Però qualche pasticcino l'hai mangiato anche tu vero?
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysiete gemelli o pura coincidenza?
rik gli anni di differenza sono 9.....io 1978,lei 1969........nessun pasticcino,la sera prima pero' ho rischiato di papparmi pure mia sorellaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiopura coincidenza...voglio scoprire anche la differenza in termini di ore/minuti....
rik gli anni di differenza sono 9.....io 1978,lei 1969........nessun pasticcino,la sera prima pero' ho rischiato di papparmi pure mia sorella
Commenta
-
-
cavallo o gorgona che vedo molto ferrata ugualmente........una buona progressione per il mio addome, calcolando che l'ho alleno sempre con i classici cruch normali, inversi, qualche serie con sovraccarico e qualcuna alla macchina....da cosa posso partire che si vede nei tuoi video, mi intriga parecchio la cosa...! scusa se ti scrivo qua, mi sa che ti sei dimenticato è un mese che aspetto
Commenta
-
-
giuseppe, domani ci sei in palestra? cosi passavo a trovarti..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocavallo o gorgona che vedo molto ferrata ugualmente........una buona progressione per il mio addome, calcolando che l'ho alleno sempre con i classici cruch normali, inversi, qualche serie con sovraccarico e qualcuna alla macchina....da cosa posso partire che si vede nei tuoi video, mi intriga parecchio la cosa...! scusa se ti scrivo qua, mi sa che ti sei dimenticato è un mese che aspetto
io inizierei ad inserire qualche esercizio statico,che a mio modo di vedere sono essenziali per fare un lavoro completo della parete addominale,quindi dal primo esercizio del primo video,inizialmente con i gomiti aterra e solo isometria(senza movimenti nel del bacino,ne di braccia e gambe)dopodiche' inserisci i movimenti partendo da quella posizione,andando in progressione,con i vari appoggi,non piu' con i gomiti ma con le mani,aumentando pian piano la distanza dalla testa e poi provando le varie alternative(palla,step ecc ecc),stessa considerazione per i decubiti laterali,inizi da quello sul gomito,per poi passare a quello sul braccio e cosi' via...raggiunto un discreto livello puoi anche iniziare a sostituire gli altri,provando qualche sollevamento del bacino alla spallieraLast edited by cavallofurioso; 06-07-2010, 13:39:01.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikydico un'eresia se penso che i crunch non servano praticamente a niente?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiogiuseppe, domani ci sei in palestra? cosi passavo a trovarti..La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioops,scusami deve essermi sfuggita la tua richiesta
io inizierei ad inserire qualche esercizio statico,che a mio modo di vedere sono essenziali per fare un lavoro completo della parete addominale,quindi dal primo esercizio del primo video,inizialmente con i gomiti aterra e solo isometria(senza movimenti nel del bacino,ne di braccia e gambe)dopodiche' inserisci i movimenti partendo da quella posizione,andando in progressione,con i vari appoggi,non piu' con i gomiti ma con le mani,aumentando pian piano la distanza dalla testa e poi provando le varie alternative(palla,step ecc ecc),stessa considerazione per i decubiti laterali,inizi da quello sul gomito,per poi passare a quello sul braccio e cosi' via...raggiunto un discreto livello puoi anche iniziare a sostituire gli altri,provando qualche sollevamento del bacino alla spalliera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikypiù che altro l'estetica dell'addome è data dalla "piattezza" e dallo spessore della parete, cosa che con il crunch non si raggiunge. sono d'accordo serva per rifinire... ma più di quello.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioperfettissimo...allora guardo i video e inserisco nella mia routine...scusa per l'ot nel tuo diario...! se non capisco qualcosa magari ti chiedo, grazie veramente tanto daniele.!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikydipende cosa devo fare. per gli esercizi più faticosi, ora che è caldo, li faccio ad inizio sessione (anche perché a fine ho la pancia piena d'acqua e la cosa si complica).
generalmente alleno solo la parete, quindi trattenute in varie posizioni e raggiungimento delle stesse in modo molto controllato.
a me lavora tantissimo nei fondamentali pesanti, quindi, in verità, lo alleno direttamente molto poco.
Commenta
-
Commenta