo (e detto da sborone un po' presumevo) è andato tutto bene...erano solo esercizi e quindi tutto liscio
ora mi metto sotto x organica
oggi ovviamente rest..sono tornato alle 7 a casa dato che ho avuto lezione e poi prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene MarcoOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiobella lì pedro...
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobravo! la solita secchia
Commenta
-
Commenta