si marco... esami... e dire che sono indietro è un eufenismo
CTF UNIVERSITY LIFE - Pedro17
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioper ora passo poco semplicemente perchè sono poco presente, oggi ho un pò più di tempo e sono passato, appena sono più libero mi trasfrisco in pianta stabile qua a romperti le palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi marco... esami... e dire che sono indietro è un eufenismo
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza MessaggioUn po' come ho fatto io con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi spiace luis...dacci dentro come un pazzo anche nello studio!
basta con gli OT amico (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
bene dopo un pomeriggio passato tra problemi di fisica e qualche biscotto siciliano mi sono fatto la mia bella cenozza e passerò la serata oziando...dopo aver finito 1 capitolo di organica
Commenta
-
-
26/05 cardio
35' corsa piana + 10-15' stretching generale
nulla da segnalare..niente scatti o altre cose dato che lunedì ho giocato a calcetto e avevo già riempito x bene i muscoli di lattato..inoltre ho faticato un po' a correre..doloretti all'inguine credo postumi dello stiramento che si sono 1 po' riacutizzati giocando lunedì quasi senza riscaldamento
postcardio doccia e merenda
ora studieggio 1 po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioriguardati marco... specie dopo infortuni il riscaldamento è fondamentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio35' corsa piana + 10-15' stretching generale
nulla da segnalare..niente scatti o altre cose dato che lunedì ho giocato a calcetto e avevo già riempito x bene i muscoli di lattato..inoltre ho faticato un po' a correre..doloretti all'inguine credo postumi dello stiramento che si sono 1 po' riacutizzati giocando lunedì quasi senza riscaldamento
postcardio doccia e merenda
ora studieggio 1 po'
marco, mi ricordo che ai tempi d'oro avevi un ottimo squat? ora come stai messo a carchi? ancora con la tripla cifra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioebbbravo! io invece nulla...ho avuto un imprevisto che mi ha rubato un po' di tempo...quindi ho ripiegato di nuovo sul libro
marco, mi ricordo che ai tempi d'oro avevi un ottimo squat? ora come stai messo a carchi? ancora con la tripla cifra?
ora mi guardo batman e nelle pause faccio qualche reazione organica (e devo lavare i piatti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio100 era stato il mio massimale raw (con cintura feci 110)..ora non saprei, non alleno più costantemente le gambe e con quella contrattura le ho tenute un po' ferme quindi non saprei..."masse" non mi sembra di averne perse quindi dopo un po' di condizionamento penso (e spero) di poterlo riprendere
ora mi guardo batman e nelle pause faccio qualche reazione organica (e devo lavare i piatti)
Non potrebbero essere come i composti aromaticisigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioma quei maledetti alcoli quante ne fanno porca eva?!
Non potrebbero essere come i composti aromatici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio100 era stato il mio massimale raw (con cintura feci 110)..ora non saprei, non alleno più costantemente le gambe e con quella contrattura le ho tenute un po' ferme quindi non saprei..."masse" non mi sembra di averne perse quindi dopo un po' di condizionamento penso (e spero) di poterlo riprendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioanch'io...tv+calcolatrice e prove d'esame passate ! unire l'utile al dilettevole
vediamo di ricapitolare un po' quello che ho mangiato oggi, premetto subito che a colazione latte e cereali sono circa xkè mi si è rotta la pesa non so come tra ieri mattina e stamattina (sul latte sono abbstanza sicuro..ka tazza piena mi da idea della quantità)
il pranzo è in mensa quindi anche lì si va sul "più o meno"
300g latte ca. + caffè
70g avena
2 uova
1 pocket coffee (concedetemelo..da vero universitario)
ca.80/90g pane
ca. 150g fettuccine di seppia in umido (15g olio messi in conto)
insalata+carote (poca roba) con 1 cucchiaio di olio
1 mela verde
5 gallette
50g fiocchetto
20g mandorle
230g fagioli (scatola)
160g bistecca maiale
insalatona con 1 cucchiaio di olio e tabasco
un po' di frutta secca
non è molto ma in questo periodo non riesco a mangiare molto..cho e calorie sono basse ma nel WE mi rifaccio sempre, solitamente inoltre capita di mangiare di più se si sta in compagnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio le avevo già impostate..dovevo solo fare i meccanismi di reazione quindi lavoro leggero
vediamo di ricapitolare un po' quello che ho mangiato oggi, premetto subito che a colazione latte e cereali sono circa xkè mi si è rotta la pesa non so come tra ieri mattina e stamattina (sul latte sono abbstanza sicuro..ka tazza piena mi da idea della quantità)
il pranzo è in mensa quindi anche lì si va sul "più o meno"
300g latte ca. + caffè
70g avena
2 uova
1 pocket coffee (concedetemelo..da vero universitario)
ca.80/90g pane
ca. 150g fettuccine di seppia in umido (15g olio messi in conto)
insalata+carote (poca roba) con 1 cucchiaio di olio
1 mela verde
5 gallette
50g fiocchetto
20g mandorle
230g fagioli (scatola)
160g bistecca maiale
insalatona con 1 cucchiaio di olio e tabasco
un po' di frutta secca
non è molto ma in questo periodo non riesco a mangiare molto..cho e calorie sono basse ma nel WE mi rifaccio sempre, solitamente inoltre capita di mangiare di più se si sta in compagnia
mi hai dato l'idea...pure io domani mattina mi faccio un egg..è tanto tempo che non colaziono più così!
Commenta
-
Commenta