Originariamente Scritto da cavallofurioso
Visualizza Messaggio
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
si, grazie infinite
ogni tanto passa da me, che oggi ho provato la routine core e mi è piaciuta molto, quindi avrò sicuramente altre domande
la prox volta farò anche un video di quello che combino
in ogni caso sappi che sono se maometto nn va dalla montagna, la montagna va da maometto
non a caso mi hanno ribattezzata piattola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioMi piacerebbe iniziare questa tipo di attività fra qualche anno....Solo due domande, prima che iniziassi il corpo libero eri robusto? Nel senso facevi pesistica?....Ah a corpo libero esistono esercizi per i bicipiti? A parte trazioni a presa inversa....La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosi, grazie infinite
ogni tanto passa da me, che oggi ho provato la routine core e mi è piaciuta molto, quindi avrò sicuramente altre domande
la prox volta farò anche un video di quello che combino
in ogni caso sappi che sono se maometto nn va dalla montagna, la montagna va da maometto
non a caso mi hanno ribattezzata piattolaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodaniele tutto bene? sei quasi sparito..
sto sparando le ultime cartucce a lavoro,intensificato un po'..poi da sabato ferie ...non si lavora,ma ci si allena e'La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiosi tutto ok francesca,grazie...e tu?
sto sparando le ultime cartucce a lavoro,intensificato un po'..poi da sabato ferie ...non si lavora,ma ci si allena e'
oggi per sgonfiare la swissball, ho tolto il tappino e ci sono salita sopra, santo dio, meno male che ero vicina alla parete mi sono appoggiata altrimenti sarei sfronbolata a terra tipo te sulla scala...
da provare comunque. squat su swissball in sgonfiaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooptime. noi partiamo domani mattina.
oggi per sgonfiare la swissball, ho tolto il tappino e ci sono salita sopra, santo dio, meno male che ero vicina alla parete mi sono appoggiata altrimenti sarei sfronbolata a terra tipo te sulla scala...
da provare comunque. squat su swissball in sgonfiaggio.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio................dove ve ne andate di bello????
massimo relax, un po' di escursioni, un po' di vino abbiamo bisogno di stare il più possibile appiccicati perché poi riccardo andrà in canada ed io non posso raggiungerlo prima di novembre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioprima un po' in montagna, sulla maiella, poi nell'entroterra toscano.
massimo relax, un po' di escursioni, un po' di vino abbiamo bisogno di stare il più possibile appiccicati perché poi riccardo andrà in canada ed io non posso raggiungerlo prima di novembre.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio...haha in montagna ci sta tutto........azz in canada?? che bello,a quanto pare vi spostate parecchio e'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiolui va per altri motivi, io irromperò in piena stagione di sciiiiiiiiiiiiiiiiiii.
P.S.= Daniele...... l'operatore di Vivi sono io , quindi devo necessariamente provare le tue routines, a me piace moltissimo allenare l'addome, e i tuoi esercizi mi incuriosiscono molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioBellllllllllloooooooooooooooo veniamo anche noi a fare snowboard
P.S.= Daniele...... l'operatore di Vivi sono io , quindi devo necessariamente provare le tue routines, a me piace moltissimo allenare l'addome, e i tuoi esercizi mi incuriosiscono moltoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooptime. noi partiamo domani mattina.
da provare comunque. squat su swissball in sgonfiaggio.
sig. wolf mi abbandoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????
oddioooooooooo
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiocioe' colui che fa quelle splendide riprese??.....mi fa piacere se le provi,magari quelli della seconda parte se gia' sei ben preparato
già c'è stato un carinissimo teatrino sul vedo/nonvedo e l'atmosfera offuscata dei miei video
sono fatti con un cellulare, la colpa non è del regista, nè dell'operatore, nè dell'attrice
Commenta
-
Commenta