maledetto ma non lo vuoi dire ke apri un diario?! l'ho visto solo ora .-.
CTF UNIVERSITY LIFE - Pedro17
Collapse
X
-
Ma di massa cattiva....non se ne parla?!?!?!?
E.....anche un pò di abbronzatura.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo prendo come un complimento alle foto
cmq nn ti posso dire se stai meglio o peggio, sono le prime tue foto che vedo!! ti posso solo dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosecco
e tagliati sti capelli
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiomaledetto ma non lo vuoi dire ke apri un diario?! l'ho visto solo ora .-.
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa di massa cattiva....non se ne parla?!?!?!?
E.....anche un pò di abbronzatura.....
x l'abbronzatura...e chi c'ha tempo di mettersi al sole e pure il posto
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma cacchio mi era partito il messaggio!! sto proprio rinco
cmq nn ti posso dire se stai meglio o peggio, sono le prime tue foto che vedo!! ti posso solo dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMagna e spingi
Come mangiare lo sai meglio di molti di noi
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi ero perso le foto!
non ricordo di avere visto delle tue foto del prima, quindi non so come valutare
attualmente cmq gli obiettivi non sono massosi vero?
buon week-end marco!
Commenta
-
-
mi ricordo le foto del prima e sei sicuramente più pieno.
Per quanto riguardo l'obiettivo penso che il fare massa non sarebbe in contrasto con lo stare bene. Ho letto da qualche parte che ti scoccia mangiare "tante" kcal e in questo senso un problema ci sarebbe ma i modi per ingerire kcal extra senza sentire il "peso" del cibo ci sono.
Per come la vedo io le alte kcal sono la base di tutto nel "BBer" adolescente quindi il mio umile consiglio è quello di alzarle parecchio nella tua dieta ;-)sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogli obbietivi non li so nemmeno io..forse solo stare bene con me stesso sia di fisico che di testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiomi ricordo le foto del prima e sei sicuramente più pieno.
Per quanto riguardo l'obiettivo penso che il fare massa non sarebbe in contrasto con lo stare bene. Ho letto da qualche parte che ti scoccia mangiare "tante" kcal e in questo senso un problema ci sarebbe ma i modi per ingerire kcal extra senza sentire il "peso" del cibo ci sono.
Per come la vedo io le alte kcal sono la base di tutto nel "BBer" adolescente quindi il mio umile consiglio è quello di alzarle parecchio nella tua dieta ;-)
mi alleno quando posso e cercando di farlo essere un momento x staccare e rilassarmi
ora da due notti ci si mette pure il non riuscire a dormire...
insomma non è 1 gran momento
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioe ti capisco marco...sicuramente l'uni c'entra non poco
vedo i miei amici che fanno ingegneria...non hanno tempo per fare niente
meglio ridurre gli impegni e focalizzarsi al massimo (non diventarmi un topo da biblioteca però )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiohai ragione, fare massa e lo stare bene non sono in contrasto non intendevo questo..il fatto è che (non per fare la vittima) ma in questo periodo mettermi a pensare cosa mangiare è l'ultimo dei miei problemi, a volte non ho fame altre volte mi sfondo di cibo (non parlo di schifezze ma mi viene una fame che mi sparo primo, secondo, contorno e frutta) però capita poche volte..mi rendo conto che la media di quello che ingurgito è bassa
mi alleno quando posso e cercando di farlo essere un momento x staccare e rilassarmi
ora da due notti ci si mette pure il non riuscire a dormire...
insomma non è 1 gran momento
sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionon è solo l'università anzi forse è una fetta minore cioè lo stress c'è ma in sto periodo ci sono un po' di cazzi e mazzi..ma vabè dai questa è la vita
Commenta
-
Commenta