Originariamente Scritto da NICO90
Visualizza Messaggio
CTF UNIVERSITY LIFE - Pedro17
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
grazie massy spero anche tu l'abbia passato bene
ragazzi sono appena tornato a parma..scusate l'assenza
in questi 2 giorni ho mangiato come un maiale...ma ci voleva prima dell'ultima settimana di lezioni e dell'esame del 31..
buona serata a tutti
Commenta
-
-
mi vergongno
di me stesso...sto weekend ho mangiato da cane e nervosamente, non sono neanche andato a correre stamattina xkè stavo troppo bene a letto...poi alle 9 e 30 mi sono messo sui libri
pranzato come un pozzo
dormito e studiato un po'
tornato a parma
mangiato come un pozzo
...sono stressato...
bevo caffè a nastro e ho bisogno di staccare...il problema è che sta settimana sarà tremenda..ultima di lezioni e poi esami...
scusate lo sfogo..me ne vado a letto sperando di riposare x bene
da domani devo mettermi in riga x una settimana perfetta..e così fino all'esame del 14
Commenta
-
-
ragazzi stasera 0-90' di calcetto con i ragazzi dell'uni...ho un ginocchio aperto da un taglio e mi è sanguinato il naso x una botta...ma che sensazione...VITA...
il post di ieri era uno sfogo di una serata triste, anche oggi i brutti colpi non sono mancati ma si superano grazie a persone meravigliose che mi circondano e ad una bella canzone sparata nell'Ipod
grazie a tutti voi che passate di qua
ora mi lavo che sembro un cammello e poi mangio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAhahah mi ricordi quando giocavo a calcetto e mi sfasciavo gli occhiali oppure le caviglie
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
vabè stamattina mi sono svegliato con un ginocchio bello gonfio x la botta ma il taglio non è profondo ed è già ben rimarginato
le gambe stavano bene...poi dopo colazione ho inziato a sentire dei bei dolori da acido lattico (credo) e anche prendere la bici x andare a fare il wo è stato un bello sforzo ma almeno l'ho smaltito un po'
vabè ora va meglio e vi posto il woLast edited by Pedro17; 25-05-2010, 15:22:58.
Commenta
-
-
25/05 wo (petto/dorso)
panca man 5x5 90-120" 20 kg
rematore 5x6 90-120" 50 kg
dips 4x8 90" bw (7-7-6-6)
lat avanti 4x8 90" 40 kg
croci piana 4x12 60" 6-6-6-6 (10 rep) kg
rematore man 4x12 60" 15 kg
pulley + chest press 1x15+15 30-45" 30+25 kg
primo wo della settimana andato, abbastanza soddisfatto dato che sono uscito bello stanco dalla pale...a parte questo bene alcuni esercizi (panca man andata in scioltezza e rematore bil da aumentare) meno altri (dips..ho equilibrato le rep ma siamo ancora indietro x il 4x8)Last edited by Pedro17; 27-05-2010, 20:14:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao marco
non te la sarai mica presa x quella storia di non farti sapere del diario vero? non l'ho detto a nessuno
Commenta
-
-
ciao marco... mi segno anche qui
Commenta
-
-
tranquillo marco stavo scherzando
per ora passo poco semplicemente perchè sono poco presente, oggi ho un pò più di tempo e sono passato, appena sono più libero mi trasfrisco in pianta stabile qua a romperti le pallele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotranquillo marco stavo scherzando
per ora passo poco semplicemente perchè sono poco presente, oggi ho un pò più di tempo e sono passato, appena sono più libero mi trasfrisco in pianta stabile qua a romperti le palle
cmq non è un problema..sai che quando puoi e vuoi sei il benvenuto
ora vado a lavarmi e me ne vo' a studiare con degli amici ci si vede
Commenta
-
Commenta