Ok!
CTF UNIVERSITY LIFE - Pedro17
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
brutto animale, dirlo che avevi riaperto un diaro?!
mi segno....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOk!
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiobrutto animale, dirlo che avevi riaperto un diaro?!
mi segno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiobrutto animale, dirlo che avevi riaperto un diaro?!
mi segno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
non l'ho detto a nessuno vengo a dirlo proprio a te???
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosreppalosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggiosreppaloOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomi segno frocietto
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiovedendo che eri tornato a scrivere su bw mi sono messo a cercare un po' tra i diari...e ho trovato il tuo
bentornato
ragazzi un saluto domenicale..ieri ho studiato e oggi si ripete..il cioccolato e i caffè mi tiengono su (scusate la schiettezza ma voglio essere sincero)
domani compitino di fisica..se lo passo l'orale dovrebbe essere una formalità
poi mi devo fare un "culo tanto" per organica del 14
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobuono studio per oggi e in bocca al lupo per domani
anche io dovrei mettermi sotto con i progetti, ma il giro d'italia mia ha tenuto occupato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionon dirmelo
tipo ieri mi sono messo col portatile a tentare di fare una tavola, mentre nel frattempo guardavo il giro alla fine ho chiuso il portatile
oppure settimana scorsa avevo lezione durante la tappa di plan de corones! per fortuna però il sito della rai mette in streaming tutto, così mi sono isolato per 3 orette ahah
Commenta
-
-
in bocca al lupo per domai Marco!
come procede l'università? interessante il CTF?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio mi impongo sempre di non guardarlo, ma non ce la faccio
tipo ieri mi sono messo col portatile a tentare di fare una tavola, mentre nel frattempo guardavo il giro alla fine ho chiuso il portatile
oppure settimana scorsa avevo lezione durante la tappa di plan de corones! per fortuna però il sito della rai mette in streaming tutto, così mi sono isolato per 3 orette ahah
ora mi faccio qualcosa da mangiare, oggi preparo il formularietto x fisica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio a lezione non avendo il pc con me ho evitato problemi ma quando sono a casa la tele si accende da sola ma il fatto è che se nn vedo la tappa perdo minimo 1 oretta a vedermi riassunti/commenti sul tubo o sul digitale rai nel dopotappa
ora mi faccio qualcosa da mangiare, oggi preparo il formularietto x fisica
una rovina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio sto con rai sport in streamming sul pc + bw +fb aperti...
una rovina
Commenta
-
Commenta