If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
già c'è stato un carinissimo teatrino sul vedo/nonvedo e l'atmosfera offuscata dei miei video
sono fatti con un cellulare, la colpa non è del regista, nè dell'operatore, nè dell'attrice
il corpo libero l'ho iniziato dopo circa 15 anni di sport(karate,calcio,atletica) e dopo un anno di sola palestra,prima di iniziare palestra aero abbastanza magrolino,tranne la parte inferiore,con l'addome gia' abbastanza delineato,ma per nulla sviluppato....be tutti i vari tipi di trazioni sollecitano bene i bicipiti,poi oltre la sbarra ci sono gli anelli,altro attrezzo stupendo ...io le braccia,bicipiti e tricipiti,primo anno a parte,non le ho mai allenate specificatamente,ma solo "indirettamente" con il corpo libero e i classici allenamenti di petto e dorso in palestra,le ho dotate geneticamente,ma credo che anche per altri soggetti sia da provare questo metodo
ciao cavallo e complimenti! Due domande al volo,i video sul core sono propedeutici,cioè una volta finiti gli esercizi del primo ci si stabilizza sul secondo?
la seconda è più difficile.........dove sono le parallele a villa pamphili????le sbarre dalla parte dell'aurelia antica ma le parallele????
Thankssss
ciao cavallo e complimenti! Due domande al volo,i video sul core sono propedeutici,cioè una volta finiti gli esercizi del primo ci si stabilizza sul secondo?
la seconda è più difficile.........dove sono le parallele a villa pamphili????le sbarre dalla parte dell'aurelia antica ma le parallele????
Thankssss
grazie.....be diciamo che la prima parte e' un ottima preparazione alla seconda,il grado di difficolta' aumenta e non di poco,le parallele le faccio in una palestra assieme agli anelli,a villa pamphili solo sbarra,le puoi trovare,a volte le faccio li,al laghetto di tor di quinto,davanti a mondo fitness
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
gli allenamenti alla grande,oggi doppia seduta,addome e petto in palestra e poi 8km al parco
i tuoi come vanno,ti fermi un po' o continui questo periodo? sulle ultime foto stavi splendidamente
tutto a posto grazie... ora che è agosto e la gente in palestra defluisce un pò, riesco finalmente ad allenarmi come si deve... oggi ho fatto il mio primo workout serio dopo settimane...
dalla settimana prossima invece ci andrò pesante proprio: la palestra chiude, ma anch'io come te ho le chiavi e ci alleneremo in 4 o 5... non vedo l'ora
hey cavalluccio
sono la piattola
ho postato un altro paio di video sul core
oltretutto è anche migliorata l'attrezzatura tecnica, ci stiamo evolvendo verso la nitidezza dell'immagine
quindi se vuoi fare un giretto da me.....
grazie!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta