Bravo marco, bel wo
CTF UNIVERSITY LIFE - Pedro17
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBravo marco, bel wo
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCiao Pedro,bentornato!
mi farà molto piacere seguire il tuo diario
in bocca al lupo anche per i tuoi studi..credo che il tuo corso di laurea sia bello tosto..ne so qualcosa avendo dato tutte le chimiche possibili e immaginabili
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCe la farai nonostante i ritmi mai uguali della università
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopotevi avvisarmi che aprivi il diario
cmq non posso non segnarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Mi segno
anche se purtroppo non posso esserti d'aiuto pedro, ma ti seguirò lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
segnato
ps seguo sempre il tuo
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomi segno "subito" (cioè appena ho visto) ... spero di poterti seguire e trarre ispirazione da te
ragazzi tra poco cardio+abs...nonostante la giornata piena il tempo fuori invoglia parecchio e almeno domani mi sparo il wo senza gli abs (magari inserirò un pochetto di cardio dato che sono a cena fuori)
Commenta
-
-
Ciao bello!!
A che anno di CTF?
Con quali esami ti "diverti"?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCiao bello!!
A che anno di CTF?
Con quali esami ti "diverti"?
i corsi che mi hanno appassionato di più per ora sono stati biologia animale, farmacognosia (peccato sia un corso relativamente da pochi crediti e il fatto che sia al primo anno non ti fa comprendere alcune cose a pieno) e mi piace molto chimica organica (I) che sto facendo ora anche se è un vero esamone ed è bella complicata
sto facendo anche anatomia..sarebbe bello ma è un corso molto leggero (4 crediti e 2 mesi di lezioni...moltissime cose saltate in toto tra cui alcune che mi interessavano molto ma che a detta della prof saranno riprese in fisiologia gli anni prossimi)
gli anni prossimi comunque credo mi divertirò ancora di più vedendo il piano di studi
Commenta
-
-
19/05 cardio + abs
31' cardio - solito percorso all'aperto, cercherò un modo x misurare la distanza in modo da sapere la velocità media
mi sono matenuto sul tempo effettuato l'ultima volta, da quando l'ho effettuato la 1^ volta ho abbassato il tempo di percorrenza di 5' e 30''
avrei potuto fare di meglio ma all'inizio ero abbastanza impallato..poi dopo ca. la metà ho iniziato a carburare bene
3x15 crunch
2x10+10 obliqui
2x20 leg raise
rest negli abs sui 45''-75'' ca. in base all'esercizio e alle sensazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograndissimo..eh eh sono solo al primo anno di CTF..però devo dire che quando ho tempo passo molto in biblioteca a spulciare cose degli anni prossimi (fisiolgia/farmacologia sopratutto)
i corsi che mi hanno appassionato di più per ora sono stati biologia animale, farmacognosia (peccato sia un corso relativamente da pochi crediti e il fatto che sia al primo anno non ti fa comprendere alcune cose a pieno) e mi piace molto chimica organica (I) che sto facendo ora anche se è un vero esamone ed è bella complicata
sto facendo anche anatomia..sarebbe bello ma è un corso molto leggero (4 crediti e 2 mesi di lezioni...moltissime cose saltate in toto tra cui alcune che mi interessavano molto ma che a detta della prof saranno riprese in fisiologia gli anni prossimi)
gli anni prossimi comunque credo mi divertirò ancora di più vedendo il piano di studiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta