Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
CTF UNIVERSITY LIFE - Pedro17
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopanca man 5x5 90-120" 20 kg
rematore 5x6 90-120" 50 kg
inclinata man 4x8 90" 15 kg (8-8-8-6)
lat avanti 4x8 90" 42.5 kg
croci piana 4x12/10 60" 6 kg (3x12+1x10)
rematore man 4x15 60" 15 kg
dopo una settimana con solo una full abbastanza frettolosa riprendo lo schema delle settimane passate, stessi pesi dell'ultima volta a parte la lat
il rematore è aumentabile mentre la panca iniziale devo confermarla x bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioperchè questa domanda?
intanto posto ciò che ho ingurgitato oggi
300ml latte
60g cereali integrali
15g mandorle sbriciolate
50g affettato tacchino
1 caffè
100g gallette
150g pollo
1 zucchina alla griglia
1 cucchiaio evo
1 pacchetto crackers integrali (sani)
150g braciola maiale
1 cucchiaio colmo di evo
insalatona
1 mela
1 caffèsigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiose mai faremo quel w.o assieme a fede...voglio vedere come esegui la panca con bil
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiononostante il tuo approccio più rilassato noto comunque una dieta impeccabile
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao Marco...vedo che qui procede tutto bene
Bel wo
stamttina in facoltà a studiare...ora mangio e poi nel pomeriggio altro studio
verso sera aerobica
Commenta
-
-
09/06 - running
25' corsa velocità abbastanza sostenuta
stasera nuovo percorso, 3 sali e scendi tranquilli e una salitella abbastanza impegnativa cercando di mantenere lo stesso ritmo
dopo essermi immeso sulla strada (pista ciclabile) ho dovuto fare 2 scatti x beccare 2 gialli dei semafori in modo da nn fermarmi)
gli ultimi 5' ca. ho continuato ad aumentare l'andatura fino ad una velocità finale abbastanza elevata sul rettilineo d'arrivo (la mia via)
volevo cominciare qualcosa di diverso stasera ma il clima era insopportabile e ho optato x un nuovo percorso a velocità impegnativa
la settimana prossima voglio dedicarmi a qualche primo lavoro sugli scatti poi dovrò cercare di portare il "fondo" fino ad un oretta tranquilla di corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio25' corsa velocità abbastanza sostenuta
stasera nuovo percorso, 3 sali e scendi tranquilli e una salitella abbastanza impegnativa cercando di mantenere lo stesso ritmo
dopo essermi immeso sulla strada (pista ciclabile) ho dovuto fare 2 scatti x beccare 2 gialli dei semafori in modo da nn fermarmi)
gli ultimi 5' ca. ho continuato ad aumentare l'andatura fino ad una velocità finale abbastanza elevata sul rettilineo d'arrivo (la mia via)
volevo cominciare qualcosa di diverso stasera ma il clima era insopportabile e ho optato x un nuovo percorso a velocità impegnativa
la settimana prossima voglio dedicarmi a qualche primo lavoro sugli scatti poi dovrò cercare di portare il "fondo" fino ad un oretta tranquilla di corsa
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene marco
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
comunque a parte le uova pre-corsa che nn mi vanno molto così a crudo più o meno la scena è quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobeh penso che con le uova crude pre corsa vomiterei in 30"
comunque è vero, nella parte sulla ciclabile che passa vicino alla strada tutti mi guardano straniti e alcuni come se fossi un atleta incredibile (sarà la maglietta sudatissima dopo 25')...le scene migliori davanti alla gelateria, all'edicola se corro la mattina o anche all'osteria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta